Dettagli, ma si può dire: Morgan De Sanctis è del Napoli. Il portiere della Nazionale, quest’anno al Galatasary, è volato a Siviglia per comunicare alla società spagnola, nella quale era approdato tre anni fa, che desiderava essere ceduto alla società azzurra. La trattativa si è aperta praticamente alle diciotto di sera, ufficialmente: il Napoli sta cercando di acquisire il 32enne abruzzese (cresciuto a Pescara con Pierpaolo Marino, che poi la ha rivoluto a Udine acquistandolo dalla Juventus) sulla base del trasferimento definitivo: al Siviglia dovrebbe andare una cifra vicina al milione e settecentomila di euro, al portiere un quadriennale di circa un milione di euro a stagione.
NAVARRO - A questo punto, via libera per Navarro, che è richiesto in Argentina. Aspetta invece di avere un colloquio con la società Iezzo, che ha ancora un anno di contratto ed ha risolto da tempo i suoi problemi alla schiena. Il Napoli insegue sempre Zuniga del Siena.
Napoli, ufficiale: preso De Sanctis dal Siviglia - Calcio Mercato / Calcio - Corriere dello Sport.it
Zuniga al Napoli a titolo definitivo
Il collega di Sky, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante lo speciale calciomercato in onda su Sky Sport 24 dall'Ata Quark Hotel . Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net "Zuniga e' ormai un giocatore del Napoli: Marino è riunione con Gerolin qui all'Hotel Hilton per sistemare gli ultimi dettagli. L'esterno destro colombiano guadagnerà 800mila euro a salire. Costo dell'operazione 8,5 mln di euro.Rinnovata anche la comproprietà di Calaiò che potrebbe essere girato in prestito al Cagliari. La Juventus ha congelato la trattativa De Ceglie. Il Napoli ha una promessa da parte del club bianconero: se lo cedono andra' al Napoli in comproprieta'. De Ceglie pero' vorrebbe giocarsi le sue chances alla Juventus".