Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Mettetevi d'accordo :lol::lol:
Sono semplici voci..poi se sarà concreto..beh..se ne andrà :D
Anche se Baptista mi sembra troppo giovane per il Milan :lol::lol:
-
anche poulsen sembra andare al liverpool....
-
Quote:
simone19
Dio sia lodato!
-
il sun parla di un offerta di 35 milioni di euro da parte del milan per il centrocampista fabregas !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
simone19
il sun parla di un offerta di 35 milioni di euro da parte del milan per il centrocampista fabregas !!!!!!!!!!!!!!!!!
balle
-
io mi limito a riportare quello che ho letto...se poi sono balle dei giornalisti non so che dire
-
Quote:
simone19
io mi limito a riportare quello che ho letto...se poi sono balle dei giornalisti non so che dire
infatti intendevo balle dei giornalisti ^^ è impossibile che il milan offra 35 milioni per un giocatore se fa fatica ad alzare l'offerta di 14 per luis fabiano -.-
-
però è anche vero che il milan i soldi li ha vista la vendita di Kakà e la "probabile" cessione di pirlo....
-
Quote:
simone19
ce ne faremo una ragione...sarà dura ma ci proveremo!:lol::lol:
Quote:
DarkDante
infatti intendevo balle dei giornalisti ^^ è impossibile che il milan offra 35 milioni per un giocatore se fa fatica ad alzare l'offerta di 14 per luis fabiano -.-
ti meraviglieresti???:roll:
-
Quote:
BloodyMaster87
Dio sia lodato!
Quoto !!!
Quote:
simone19
però è anche vero che il milan i soldi li ha vista la vendita di Kakà e la "probabile" cessione di pirlo....
Si penso ank'io ma avere soldi e nn saperli usare è un grosso problema anke se penso che + che nn saperli usare la dirigenza rossonera nn li voglia spendere anke se ora cm ora farebbe bene !!! :roll: