ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 158 di 193 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,571 a 1,580 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1571
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    beh però se invece di fischiarlo o bocciarlo dopo 2 partite gli avessero dato coraggio avrebbe fatto sicuramente meglio....per me è un grande giocatore...Qualche anno fa ricordo che l'Italia giocò contro il Portogallo e il migliore in campo fu proprio lui, meglio di C.Ronaldo....Poi al Chelsea è stato voluto da Scolari ex allenatore del Portogallo e dopo pochissimi giorni è stato esonerato e per questo non ha avuto molte opportunità...Poi perchè se è così scarso quando era stato accostato al Genoa tutti dicevano che il Genoa stava diventando fortissimo??
    Ieri 2-0 contro il Milan doppietta Milito e Quaresma ha giocato 10 minuti e si è mosso bene...


    un pensiero su Del Piero > Ibra

    Ibra è fra i 3 attaccanti migliori al Mondo dopo Drogba e Torres
    Guarda,non ti voglio nemmeno rispondere,se leggi a ***** di cane..

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Perchè dovrei? Guarda che a parlare così siete solo in questo forum. E menomale va
    Nono,tranquilla , era una battuta
    E poi amserak(io lo leggo così asd)

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto ora che il tuo nick è quaresma al contrario
    Meglio tardi che mai


  2. # ADS
     

  3. #1572
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto ora che il tuo nick è quaresma al contrario

    Buongiorno

  4. #1573
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    ahahah quante rise. Grazie di cuore per farmi ridere un po'.

    Quante rise? Adesso ho capito perchè difendi Quaresma come fosse tuo fratello: eravate insieme a fare i corsi di italiano al CEPU.
    Per il resto, rimani pure con la tua idea che Quaresma sia un fenomeno, che abbia giocato una stagione al top, che sia l'erede di Maradona o quello che ti pare, mi sa che abbiamo visto due campionati diversi.

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    se farà dei gol cosi con l'inter non avremo problemi a dire che è un grande giocatore

    YouTube - Quaresma (Portugal - Bélgica)

    YouTube - Ricardo Quaresma

    YouTube - quaresma (golo trivela)
    Un repertorio molto vario, non c'è dubbio. Comunque fare gol è l'ultimo dei suoi problemi.

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    riguardo a milito bè, dire che lascia il tempo che trova non ha molto senso per me (è vero che un'amichevole contro il milan non è molto indicativa, a io preferisco comunque che abbiamo vinto), cioè, se non fa goal viene criticato, se li fa allora viene sminuito, per me ieri ha fatto vedere che si trova bene nell'inter, è in forma e può fare bene in campionato
    Esatto, un'amichevole con il Milan non è molto indicativa, ti sei risposto da solo. Milito non è un giocatore di calcio, è un campione di calcio, lo vedo come uno dei migliori acquisti degli utimi anni, anche se l'abbiamo pagato a peso d'oro. Gasarsi per un'amichevole vinta (ok, un derby, il terzo nella storia fuori dall'Italia, il primo vinto dall'Inter e con una sua doppietta), tra l'altro con un Milan formato sparring partner, però, credo sia il classico errore da interista (e lo dico da interista).
    Quando all'esordio a San Siro farà vedere di che pasta è fatto, inizierò a gasarmi anche io, così come sarò contento quando (e SE, soprattutto) Quaresma diventerà un calciatore da Inter...

  5. #1574
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto ora che il tuo nick è quaresma al contrario
    e io me ne sono accorto solo dopo che tu l'hai detto

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Quante rise? Adesso ho capito perchè difendi Quaresma come fosse tuo fratello: eravate insieme a fare i corsi di italiano al CEPU.
    Per il resto, rimani pure con la tua idea che Quaresma sia un fenomeno, che abbia giocato una stagione al top, che sia l'erede di Maradona o quello che ti pare, mi sa che abbiamo visto due campionati diversi.



    Un repertorio molto vario, non c'è dubbio. Comunque fare gol è l'ultimo dei suoi problemi.



    Esatto, un'amichevole con il Milan non è molto indicativa, ti sei risposto da solo. Milito non è un giocatore di calcio, è un campione di calcio, lo vedo come uno dei migliori acquisti degli utimi anni, anche se l'abbiamo pagato a peso d'oro. Gasarsi per un'amichevole vinta (ok, un derby, il terzo nella storia fuori dall'Italia, il primo vinto dall'Inter e con una sua doppietta), tra l'altro con un Milan formato sparring partner, però, credo sia il classico errore da interista (e lo dico da interista).
    Quando all'esordio a San Siro farà vedere di che pasta è fatto, inizierò a gasarmi anche io, così come sarò contento quando (e SE, soprattutto) Quaresma diventerà un calciatore da Inter...
    scusa, ho capito male io, pensavo che quell'affermazione negativa era riferita a milito mentre tu ti riferivi solo alla doppietta col milan.............cmq ibra è ufficialmente del barça e eto'o deve firmare gli ultimi documenti e probabilente verrà presentato domani

  6. #1575
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Secondo voi Cassano potrebbe fare il Tc in un eventuale 4-4-2 col centrocampo a rombo interista?

  7. #1576
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    io sono dell'opinione che Quaresma avrebbe fatto meglio ad accettare come destinazione Genova, piuttosto che il sediolino della tribuna del S. Siro!

    beh...dopo quello che ho visto 2 minuti fa, posso dire che Diego è un SIGNOR acquisto!
    certo, sta giocando con i coreani, ma andatevi a vedere che gol che ha fatto(...e cmq sta giocando divinamente!)

  8. #1577
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    ZLATAN IBRAHIMOVIC:
    Zlatan Ibrahimovic, neo acquisto del Barcellona, bacia la maglia dei blaugrana nel giorno stesso della presentazione davanti ai 45mila spettatori del Nou Camp. E dichiara che fin da "quando era piccolo, sognava il Barcellona"...

    E siamo a 3 Juve, Inter e ora Barcellona!!! Ma si decide???

  9. #1578
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Intanto io inizio già a godere! Che spettacolo di partita! E meno male che non è in condizione


  10. #1579
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Intanto io inizio già a godere! Che spettacolo di partita! E meno male che non è in condizione

    YouTube - Grande gol di Diego vs Seongnam - Juventus 3 - 0 Seongnam

    ******!!Oltre al gol , avete visto l'apertura di Felipe Melo?
    Divina!!
    Se c'era Sissoko..pff..poveri spettatori

  11. #1580
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intanto noi abbiamo vinto 2-0 contro il Milan, non contro il SeonGnamGnamGnam

    Entrambe non dicono ancora molto....ma se proprio dovessi sceglierne una da considerare, certamente considero di più quella contro la squadra più titolata del mondo

    Oltretutto il tiro era bello, indubbiamente, ma per dove era il portiere era sicuramente parabilissimo....

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione