Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Real Madrid ( OK )
Barcellona ( OK )
Inter ( NON FARE IL TIFOSO E CERCA DI ESSERE OBBIETTIVO GRAZIE!!!! )
Chelsea ( OK )
Manchester city ( NON DICIAMO CAZZATE!!!! )
Ci metto anche il Manchester che sicuramente comprerà qualcuno per sostituire ronaldo. ( PER ORA NON LO HA FATTO QUINDI NON LO E' )
-
Quote:
Craimon
Real Madrid ok
Barcellona ok
Inter :lol:
Chelsea 'somma
Manchester city Idiozia totale
Ci metto anche il Manchester che sicuramente comprerà qualcuno per sostituire ronaldo. Non lo fa
Quindi facendo i calcoli non sono poche... Queste sono il top (chi piu chi meno) le altre o sono mediocri o fan defecare, c'è poco da fare.
Si ma secondo me è piu utile un centrocampista che dia qualità, anche se devo dire che se Motta giocasse tutta la stagione come ha giocato ieri una coppia fatta da lui e cambiasso farebbe paura.
Infatti con Mou Adriano non l'ha passata liscia, noooooooo:lol:
-
Va bene essere tifosi... Ma mettere l'inter come terzo attacco d'europa vista la PENA che ha sempre fatto in champions league mi sembra davvero ridicolo!!!!
L'inter ha un bell'attacco senza dubbio... Ma insomma... Milito per la champions è un'incognita ancora e balotelli non mi sembra abbia fatto sfracelli in coppa quindi... Tutti buoni giocatori ma accidenti piantiamola di fare i tifosi!!!!
-
in teoria questo sarebbe il topic dove parlare di calciomercato non di chi ha l'attacco migliore :lol:
-
beh milito non fa parte del calciomercato? o è venuto dal nulla su una nuvoletta rosa??':lol::lol::lol:
Si cerca di parlare di calciomercato ma quando si deve leggere castronerie... :lol::lol::lol: Mi dovreste conoscere ormai!!! :D
-
Si certo, Robinho, Adebayor e tevez non sono meglio dell'attacco della juve.
E ibra da solo, è meglio di tutto l'attacco della juve, infatti ha deciso un campionato intero... e mi pare che in champions non siano serviti a nulla i gol di iaquinta.
-
Quote:
-amserauq-
Barcellona, Laporta: "Ibra non dipende da Eto'o"
19.07.2009 19.03 di
Ivan Cardia
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...yGiacomo25.jpg © foto di Giacomo Morini
Intervistato dal canale spagnolo
TV3, il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha voluto smentire le affermazioni dei media secondo cui il club blaugrana, nella trattativa per Zlatan Ibrahimovic (27), sarebbe tenuto sotto scacco dalla volontà di Samuel Eto'o (28). Il massimo dirigente catalano precisa infatti che l'acquisto del numero 9 dell'Inter, da lui pronosticato per la settimana prossima, non dipende dal passaggio del camerunense a Milano ed avverrà comunque. Laporta ha poi rassicurato i tifosi, affermando che Ibrahimovic non sarà l'ultimo acquisto del club.
meno male, io continuo a sognare aguero... :D
-
Quote:
BloodyMaster87
Va bene essere tifosi... Ma mettere l'inter come terzo attacco d'europa vista la PENA che ha sempre fatto in champions league mi sembra davvero ridicolo!!!!
L'inter ha un bell'attacco senza dubbio... Ma insomma... Milito per la champions è un'incognita ancora e balotelli non mi sembra abbia fatto sfracelli in coppa quindi... Tutti buoni giocatori ma accidenti piantiamola di fare i tifosi!!!!
non sono in ordine eh, e poi guarda che per calcolare un attacco non bisogna calcolare solo la champions eh. Considerando che solo otto sqadre superano gli ottavi... e molto spesso tra queste ci sono le varie sculate ( porto, valencia ecc ecc)
-
Quote:
Craimon
Si certo, Robinho, Adebayor e tevez non sono meglio dell'attacco della juve.
E ibra da solo, è meglio di tutto l'attacco della juve, infatti ha deciso un campionato intero... e mi pare che in champions non siano serviti a nulla i gol di iaquinta.
CHE COSA??!!MA TE LE SOGNI DI NOTTE STE *******TE????
Adebayor fino a poco tempo fa era mediocre ora di colpo diventa un fenomeno, Tevez era panchinaro nel manchester quindi non ci vedo tutta questa ira del cielo!!!
Poi quella di ibra.... ma te veramente non so che calcio vedi... FOrtissimo per carità ma da li a dire che è meglio di tutto l'attacco della Juve ce ne vuole di coraggio!!!!
I goal di iaquinta non sono serviti perchè avevamo sempre la difesa in emergenza e un certo DROGBA ci ha fatto 2 pere...
Io veramente non capisco che calcio vedi...
Quote:
Craimon
non sono in ordine eh, e poi guarda che per calcolare un attacco non bisogna calcolare solo la champions eh. Considerando che solo otto sqadre superano gli ottavi... e molto spesso tra queste ci sono le varie sculate ( porto, valencia ecc ecc)
Stavamo parlando dei migliori attacchi d'europa... e tali attacchi si possono confrontare solo in europa... Oppure l'attacco dell'inter è così forte solo perchè ne fa 4 al chievo?