Visualizzazione stampabile
-
davanti all'inter ci sono real, barcellona, chelsea, manchester, per il city ora dovrei vedere anche se non credo sia inferiore a noi (almeno non molto)e liverpool e poi noi (come potenziale la juve non è molto dietro a noi comunque, anzi), spero che comunque sorpenderemo (in positivo) soprattutto in champions
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
davanti all'inter ci sono real, barcellona, chelsea, manchester, per il city ora dovrei vedera anche se non credo sia inferiore a noi (almeno non molto)e liverpool e poi noi (come potenziale la juve non è molto dietro a noi comunque, anzi), spero che comunque sorpenderemo (in positivo) soprattutto in chiampions
il city meglio di noi? :|
-
Quote:
DarkDante
il city meglio di noi? :|
no, sarei appunto curioso di vedere come sarà veramente la prossima stagione
-
Quote:
spartan117
no, sarei appunto curioso di vedere come sarà veramente la prossima stagione
a parte i 3 attaccanti e Elano è una squadra mediocre secondo me :roll:
-
Quote:
spartan117
davanti all'inter ci sono real, barcellona, chelsea, manchester, per il city ora dovrei vedere anche se non credo sia inferiore a noi (almeno non molto)e liverpool e poi noi (come potenziale la juve non è molto dietro a noi comunque, anzi), spero che comunque sorpenderemo (in positivo ANCHE PERCHE' SORPRENDERE IN NEGATIVO E' DURA :D) soprattutto in champions
Finalmente uno che non fa il tifoso!!!!
Cavolo quell'altro parla del nostro attacco manco fosse quello della Reggina...
Ci stare fare il tifoso ma non bisogna perdere obiettività facendo il tifoso... Io metto la juve tranquillamente negli 8 più forti attacchi d'europa!!! Così come ci metto l'inter ( nonostante la odi a morte )...
-
Quote:
BloodyMaster87
Ci stare fare il tifoso ma non bisogna perdere obiettività facendo il tifoso... Io metto la juve tranquillamente negli 8 più forti attacchi d'europa!!! Così come ci metto l'inter ( nonostante la odi a morte )...
Se non fra gli 8, per lo meno fra i 10 sicuramente, sia Inter sia (a malincuore :D) Juventus
-
Quote:
BloodyMaster87
Finalmente uno che non fa il tifoso!!!!
Cavolo quell'altro parla del nostro attacco manco fosse quello della Reggina...
anche perchè dopo quelle squadre che ho citato (a parte il city dove metto un punto interrogativo ma non ritengo comunque superiore all'inter e neanche alla juve) non credo che siamo inferiori ai vari lione, porto, atletico, villreal, bayern ecc...ecc... forse noi siamo in un intermezzo tra queste squadre e quelle più forti che ho citato in precedenza, ovvio che poi la champions non è impossibile, ma sicuramento le nostre probabilità sono inferiori a certe squadre, però non è impossibile.....
-
qua nessuno nomina il milan...non vorrei che fosse la sorpresa..:roll:
-
Quote:
DarkDante
qua nessuno nomina il milan...non vorrei che fosse la sorpresa..:roll:
Penso che i primi ad essere sorpresi sarebbero i milanisti stessi, dato che ancora non si è ben capito dove debba andare a parare la squadra la prossima stagione :lol:
Vendere Kakà.....ma come ***** si fa? :lol: Le *******te prima le faceva l'Inter, mo le sta facendo il Milan :lol:
-
Quote:
Wolverine
Penso che i primi ad essere sorpresi sarebbero i milanisti stessi, dato che ancora non si è ben capito dove debba andare a parare la squadra la prossima stagione :lol:
Vendere Kakà.....ma come ***** si fa? :lol: Le *******te prima le faceva l'Inter, mo le sta facendo il Milan :lol:
e metti che con Leonardo si mettono a fare il calcio spettacolo che ne so :lol: