Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Ibra è disposto a farlo, cosa c'entra se normalmente non lo fa nessuno?
Maicon vuole essere retribuito come merita, giusto che sia cosi eh.
Dai 5 milioni (esempio) a quaresma e ne dai 3 a maicon? ma per favore dai..
guarda che a maicon è stato rinnovato il contratto a dicembre 2008....e dopo 6 mesi vuole un altro aumento????:|
ogni 6 mesi vuole l'aumento???:|
-
cmq è inutile che parlate male di maicon e ibra.Tanto l'anno prossimo durante il campionato li leccherete nuovamente il culettino :lol:
-
Quote:
Pastil_Man
cmq è inutile che parlate male di maicon e ibra.Tanto l'anno prossimo durante il campionato li leccherete nuovamente il culettino :lol:
questo l'avrei fatto gli anni passati, ora non più, ho cambiato idea su queste due persone.......a me basta che li vendiamo e ricaviamo almeno 110-120 mln.......l'inter rimane invece i giocatori se ne vanno
-
Ibrahimovic non diminuirebbe il suo stipendio se andasse al Real Madrid...Ma perchè credete a tutto ciò che dicono i giornalisti?
-
Quote:
Chester Bennington
Ibrahimovic non diminuirebbe il suo stipendio se andasse al Real Madrid...Ma perchè credete a tutto ciò che dicono i giornalisti?
in questo caso se non si crede ai giornalisti,a chi dobbiamo credere?
a te?:o
Quote:
spartan117
questo l'avrei fatto gli anni passati, ora non più, ho cambiato idea su queste due persone.......a me basta che li vendiamo e ricaviamo almeno 110-120 mln.......l'inter rimane invece i giocatori se ne vanno
guarda che ti controllo se l'anno prossimo dici:grande ibra oppure magico ibra sei un mostro ecc :lol::lol::lol:
-
Tra tanti nomi di mostri sacri, la Roma ha comprato Guberti, che nella nostra modestia è un ottimo giocatore, vedrete!
Quello che mi dispiace motissimo è che molto probabilmente perderemo Motta, per non poterlo riscattare, dal momento che l'opzione scade il 25 giugno e la società è troppo impegnata nelle note questioni societarie per pensare a questa cosa... già me lo vedo mio malgrado con la casacca della Juve l'anno prossimo... Speriamo che tra una fidejussione e un consiglio di amministrazione riescano a trovare il tempo per Motta così come l'han trovato per Guberti...
-
Quote:
Pastil_Man
in questo caso se non si crede ai giornalisti,a chi dobbiamo credere?
a te?:o
Può anche essere vero ma di certo non lo dirà mai....Altrimenti Moratti che avrebbe fatto....Ma come fai a credere queste cose...
-
Quote:
Chester Bennington
Perchè me lo dici tu, scrivendolo su un forum, ci credo sicuramente.
Quote:
Pastil_Man
come cosa centra?:| è un dato di fatto che spinge un giocatore a cambiare squadra :|
e perchè beckham che ne prende 10 volte in piu d maicon ti sembra giusto?:|
quindi per piacere non dire le cose tanto per dirle.
iO le dico perchè mi aggrappo a dei fatti.
No ma ciò sicuramente non fa di lui un mercenario. Vuole andarsene per vincere la champions, lo ha sempre detto eh.
Infatti non è giusto e quindi Maicon vuole avere un aumento. Mi pare palese.
-
Quote:
Abel Balbo
Tra tanti nomi di mostri sacri, la Roma ha comprato Guberti, che nella nostra modestia è un ottimo giocatore, vedrete!
Quello che mi dispiace motissimo è che molto probabilmente perderemo Motta, per non poterlo riscattare, dal momento che l'opzione scade il 25 giugno e la società è troppo impegnata nelle note questioni societarie per pensare a questa cosa... già me lo vedo mio malgrado con la casacca della Juve l'anno prossimo... Speriamo che tra una fidejussione e un consiglio di amministrazione riescano a trovare il tempo per Motta così come l'han trovato per Guberti...
Goderei troppooooooooo :P
-
Raul Albiol al Real Madrid