ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 102 di 193 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,011 a 1,020 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1011
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma riconoscenza di cosa? Un calciatore non è il membro di una famiglia che deve essere sempre riconoscente. E' un lavoratore stipendiato per giocare a calcio che ovviamente punta al massimo. Cosa c'entra quanto è pagato quando poi Ibra ha dichiarato che si abbasserebbe lo stipendio? Nulla. Semplicemente se loro pensano di vincere è giusto che se ne vadino anche perchè non è che se un giocatore forte cambia squadra allora è un mercenario eh.

    Chissà perchè se burdisso se ne va nessuno gli da del mercenario.



    Si infatti ibra pur di andarsene si ridurrebbe lo stipendio.
    riconoscenza perchè sono in una squadra che gli ha permesso di giocare a grandi livelli e di essere stipendiati bene (anche più di quello che fanno, almeno in campo europeo). questi li chiamo mercenari perchè se te ne vuoi andare non fai mille dichiarazioni di fedeltà per la tua squadra, poi mille dichiarazioni d'amore per altre squadre per poi rimanere con un ingaggio aumentato, se hai rispetto per la tua società non sei costretto a rimanere ma te ne puoi andare anche con dignità.........e poi di cosa si devono lamentare??? questi 2 erano in campo tutte le volte che siamo usciti dalla champions e non mi sembra abbiano fatto granchè............quindi se vogliono andarsene via oltre che una figura di mer*a non ci fanno altro che un piacere, se poi ibra se ne voleva andare via l'avrebbe già fatto da tempo ma non so se riesce a staccarsi dai 12 mln di euro l'anno


  2. # ADS
     

  3. #1012
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    riconoscenza perchè sono in una squadra che gli ha permesso di giocare a grandi livelli e di essere stipendiati bene (anche più di quello che fanno, almeno in campo europeo). questi li chiamo mercenari perchè se te ne vuoi andare non fai mille dichiarazioni di fedeltà per la tua squadra, poi mille dichiarazioni d'amore per altre squadre per poi rimanere con un ingaggio aumentato, se hai rispetto per la tua società non sei costretto a rimanere ma te ne puoi andare anche con dignità.........e poi di cosa si devono lamentare??? questi 2 erano in campo tutte le volte che siamo usciti dalla champions e non mi sembra abbiano fatto granchè............quindi se vogliono andarsene via oltre che una figura di mer*a non ci fanno altro che un piacere, se poi ibra se ne voleva andare via l'avrebbe già fatto da tempo ma non so se riesce a staccarsi dai 12 mln di euro l'anno
    Guarda che per loro oltre ad un gioco è anche un lavoro quindi ovviamente cercano di aumentarsi lo stipendio( tu faresti il tuo stesso lavoro attuale per piu soldi da qualche altra parte? ).

    Quindi se una persona ha un risentimento è un mercenario? Mah.

    Siete tutti bravi a criticare facendo ragionamenti un pò bambineschi...

    E' ovvio che una persona cerchi di guadagnare di piu e giocare nella società migliore.

    Se no ad esempio Kaka ora sarebbe al Manchester city, ma per considerare una determinata scelta dovete considerare molti piu fattori...

  4. #1013
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Guarda che per loro oltre ad un gioco è anche un lavoro quindi ovviamente cercano di aumentarsi lo stipendio( tu faresti il tuo stesso lavoro attuale per piu soldi da qualche altra parte? ).

    Quindi se una persona ha un risentimento è un mercenario? Mah.

    Siete tutti bravi a criticare facendo ragionamenti un pò bambineschi...

    E' ovvio che una persona cerchi di guadagnare di piu e giocare nella società migliore.

    Se no ad esempio Kaka ora sarebbe al Manchester city, ma per considerare una determinata scelta dovete considerare molti piu fattori...
    credo che sbagli.I mercenari sono quelli che cambiano squadra solo perchè altre squadre gli offrono uno stipendio migliore.
    Forse ormai si è perso l'orgoglio di giocare e servire una squadra.Pochi ne sono rimasti.

  5. #1014
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    credo che sbagli.I mercenari sono quelli che cambiano squadra solo perchè altre squadre gli offrono uno stipendio migliore.
    Forse ormai si è perso l'orgoglio di giocare e servire una squadra.Pochi ne sono rimasti.
    E perchè Ibra, anche se andando al real si ridurrebbe lo stipendio, è definito mercenario?

