se si vuole arrivare in alto in europa bisogna migliorare la qualità del gioco, per come siamo messi ora non si può competere con barcellona, chelsea e manchester, per migliorare servirebbe (secondo me, poi non sono nessuno per decidere però) un regista
mi dici a me di pensare alla mia juve quando apri un argomento dove parla di juve?
pensa pensa
Ma avete già un signor regista.che si chiama cambiasso.Cmq ti ricordo che non sempre vince la squadra che ha i grandi nomi.(secondo me, poi non sono nessuno per decidere però)
Manca solo l’ufficialità, ma Fabio Quagliarella è il centravanti del Napoli della prossima stagione: accordo trovato con il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, al quale vanno 15 milioni di euro più la metà di Domizzi. Quagliarella è dunque il secondo acquisto della società partenopea, che ha anche trovato l’intesa con il Parma per Luca Cigarini: alla società emiliana vanno cinque milioni e mezzo di euro, all’Atalanta - comproprietaria del regista - quattro milioni e mezzo più l’altra metà di Garics. Comincia a prendere forma il Napoli di Donadoni: incedibili Lavezzi e Hamsik, come ribadito in conferenza stampa da Pierpaolo Marino: «Non ho ricevuto offerte dal Liverpool, né le aspetto. Mai pensato di privarmi di Lavezzi e Hamsik. E l’anno prossimo avremo anche Gargano e Maggio che ci sono mancati moltissimo in questa fase finale della stagione». Napoli non bada a spese: venticinque milioni di euro in contanti per avere Quagliarella e Cigarini e altri tre sotto forma di comproprietà. Due botti per cominciare.
Napoli, che colpi: presi Quagliarella e Cigarini - Napoli / Serie A / Calcio - Corriere dello Sport.it