Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Io onestamente fossi nella Roma Baptista non lo venderei, soprattutto sapendo che anche Aquilani se n'è andato.....Baptista può giocare sia da centrocampista centrale sia da punta, è molto duttile, discretamente tecnico e molto difficile da buttare giù. Ci penserei 10 volte prima di dar via uno così duttile.....Abate ha caratteristiche estremamente diverse da lui, e possono SERENAMENTE giocare assieme, quest'ultimo è una freccia sulla fascia e può coesistere senza problemi con Julio Baptista :D
(Qualcuno si diverte, la grande maggioranza decisamente meno :040:)
Ma Abate serve alla Roma a cui manca un uomo di fascia.
Invece Baptista (che anch'io condivido che sia un ottimo calciatore) non è mai riuscito ad avere una collocazione nella Roma, ed è un demerito di Spalletti.
Alla Roma serve un centravanti vero, che Baptista non è e che dovrebbe arrivare da qualche parte.
Son sicuto che Baptista si rivaluterebbe molto se si trasferisse al Milan.
-
Quote:
Abel Balbo
Ma Abate serve alla Roma a cui manca un uomo di fascia.
Invece Baptista (che anch'io condivido che sia un ottimo calciatore) non è mai riuscito ad avere una collocazione nella Roma, ed è un demerito di Spalletti.
Alla Roma serve un centravanti vero, che Baptista non è e che dovrebbe arrivare da qualche parte.
Son sicuto che Baptista si rivaluterebbe molto se si trasferisse al Milan.
Bè, ma con Perrotta che è calato di rendimento, l'emigrazione di Aquilani, il punto interrogativo di Menez (che onestamente l'anno scorso non si è dimostrato sto granchè....), un centrocampista centrale con licenza di inserirsi e che può giocare anche come punta centrale penso vi serva come il pane, no?
-
Quote:
DarkDante
huntelaar al milan e aquilani al liverpool
Sono contento ke sia arrivato finalmente qualcuno, ma mi disp x Alberto! Per me doveva chiudere la carriera a Roma!
-
burdisso alla Roma, Zanetti Cristiano alla Fiorentina....e Spinesi alla Salernitana! :)
-
Peccato per zanetti... Un grande giocatore se non fosse sempre rotto
-
Quote:
BloodyMaster87
Peccato per zanetti... Un grande giocatore se non fosse sempre rotto
da un punto di vista strategico, la mossa di vendere zanetti è inappuntabile...
da un punto di vista tecnico-tattico, come lui, quando sta bene, ce ne sono pochi in italia...purtroppo come dici tu è sempre rotto!
-
L'Inter su Gourcuff. Io vi dico solo che il Milan con lui non c'ha capito un'emerita mazza.
-
Quote:
-amserauq-
L'Inter su Gourcuff. Io vi dico solo che il Milan con lui non c'ha capito un'emerita mazza.
questa è bella...se accadesse sarebbe divertente!:lol:
-
Quote:
-amserauq-
In effetti un centrocampista giovane in più potrebbe servirci....ed a me non dispiace troppo come giocatore. Può essere un buon investimento
-
Sarebbe molto ma molto divertente e ame non dispiace affatto. :D