Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Se le alternative si chiamano Lucio e Cordoba, io Samuel (nonostante mi piaccia molto) lo metto in panchina senza pensarci due volte :lol:
Per poi magari trovarsi lucio che sale e cordoba che sbaglia un anticipo e trovarsi gli avversari con la strada spianata.
Penso che samuel rimanga titolare e i due altri difensori si gireranno tra di loro...
Quote:
simone19
secondo me santon farà parecchia panchina.....
Non credo, Zanetti comunque ha 36 anni e da centrocampista rende di piu.
Inoltre si è già visto che mourinho punto molto su santon.
Piuttosto con l'arrivo di snejder penso vieira sarà un titolare fisso in tribuna.
Quote:
Wolverine
Tanto per cominciare l'Inter sta finalmente giocando palla a terra.
Alla lunga mi ero scartavetrato i maroni dello schema "Palla a Ibrahimovic e quello che succede succede".
Bisogna vedere cosa riescono a fare palla a terra ( vedi lazio ).
ibra valeva il 70% del campionato da solo:lol:
-
Quote:
Craimon
Piuttosto con l'arrivo di snejder penso vieira sarà un titolare fisso in tribuna.
Io oltre a pensarlo ME LO AUGURO DI CUORE :lol: Ho smesso da parecchio di sperare in Vieira ormai :lol:
Quote:
Craimon
Bisogna vedere cosa riescono a fare palla a terra ( vedi lazio ).
ibra valeva il 70% del campionato da solo:lol:
E va bè, dai, una giornata sfigata capita a tutti purtroppo....
-
Quote:
Wolverine
Io oltre a pensarlo ME LO AUGURO DI CUORE :lol: Ho smesso da parecchio di sperare in Vieira ormai :lol:
Facendo due conti :
Cambiasso-Zanetti - Motta-Muntari - Snejder-Stankovic - Quaresma-Mancini + Giovani promossi in prima squadra... Speriamo bene:lol:
-
cmq è praticamente fatta per burdisso alla roma ^^ era ora lo levassero dai coglioni :lol:
-
Quote:
Wolverine
E va bè, dai, una giornata sfigata capita a tutti purtroppo....
Intanto in partite importqanti c'è il 100% di possibilità.
Quote:
DarkDante
cmq è praticamente fatta per burdisso alla roma ^^ era ora lo levassero dai coglioni :lol:
Considerando che se lo prendono pagandolo 0 potevamo anche tenercelo...
-
beh lo pagano quanto vale
-
Quote:
DarkDante
beh lo pagano quanto vale
Burdisso, a parte nelle partite importanti in cui sente troppo la pressione, non è affatto male...
-
Quote:
Craimon
Burdisso, a parte nelle partite importanti in cui sente troppo la pressione, non è affatto male...
Si dà il caso che si voglia sperare anche di vincere la Champions League, eh :D
E certo non è con Burdisso che ci riusciamo :lol:
Con Lucio-Cordoba-Samuel invece è già diverso :nice:
-
ora manca solo materazzi da cacciare :lol:
-
Qualcuno mi ha citato arnautovic e suazo...poche garanzie purtroppo. e poi 4 attaccanti potrebbero non bastare. ma comunque con Balotelli che può svariare dire che siamo ok solo se si prende snejder. Un altro con caratteristiche offensive serve, soprattutto se dotato di quel pizzico di genio che tanto è mancato all'Inter (Ibra permettendo sia chiaro)