  6. #1015
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    E perchè Ibra, anche se andando al real si ridurrebbe lo stipendio, è definito mercenario?

    ma infatti secondo me ibra non è un mercenario...lui vuole cambiare squadra e non ne fa una questione economica.......invece maicon è un mercenario perchè se ne va x soldi!

  7. #1016
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    ma infatti secondo me ibra non è un mercenario...lui vuole cambiare squadra e non ne fa una questione economica.......invece maicon è un mercenario perchè se ne va x soldi!
    Maicon è il terzino piu forte del mondo e prende 3,5 milioni. Giusto che voglia piu soldi, non vedo nessuno scandalo se IL MIGLIORE vuole essere pagato per il suo valore.

    E non dico che 3,5 milioni siano pochi, ma per l'attuale mondo calcistico per il migliore non bastano.

  8. #1017
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    E perchè Ibra, anche se andando al real si ridurrebbe lo stipendio, è definito mercenario?
    NO.infatti non ho detto questo secondo il mio parere.Cmq devi capire che il piu delle volte nessun giocatore si riduce il suo stipendo per passare in un'altra squadra,se è già diventato famoso e importante.

    maicon è un mercenario,perchè si è forse guardato un po in giro,e ha pensato che era un pirla a prendere una modestissima cifra,quando c sono giocatori meno bravi nel suo ruolo.che prendono piu di lui.

    Sono dell'idea che se uno deve fare l'importante lo deve fare da subito.punto.

  9. #1018
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    NO.infatti non ho detto questo secondo il mio parere.Cmq devi capire che il piu delle volte nessun giocatore si riduce il suo stipendo per passare in un'altra squadra,se è già diventato famoso e importante.

    maicon è un mercenario,perchè si è forse guardato un po in giro,e ha pensato che era un pirla a prendere una modestissima cifra,quando c sono giocatori meno bravi nel suo ruolo.che prendono piu di lui.

    Sono dell'idea che se uno deve fare l'importante lo deve fare da subito.punto.
    Ibra è disposto a farlo, cosa c'entra se normalmente non lo fa nessuno?

    Maicon vuole essere retribuito come merita, giusto che sia cosi eh.

    Dai 5 milioni (esempio) a quaresma e ne dai 3 a maicon? ma per favore dai..

  10. #1019
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ibra è disposto a farlo, cosa c'entra se normalmente non lo fa nessuno?

    Maicon vuole essere retribuito come merita, giusto che sia cosi eh.

    Dai 5 milioni (esempio) a quaresma e ne dai 3 a maicon? ma per favore dai..

    come cosa centra? è un dato di fatto che spinge un giocatore a cambiare squadra


    e perchè beckham che ne prende 10 volte in piu d maicon ti sembra giusto?
    quindi per piacere non dire le cose tanto per dirle.
    iO le dico perchè mi aggrappo a dei fatti.

  11. #1020
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Guarda che per loro oltre ad un gioco è anche un lavoro quindi ovviamente cercano di aumentarsi lo stipendio( tu faresti il tuo stesso lavoro attuale per piu soldi da qualche altra parte? ).

    Quindi se una persona ha un risentimento è un mercenario? Mah.

    Siete tutti bravi a criticare facendo ragionamenti un pò bambineschi...

    E' ovvio che una persona cerchi di guadagnare di piu e giocare nella società migliore.

    Se no ad esempio Kaka ora sarebbe al Manchester city, ma per considerare una determinata scelta dovete considerare molti piu fattori...
    risentimento di che tipo??? è una pura e semplice strategia per avere più soldi......se maicon e ibra vogliono andarsene devono farlo, io non mi oppongo perchè per me rimangono mercenari, se vogliono andarsene fanno pure bene, ma se fossero stati onesti non avrebbero fatto 4-5 dichiarazioni una diversa dall'altra ........se fossero stati onesti se ne sarebbero andati e basta,quindi loro possono partire pure , basta che il real madrid ce li paghi il giusto........però purtroppo ibra non credo se ne andrà, come ho già detto difficilmente si separerà dai suoi 12 mln di euro (troppi per quello che fa), anzi, ho pure sentito che per trattenerlo gli aumenteranno l'ingaggio....riguardo a maicon, prendere 3,5 mln di euro all'anno per fare il fenomeno in campionato vanno bene, se sarà pure così forte anche quando giochiamo contro il manchester o il liverpool allora in quel caso sarebbe giusto pagarlo di più......

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione