Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
però cruz e crespo pur giocando pochissimo i suoi gol li hanno fatti...e sono stati anche utili
Sono 2 attaccanti, forse?....più probabile che facciano gol, forse?
Sono stati attaccati dalla stampa come è stato attaccato Quaresma? Bah...non credo
-
Quote:
-amserauq-
Ancora? Ha giocato 19partite ma tutte spezzettate....90minuti-30minuti-non convocato-10minuti-panchina-15minuti-15minuti-non convocato-45minuti-90minuti-non convocato.....Grazie al *****. :)
Si ripeto, se fosse stato un fenomeno come dici tu avrebbe mostrato la sua classe appena avuta l'opportunità.
E poi mi pare fosse partito da titolare...
Quote:
-amserauq-
Sono stati attaccati dalla stampa come è stato attaccato Quaresma? Bah...non credo
Ognuno deve fare il proprio ruolo.
Cruz e crespo, pur giocando come quaresma ( a spezzoni di partita ) ci hanno aiutato, il portoghese no.
-
Quote:
Craimon
Si ripeto, se fosse stato un fenomeno come dici tu avrebbe mostrato la sua classe appena avuta l'opportunità.
Devo dire che ha giocato molto titolare...si si....dai ragazzi tanto non troveremo mai un punto d'accordo.Vado a cena, saluti :)
-
Quote:
-amserauq-
le occasioni per far bene le ha avute.. lui non le ha sfruttate e ha fatto ridere con quella trivella del cavolo e qualche dribblata inutile e fatta male...ma dai non so se ti rendi conto di cosa stai dicendo :lol:
-
Quote:
Craimon
Ognuno deve fare il proprio ruolo.
Cruz e crespo, pur giocando come quaresma ( a spezzoni di partita ) ci hanno aiutato, il portoghese no.
Rispondo come sopra....non sono stati così presi di mira...
-
Quote:
-amserauq-
Devo dire che ha giocato molto titolare...si si....dai ragazzi tanto non troveremo mai un punto d'accordo.Vado a cena, saluti :)
Si ma se uno parte da titolare e in due partite non fa nulla OVVIAMENTE diventa panchinaro, se poi fa ancora schifo diventa uno della tribuna e poi viene mandato in prestito.
-
Quote:
DarkDante
le occasioni per far bene le ha avute.. lui non le ha sfruttate e ha fatto ridere con quella trivella del cavolo e qualche dribblata inutile e fatta male...ma dai non so se ti rendi conto di cosa stai dicendo :lol:
E io non so se vi rendete conto voi. E' inutile,cari miei.
-
Quote:
-amserauq-
Rispondo come sopra....non sono stati così presi di mira...
eh si povero cucciolo quaresma:lol:
-
Quote:
Craimon
Si ma se uno parte da titolare e in due partite non fa nulla OVVIAMENTE diventa panchinaro, se poi fa ancora schifo diventa uno della tribuna e poi viene mandato in prestito.
Mah..avrà fatto schifo...beati voi ragazzi...non vi capirò mai...in che mondo!
-
Quote:
DarkDante
posso capire che sia il tuo idolo, ma l'hanno visto tutti quanti.. interisti e mourinho compreso che ha fatto cagare...(mou in un'altra maniera ma ha fatto intendere quello :lol:)
Solo perchè usa l'esterno anche per battere i calci d'angolo, corre la metà di Figo e non segna neanche per sbaglio, ti pare abbia fatto schifo?
L'hanno caricato di troppe responsabilità, d'altro canto l'abbiamo pagato solo 19 milioni di Euro più Pelè; sono sicuro che, una volta ambientato a Milano, tornerà ad essere il fenomeno di sempre...