Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
non ho detto che siccome ieri si è mosso bene ora tornerà un fenomeno.....Se ieri avesse giocato male avresti detto che era una merda e invece quando gioca bene dici che era solo un'amichevole....Milito ha fatto una doppietta, non è una cosa positiva? le amichevoli sono fatte anche per questo
Non è che Quaresma mi ha fregato la ragazza, eh, mi sta sui maroni perchè è un giocatore sopravvalutato, l'abbiamo pagato uno sproposito e ha reso zero (fino ad oggi, speriamo che la situazione cambi, visto che ce lo siamo tenuti).
Ieri ha giocato dieci minuti normalissimi, un bel tiro, poca corsa.
E comunque il discorso è sempre quello, era un'amichevole contro una squadra di bolliti (o qualcuno vuol venire a dirmi che il Milan era in ottima forma?).
Milito ha segnato una doppietta, molto bene, ma lascia il tempo che trova...
-
si ma è sempre una cosa positiva....e poi meglio giocare così col milan che con l'America
-
Quote:
Lord Brummel
Non è che Quaresma mi ha fregato la ragazza, eh, mi sta sui maroni perchè è un giocatore sopravvalutato, l'abbiamo pagato uno sproposito e ha reso zero (fino ad oggi, speriamo che la situazione cambi, visto che ce lo siamo tenuti).
Ieri ha giocato dieci minuti normalissimi, un bel tiro, poca corsa.
E comunque il discorso è sempre quello, era un'amichevole contro una squadra di bolliti (o qualcuno vuol venire a dirmi che il Milan era in ottima forma?).
Milito ha segnato una doppietta, molto bene, ma lascia il tempo che trova...
:lol::lol::lol:ahahah quante rise. Grazie di cuore per farmi ridere un po'.
-
Quote:
DarkDante
ma guarda che dicevo che lo dovevano già vendere quest'estate...solo che hanno deciso di tenerlo, ovvio che spero che ritorni a giocare bene
Beh comunque sia sono d'accordo con la società sul tenerlo... Comunque a rivenderlo adesso ci sarebbe solo che una grossa perdita visto che ovviamente non vale i 40 milioni pagati un'anno fa... A questo punto è meglio tentare un anno di recupero e poi se proprio continuerà a non ambientarsi nel campionato italiano è giusto venderlo!
-
Ma sì, va, ormai non c'è più speranza di dargli un calcio in culo per farlo andare da qualche parte (so io dove lo farei andare.....:lol:). Ci tocca tenercelo sul groppone, tanto vale provare a recuperarlo, a tempo perso -.-
Certo però che per esaltarsi per 10 minuti in un'amichevole estiva.....bah, non vi capisco proprio, concordo con Lord Brummel ancora una volta.
Una doppietta è senz'altro un biglietto di presentazione MOLTO migliore (mi auguro non vogliate paragonare una doppietta a 10 minuti :lol:), anche se PURE QUELLA è comunque da prendere con le dovute precauzioni alla luce di quanto detto prima
-
-
senza dubbio quaresma non ha disimparato a gioare a calcio, per e è un giocatore forte che ha fatto un'anno di mer*a, merita un'altra possibilità sennò a casa, io cmq quest'anno non so perchè ho un buon presentimento su di lui, inoltre rispetto all'anno scorso può effettuare la preparazione con la squadra sin dall'inizio e qando giocherà a s.siro d'ora in poi saprà coe deve comportarsi.....riguardo a milito bè, dire che lascia il tempo che trova non ha molto senso per me (è vero che un'amichevole contro il milan non è molto indicativa, a io preferisco comunque che abbiamo vinto), cioè, se non fa goal viene criticato, se li fa allora viene sminuito, per me ieri ha fatto vedere che si trova bene nell'inter, è in forma e può fare bene in campionato.....eto'o stamattina è arrivato a milano, oggi ci saranno le visite mediche
-
Quote:
-amserauq-
Ha fatto cagare secondo te. Punto.
Deve averne la possibilità.
Ma cambiati il nick!:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Ma cambiati il nick!:lol:
Perchè dovrei? Guarda che a parlare così siete solo in questo forum. E menomale va :)
-
Quote:
-amserauq-
Perchè dovrei? Guarda che a parlare così siete solo in questo forum. E menomale va :)
Mi sono accorto ora che il tuo nick è quaresma al contrario :lol::lol::lol::lol: