Visualizzazione stampabile
-
Ibra bacia la maglia del Barca
-
Quote:
Originariamente inviata da
Numero Primo
Preferisco non commentare, guarda :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Preferisco non commentare, guarda :lol::lol:
Ma è necessario per comprendere il grado di prostituzione del soggetto.
-
Quote:
Numero Primo
Ma è necessario per comprendere il grado di prostituzione del soggetto.
L'ho già ampiamente compreso, è proprio per quello che preferisco trattenermi :040:
Vorrei che l'Inter incontrasse presto il Barcellona....magari perderemmo o magari no, ma è giusto per la soddisfazione di vedere Cambiasso o Samuel rompergli una gamba, e Mario Balotelli zittirlo come ha fatto con Cristiano Ronaldo :040:
-
Quote:
Wolverine
Intanto noi abbiamo vinto 2-0 contro il Milan, non contro il SeonGnamGnamGnam :lol:
Entrambe non dicono ancora molto....ma se proprio dovessi sceglierne una da considerare, certamente considero di più quella contro la squadra più titolata del mondo :lol:
Oltretutto il tiro era bello, indubbiamente, ma per dove era il portiere era sicuramente parabilissimo....
Basta rosicare!!:lol:
Quote:
Numero Primo
Una sola parola:
SCHIFO.
-
Quote:
Wolverine
Vorrei che l'Inter incontrasse presto il Barcellona....magari perderemmo o magari no, ma è giusto per la soddisfazione di vedere Cambiasso o Samuel rompergli una gamba, e Mario Balotelli zittirlo come ha fatto con Cristiano Ronaldo :040:
Quando lo dicevo io però mi dicevate che ero solo un rosicone eh???!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Direi che avete avuto tutti la prova di quanto è mercenario e venduto!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non era il vostro amore e il vostro pupillo? quella che da bambino era tifosissimo dell'inter???
Meno male che ora forse capirete perchè dicevo certe cose!
Quote:
Wolverine
Intanto noi abbiamo vinto 2-0 contro il Milan, non contro il SeonGnamGnamGnam :lol:
Entrambe non dicono ancora molto....ma se proprio dovessi sceglierne una da considerare, certamente considero di più quella contro la squadra più titolata del mondo :lol:
Oltretutto il tiro era bello, indubbiamente, ma per dove era il portiere era sicuramente parabilissimo....
Mi sembra che anche il primo e il secondo goal di Milito fossero parabilissimi :lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=WlqVe...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=cChaNH_WfCo&feature=related
Scusa eh.... :lol::lol: kalaz dove stata su entrambi i goal??? Guardava le farfalle?? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ho comunque più paura di milito che di eto'o... Kalac è un buco ma comunque i movimenti in area sono stati da grande campione!!! Milito è forte... c'è poco da dire!!!
-
Quote:
Numero Primo
S'io fossi un campionissimo professionista del calcio e preferissi a una visione romantica del calcio da giocare con la squadra che amo etc. etc. di puntare esclusivamente a una crescita professionale e a vincere più riconoscimenti sportivi possibili (non parlo di soldi, tanto di quelli ne guadagnano moltissimi tutti), quanto meno eviterei scene come questo ributtante bacio della maglia...
-
vuoi vedere che ora che se ne è andato dall'inter vinciamo la champions :lol:
-
Quote:
DarkDante
vuoi vedere che ora che se ne è andato dall'inter vinciamo la champions :lol:
Come ho detto tempo fa... Io ora temo più l'inter in champions...
(credici!!! :D fuori agli ottavi come al solito :lol::lol::lol::lol:)
-
no ma dico...sarebbe una rosikata assurda per ibra :lol: