Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
Borriello in forma l'anno scorso era a dir poco fondamentale, peccato che poi Belen l'ha lasciato e si è rotto :lol:
Borriello ha circa 26 anni ed in tutta la sua carriera finora ha fatto UN SOLO ANNO buono :lol: un po' poco per osannarlo :lol:
E, non per vantarmi, ma io l'avevo sempre detto che COMUNQUE era un brocco e che era solo un fuoco di paglia :nice:
-
Quote:
spartan117
ragazzi, ma roma ha solo 35 anni! questa operazione è in perfetto accordo col nuovo stile del milan che si è posto l'obiettivo di ringiovanire la rosa :lol::lol::lol: a parte gli scherzi non saprei valutarlo molto come portire non avendolo seguito, magari è veramente un buon portiere ma credo che di più giovani c'erano in giro......:roll:
Ebbe il suo momento buono quando il Monaco era una buona squadra(finale di champions nel 2004).Mi pare che il Monaco lo prese adirittura da una squadra di c1.
-
Quote:
Wolverine
Borriello ha circa 26 anni ed in tutta la sua carriera finora ha fatto UN SOLO ANNO buono :lol: un po' poco per osannarlo :lol:
E, non per vantarmi, ma io l'avevo sempre detto che COMUNQUE era un brocco e che era solo un fuoco di paglia :nice:
Ma si mica lo osanno ci mancherebbe! Dico solo che all'inizio della scorsa stagione ha dimostrato di poter essere importante per questo Milan! Poi purtroppo si è infortunato, direi che aspettarlo almeno per quest'altra stagione sia doveroso! :P
-
Quote:
Wolverine
Come si fa a dire che è un brocco che è sempre stato infortunato praticamente dopo l'anno stellare a genova?
-
Quote:
steil12
Pato è una seconda punta, sempre attaccante è! Ronaldinho, Di Gennaro e Seedorf sono trequartisti, sempre parte del reparto d'attacco :P
Gli attaccanti veri e propri sono quattro: pato inzaghi huntelar borriello
Borriello in forma l'anno scorso era a dir poco fondamentale, peccato che poi Belen l'ha lasciato e si è rotto :lol:
paragnosta...:lol::lol::lol::lol::lol: e adesso te ne vuoi uscire così eh???:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
paragnosta...:lol::lol::lol::lol::lol: e adesso te ne vuoi uscire così eh???:lol::lol::lol::lol:
ma no dai :D
tant'è vero che ho scritto "con l'aggiunta" :D
Quote:
gli attaccanti sono huntelar, pato, borriello e inzaghi, con l'aggiunta di ronaldinho, di gennaro e seedorf
-
Quote:
steil12
ma no dai :D
tant'è vero che ho scritto "con l'aggiunta" :D
ah vero...quindi doppiamente paragnosta!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Craimon
Come si fa a dire che è un brocco che è sempre stato infortunato praticamente dopo l'anno stellare a genova?
Perchè PRIMA non era sempre infortunato....era semplicemente sempre una ciofeca :lol:
-
Quote:
Wolverine
Perchè PRIMA non era sempre infortunato....era semplicemente sempre una ciofeca :lol:
Si ma sicuramente ad un giocatore della sua età dopo una stagione del genere bisogna dare fiducia dato che potrebbe sbloccarsi e risultare decisivo.
-
Quote:
Craimon
Si ma sicuramente ad un giocatore della sua età dopo una stagione del genere bisogna dare fiducia dato che potrebbe sbloccarsi e risultare decisivo.
Mah, rimango molto scettico, ma proprio MOLTO....per me rimane un brocco che per una volta in vita sua ha avuto un "exploit".....anche gente come Riganò o Tavano ad esempio hanno avuto il loro anno buono e poi sono ripiombati nell'oblio che compete loro :D Lo stesso accade ed accadrà per Borriello...