ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 193 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #641
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    solo perchè è del Porto?non è che ora ogni giocatore che una squadra compra uno deve pensare a Quaresma sperando che non facciano la loro fine...Ogni giocatore ha una personalità diversa
    Non perchè è del porto , ma del campionato portoghese , considera che il doversi ambientare ecc. fa la sua parte, poi ho detto "potrebbe" non significa che farà la fine di quaresma ,
    leggi meglio ^_^


  2. # ADS
     

  3. #642
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Inter al lavoro sul mercato per rinforzare il centrocampo. Dopo aver centrato l'obiettivo Thiago Motta del Genoa, i nerazzurri piombano con decisione su Felipe Melo.

    Per il brasiliano della Fiorentina è partita un'offerta di 18 milioni di euro più il cartellino del difensore argentino Nicolas Burdisso, da tempo nel mirino dei viola.

  4. #643
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Melo bah...vabbe se danno via Burdisso mi fanno un piacere

  5. #644
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    sarebbe un buon acquisto Felipe Melo

  6. #645
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    sarebbe un buon acquisto Felipe Melo
    non certo a quelle cifre...

  7. #646
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    io darei 12 milioni più burdisso

  8. #647
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    io darei 12 milioni più burdisso
    nemmeno...melo per quanto mi riguarda non vale più di 15 16 milioni...

  9. #648
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    una 15ina di milioni ne vale eccome

  10. #649
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Inter: Mou dà il via alle cessioni

    Rosa da sfoltire, molti i "papabili"


    I numeri sono numeri, e a Mourinho devono sempre tornare. Ha fatto un'eccezione quest'anno, non vuole farne un'altra la prossima stagione. La "rosa" a sua dispozione deve essere di 24 elementi, massimo 25. Ecco perché adesso Moratti deve lavorare in uscita: tagliare è la parola d'ordine. Burdisso-Rivas in difesa, Vieira-Mancini a centrocampo, Cruz-Suazo in attacco: i primi indiziati sono stati identificati. Adesso bisogna passare all'azione.


    L'Inter lavora in questa senso e in fondo è già a buon punto. I tre portieri rimarranno gli stessi mentre la difesa verrà sfoltita con le partenze di Rivas e Burdisso; soprattutto l'argentino ha tanto mercato ma il problema da superare è quello comune a tutti i giocatori in esubero nella rosa interista, ovvero l'ingaggio troppo elevato. La Fiorentina lo accoglierebbe a braccia aperte in prestito ma l'Inter deve vendere. Ecco perché la pista Tottenham potrebbe essere più agevole. Dando comunque per scontate le partenze di Rivas e Burdisso, all'Inter resterebbero Cordoba, Zanetti, Maxwell, Maicon, Materazzi, Samuel, Chivu, Santon più magari il sogno Carvalho. Nove difensori più i tre portieri fanno 12.
    A centrocampo il foglio di via è stato consegnato a Mancini che dopo un anno in cantina trova vecchi estimatori nei dirigenti del Lione ma lo spauracchio è il solito, l'ingaggio da oltre tre milioni a stagione; idem dicasi di Vieira disposto però a trasferirsi in Francia dove il Paris Saint Germain gli garantirebbe una stagione da protagonista. Oltre a Mancini e Vieira partirà anche Obinna e con Figo appena ritiratosi fanno quattro senza dimenticare la cessione di Quaresma al Genoa. Restano Stankovic, Cambiasso, Muntari, Jimenez, Thiago Motta più magari Deco e un terzo nuovo innesto. In totale 19 elementi ai quali aggiungere gli attaccanti.
    C'è da piazzare Suazo tornato dal prestito al Benfica, Cruz non rientra nei piani di Mourinho ma non sarà un problema sistemarlo vista la corte di Juve, Fiorentina, Bologna più una lunga lista di spagnole mentre Crespo è già del Genoa. A disposizione di Mourinho resteranno Ibra, Balotelli, Milito, quasi certamente Arnautovic e un altro bomber ancora da scegliere. In tutto 24 giocatori con una ciliegina da aggiungere qua e là per arrivare a 25 e scattare la foto ufficiale del nuovo Dream Team nerazzurro. (da sportmediaset)



    qualcuno dice che ibra stia x firmare il rinnovo con aumento di 1/1,5 milioni ma il procuratore ha smentito......io credo sempre che lui se ne vada....e io lo spero....inutile tenere un giocatore controvoglia!

  11. #650
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    se vuole l'aumento dell'ingaggio a questo punto meglio che se ne vada

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione