Del Neri alla sampdoria: finalmente la samp potrà avere un bel gioco...Oggi ho letto Ballardini forse all'Atalanta..cioè ma se ne va dal Palermo per l'atalanta?
Del Neri alla sampdoria: finalmente la samp potrà avere un bel gioco...Oggi ho letto Ballardini forse all'Atalanta..cioè ma se ne va dal Palermo per l'atalanta?
Non è una bugia dire che pensiamo a D'Agostino, ma pensiamo anche ad altri". Giovanni Cobolli Gigli conferma l'interesse per il regista dell'Udinese. Il presidente della Juventus ha dichiarato ai microfoni di GR Parlamento: "Quest'anno abbiamo fatto passi avanti nella ricostruzione della squadra. Il secondo posto in campionato ci appaga, in Champions League ci siamo comportati bene. L'unica autocritica riguarda la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia".
Sulla questione allenatore: "Chiunque guiderà la squadra dovrà assumere schemi tattici diversi per Diego. Cannavaro? E' un grande e potrà essere di supporto ad una difesa che nella fase finale del campionato, in qualche circostanza, ha vacillato".
speriamo...servono ancora due nomi però...
Cobolli comprami tevez...te lo pago a rate XD
...in questo momento all'inter servono due buoni difensori...un titolare e una buona riserva...vendendo muntari e vieira due mediani di livello..e una punta nel momento in cui verrà venduto cruz...i miei nomi sono vidic e bellusci per la difesa...yaya toure ed hernanes per il centrocampo e cassano per l'attacco...la formazione titolare sarebbe julio cesar maicon samuel vidic santon cambiasso toure stankovic hernanes milito ibrahimovic...mica male eh!
boh...sono sempre più convinto che lo special voglia giocare con tre punte però