ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 157 di 193 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,561 a 1,570 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1561
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    non ho detto che siccome ieri si è mosso bene ora tornerà un fenomeno.....Se ieri avesse giocato male avresti detto che era una merda e invece quando gioca bene dici che era solo un'amichevole....Milito ha fatto una doppietta, non è una cosa positiva? le amichevoli sono fatte anche per questo

    Non è che Quaresma mi ha fregato la ragazza, eh, mi sta sui maroni perchè è un giocatore sopravvalutato, l'abbiamo pagato uno sproposito e ha reso zero (fino ad oggi, speriamo che la situazione cambi, visto che ce lo siamo tenuti).
    Ieri ha giocato dieci minuti normalissimi, un bel tiro, poca corsa.
    E comunque il discorso è sempre quello, era un'amichevole contro una squadra di bolliti (o qualcuno vuol venire a dirmi che il Milan era in ottima forma?).



    Milito ha segnato una doppietta, molto bene, ma lascia il tempo che trova...

  2. # ADS
     

  3. #1562
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    si ma è sempre una cosa positiva....e poi meglio giocare così col milan che con l'America

  4. #1563
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Non è che Quaresma mi ha fregato la ragazza, eh, mi sta sui maroni perchè è un giocatore sopravvalutato, l'abbiamo pagato uno sproposito e ha reso zero (fino ad oggi, speriamo che la situazione cambi, visto che ce lo siamo tenuti).
    Ieri ha giocato dieci minuti normalissimi, un bel tiro, poca corsa.
    E comunque il discorso è sempre quello, era un'amichevole contro una squadra di bolliti (o qualcuno vuol venire a dirmi che il Milan era in ottima forma?).

    Milito ha segnato una doppietta, molto bene, ma lascia il tempo che trova...

    ahahah quante rise. Grazie di cuore per farmi ridere un po'.

  5. #1564
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ma guarda che dicevo che lo dovevano già vendere quest'estate...solo che hanno deciso di tenerlo, ovvio che spero che ritorni a giocare bene
    Beh comunque sia sono d'accordo con la società sul tenerlo... Comunque a rivenderlo adesso ci sarebbe solo che una grossa perdita visto che ovviamente non vale i 40 milioni pagati un'anno fa... A questo punto è meglio tentare un anno di recupero e poi se proprio continuerà a non ambientarsi nel campionato italiano è giusto venderlo!

  6. #1565
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma sì, va, ormai non c'è più speranza di dargli un calcio in culo per farlo andare da qualche parte (so io dove lo farei andare.....). Ci tocca tenercelo sul groppone, tanto vale provare a recuperarlo, a tempo perso -.-

    Certo però che per esaltarsi per 10 minuti in un'amichevole estiva.....bah, non vi capisco proprio, concordo con Lord Brummel ancora una volta.

    Una doppietta è senz'altro un biglietto di presentazione MOLTO migliore (mi auguro non vogliate paragonare una doppietta a 10 minuti ), anche se PURE QUELLA è comunque da prendere con le dovute precauzioni alla luce di quanto detto prima

  7. #1566
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    se farà dei gol cosi con l'inter non avremo problemi a dire che è un grande giocatore






  8. #1567
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    senza dubbio quaresma non ha disimparato a gioare a calcio, per e è un giocatore forte che ha fatto un'anno di mer*a, merita un'altra possibilità sennò a casa, io cmq quest'anno non so perchè ho un buon presentimento su di lui, inoltre rispetto all'anno scorso può effettuare la preparazione con la squadra sin dall'inizio e qando giocherà a s.siro d'ora in poi saprà coe deve comportarsi.....riguardo a milito bè, dire che lascia il tempo che trova non ha molto senso per me (è vero che un'amichevole contro il milan non è molto indicativa, a io preferisco comunque che abbiamo vinto), cioè, se non fa goal viene criticato, se li fa allora viene sminuito, per me ieri ha fatto vedere che si trova bene nell'inter, è in forma e può fare bene in campionato.....eto'o stamattina è arrivato a milano, oggi ci saranno le visite mediche

  9. #1568
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Ha fatto cagare secondo te. Punto.



    Deve averne la possibilità.
    Ma cambiati il nick!

  10. #1569
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma cambiati il nick!

    Perchè dovrei? Guarda che a parlare così siete solo in questo forum. E menomale va

  11. #1570
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Perchè dovrei? Guarda che a parlare così siete solo in questo forum. E menomale va
    Mi sono accorto ora che il tuo nick è quaresma al contrario

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione