Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
C'è da capirlo... :lol:
qualsiasi sia il motivo perlomeno non lo ha fatto, cmq sono contento che hleb non viene da noi, per me è un giocatore discreto ma niente di più, non ci farebbe fare quel salto di qualità che ci serve a centrocampo, inoltre prenderemo 5mln in più dal barça
-
Quote:
spartan117
qualsiasi sia il motivo perlomeno non lo ha fatto, cmq sono contento che hleb non viene da noi, per me è un giocatore discreto ma niente di più, non ci farebbe fare quel salto di qualità che ci serve a centrocampo, inoltre prenderemo 5mln in più dal barça
Bè, dai, allora non ci è andata male :D
-
Quote:
Wolverine
Valeri Bojinov!? :| E' ancora vivo? :lol: L'avevo dato per disperso :lol:
E Panucci perchè non è più alla Roma? :|
bojinov ha collezionato 3 gol e 2 infortuni al Manchester City in 2 anni, mentre Panucci ha lasciato la Roma dopo i litigi dello scorso anno...(ma su questo argomento meglio chiedere delucidazioni a Balbo!);)
-
Quote:
monty
bojinov ha collezionato 3 gol e 2 infortuni al Manchester City in 2 anni
Wow, che affarone ha fatto il Parma :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Wow, che affarone ha fatto il Parma :lol::lol:
beh, 1gol e mezzo a stagione te li assicura(soprattutto vorrei vedere il mezzo gol...:lol::lol::lol:)in ogni caso sempre meglio di STUANI e LARRIVEY!!!;)
-
Quest'anno bojinov sarà la sorpresa
-
-
Quote:
DarkDante
zola vuole balotelli -.-
zola non avrà balotelli!...per me la coppia titolare sarà essere balotelli-etoo!
-
non penso moratti sia cosi pirla da venderlo
-
Quote:
LoHeN_
zola non avrà balotelli!...per me la coppia titolare sarà essere balotelli-etoo!
Beh io francamente vedo molto bene milito - eto'o!
Milito ragazzi... Io l'ho visto spesso nel genoa ( essendo di genova ). Non sapete nemmeno quale è il suo immenso potenziale... Mi spaventa di più di eto'o