-.-
Ma avete preso Thiago Motta !!!!
per me giocheranno con le 3 punte
magari al posto di Stankovic Sneijder
Preziosi: "Crespo è nostro"
L'argentino passa dall'Inter al Genoa
Hernan Crespo è ufficialmente un giocatore del Genoa. Ad annunciarlo, dopo l'incontro di venerdì mattina con il procuratore Fernando Hidalgo, è stato il presidente rossoblu Enrico Preziosi. "Crespo è del Genoa" ha detto il numero uno del club ligure. L'attaccante, in scadenza con l'Inter, ha firmato un contratto biennale. L'argentino ha disputato tre stagione in nerazzurro: era infatti giunto ad Appiano nell'estate 2006.
Sulla Milano-Genova continua il fitto viavai di giocatori. E' solo la fine di maggio, ma questo mercato estivo promette già grandi movimenti, a giudicare dagli affari avviati o già chiusi in questa fase preliminare. Dopo Milito e Thiago Motta, pronti ormai a salutare la Lanterna per accasarsi sotto la Madonnina, è il momento di Hernan Crespo, che imbocca ufficialmente l'autostrada ma in direzione opposta, verso il mare.
Il tutto dopo una stagione da rincalzo, trascurato fino all'esasperazione da Mourinho, che non ha certo riservato un trattamente eccezionale all'argentino, ex di Milan e Chelsea. Dal nerazzurro al rossoblu: Crespo saluta l'Inter e si lancia nella nuova avventura, a 34 anni (da compiere a luglio), ma ancora con immutata voglia di essere protagonista, dopo tanta tribuna. E ora tocca a Quaresma, il prossimo 'viaggiatore'.
chissà se quaresma al genoa farà bene
adesso mou vuole toure del barça xD
Inter: Arnautovic sognando Touré - mercato - SPORTMEDIASET
Con tutti questi acquisti che fa l'inter mi sembra ovvio che mourinho deve vincere la champions..