Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
eto'o [...] non ha baciato la maglia
C'è da capirlo... :lol:
-
beh più che un mercenario Ibra non è attaccato alla maglia e vuole girarsi le migliori squadre del mondo...i mercenari vanno per le squadre dove pagano di più e Ibra non prende più soldi al Barcellona....Se dovessi andare allo stadio non lo fischierei..
-
Quote:
Chester Bennington
beh più che un mercenario Ibra non è attaccato alla maglia e vuole girarsi le migliori squadre del mondo...i mercenari vanno per le squadre dove pagano di più e Ibra non prende più soldi al Barcellona....Se dovessi andare allo stadio non lo fischierei..
Ho provato a spiegare sto concetto ad una mia amica :lol:
e m'ha risposto:
Sempre mercenario è
-_-
-
Che sia "mercenario" per avere denaro, o per ambizione di titoli, alla fin fine è sempre un tipo di mercenario.....
-
E Caceres è a Torino!!Aspetto fiducioso
-
Quote:
Wolverine
Intanto noi abbiamo vinto 2-0 contro il Milan, non contro il SeonGnamGnamGnam :lol:
e io non ne andrei così tanto fiero......:lol::lol::lol:
Quote:
Lord Brummel
A me non dà fastidio, forse perchè non l'ho mai considerato parte dell'Inter, l'ho sempre visto come un'entità distaccata...
EDIT: Hleb potrebbe firmare con lo Stoccarda, mannaggia a lui...
Hleb ha firmato per lo Stoccarda ;)
-
Quote:
Chester Bennington
ibra prende una vagonata di soldi al barcellona grazie a sponor e gestione dei diritti immagine :lol:
stai certo che se ibra è andato al barca non è per guadagnare di meno ;)
-
Quote:
Xenoheart
E Caceres è a Torino!!Aspetto fiducioso
Vediamo come si comporta... era un ragazzo di ottimi propositi!! Speriamo bene
-
grande colpo del Napoli....preso l'attaccante austricao Mark Hoffer.......ma chi è??? :lol::lol::lol:
intanto il parma acquista Bojinov in prestito per 1 anno, e Panucci contratto annuale...mica male!!!
-
Valeri Bojinov!? :| E' ancora vivo? :lol: L'avevo dato per disperso :lol:
E Panucci perchè non è più alla Roma? :|