Quante rise? Adesso ho capito perchè difendi Quaresma come fosse tuo fratello: eravate insieme a fare i corsi di italiano al CEPU.
Per il resto, rimani pure con la tua idea che Quaresma sia un fenomeno, che abbia giocato una stagione al top, che sia l'erede di Maradona o quello che ti pare, mi sa che abbiamo visto due campionati diversi.
Un repertorio molto vario, non c'è dubbio. Comunque fare gol è l'ultimo dei suoi problemi.
Esatto, un'amichevole con il Milan non è molto indicativa, ti sei risposto da solo. Milito non è un giocatore di calcio, è un campione di calcio, lo vedo come uno dei migliori acquisti degli utimi anni, anche se l'abbiamo pagato a peso d'oro. Gasarsi per un'amichevole vinta (ok, un derby, il terzo nella storia fuori dall'Italia, il primo vinto dall'Inter e con una sua doppietta), tra l'altro con un Milan formato sparring partner, però, credo sia il classico errore da interista (e lo dico da interista).
Quando all'esordio a San Siro farà vedere di che pasta è fatto, inizierò a gasarmi anche io, così come sarò contento quando (e SE, soprattutto) Quaresma diventerà un calciatore da Inter...
e io me ne sono accorto solo dopo che tu l'hai detto
scusa, ho capito male io, pensavo che quell'affermazione negativa era riferita a milito mentre tu ti riferivi solo alla doppietta col milan.............cmq ibra è ufficialmente del barça e eto'o deve firmare gli ultimi documenti e probabilente verrà presentato domani
Secondo voi Cassano potrebbe fare il Tc in un eventuale 4-4-2 col centrocampo a rombo interista?
io sono dell'opinione che Quaresma avrebbe fatto meglio ad accettare come destinazione Genova, piuttosto che il sediolino della tribuna del S. Siro!
beh...dopo quello che ho visto 2 minuti fa, posso dire che Diego è un SIGNOR acquisto!
certo, sta giocando con i coreani, ma andatevi a vedere che gol che ha fatto(...e cmq sta giocando divinamente!)
ZLATAN IBRAHIMOVIC:
Zlatan Ibrahimovic, neo acquisto del Barcellona, bacia la maglia dei blaugrana nel giorno stesso della presentazione davanti ai 45mila spettatori del Nou Camp. E dichiara che fin da "quando era piccolo, sognava il Barcellona"...
E siamo a 3 Juve, Inter e ora Barcellona!!! Ma si decide???
Intanto io inizio già a godere! Che spettacolo di partita! E meno male che non è in condizione
Intanto noi abbiamo vinto 2-0 contro il Milan, non contro il SeonGnamGnamGnam
Entrambe non dicono ancora molto....ma se proprio dovessi sceglierne una da considerare, certamente considero di più quella contro la squadra più titolata del mondo
Oltretutto il tiro era bello, indubbiamente, ma per dove era il portiere era sicuramente parabilissimo....