In finale Vidic ha fatto cagare..
In finale Vidic ha fatto cagare..
Oggi ho avuto paura quando ho letto che Leonardo alla presentazione ha detto:
"Sarò un semplice gestore" m'ha fatto paura, sembra quasi che debba lasciar andare passivamente la sua squadra in balìa dei risultati e lui assistere senza fare nulla.
È ufficiale: Fabio Quagliarella è un giocatore del Napoli. L'attaccante dell'Udinese ha firmato un contratto di cinque anni e sarà presentato in settimana. Attualmente è ancora a Udine e agli amici più stretti ha confidato: «Sono contento, era quello che speravo. Per me si corona un sogno».
LA GIOIA DI MARINO - Felice per il colpo messo a segno il dg Pierpaolo Marino che è intervenuto a Radio Marte: «Sono orgoglioso che Quagliarella sia diventato un giocatore del Napoli, si tratta di uno dei colpi più importanti della mia carriera. Per lui parla il suo curriculum, ricordiamoci tutti che stiamo parlando di un elemento della Nazionale italiana, i commenti in questi casi sono superflui, e lascio questa gioia ai nostri tifosi. Questa operazione, che è stata difficile, è stata il suggello delle promesse fatte dal presidente, promesse seguite dai fatti. Un ringraziamento va quindi fatto a De Laurentiis, che ci ha messo in condizione di chiudere questa trattativa. È stata decisiva la volontà del giocatore: Quagliarella ha preferito Napoli a squadre più prestigiose, e ciò gli fa onore».
LAVEZZI E CIGARINI - Poi il dg ha parlato degli altri casi: «La nostra posizione su Lavezzi è chiara, non abbiamo mai voluto cederlo. Con il giocatore non ci sono problemi, Ezequiel è un ragazzo straordinario e una persona amabilissima. Per Cigarini siamo ben posizionati, manca ancora l'ufficialità. E comunque il presidente farà ulteriori acquisti per una campagna acquisti prestigiosa».
POZZO: SCONTO AL NAPOLI - «Lo abbiamo venduto al Napoli». Il patron dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo, ha detto a La politica nel pallone su Gr Parlamento che nell'affare per Fabio Quagliarella «la valutazione era di... 25 milioni. Ma c'è stato un piccolo sconto». «Lui è di quelle zone - ha continuato Pozzo - la sua ambizione era di andare da quelle parti. Se noi gliel'avessimo proibito, perchè aveva un contratto lunghissimo con noi, ci saremmo trovati un giocatore demotivato».
Non osate spostare capitan Zanetti trovatemelo voi un altro che a quell'età mantiene un simile rendimento ALTO E COSTANTE....fa filtro in difesa, smistamento di palloni ed anche alcuni avanzamenti palla al piede.....ed è UNA ROCCIA, non gli levi la palla manco se lo paghi
Non si può trascurare un giocatore così, che oltretutto è uno dei più versatili di tutta la squadra, può ricoprire qualunque ruolo in difesa ed a centrocampo.
In poche parole....GIU' LE MANI DAL CAPITANO!