ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 168 di 193 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,671 a 1,680 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1671
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, però è TRISTISSIMO vedere la squadra più titolata del mondo ridotta a comprare giocatori come quelli elencati da te, dai.....è una squadra che fino ad alcuni anni fa si sarebbe potuta permettere potenzialmente QUALUNQUE giocatore avesse voluto, ed ora è ridotta a puntare a scommesse al buio o su mezze tacche (perchè non mi dirai che Luis Fabiano o Huntelaar sono dei fuoriclasse, su.....)
    come "tristissimo"?Sono solo io che sto godendo ?

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si ovvio, non è una partita da niente, anzi... siete stati molto bravi.
    Ma qui sembra che abbiate vinto la champions...
    Se ti riferisci a me , hai frainteso.


  2. # ADS
     

  3. #1672
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    come "tristissimo"?Sono solo io che sto godendo ?
    Ovviamente il "tristissimo" lo dicevo mettendomi nei panni di un milanista

  4. #1673
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè si... Agli occhi di un milanista la sua squadra stà perdendo pezzi e non se stanno comprando nuovi, e come se piano piano ti rubano la mobilia di casa e tu non puoi fare niente, lo sò è un brutta sensazione. Vedere poi squadre diciamo "inferiori" come genoa e napoli che si rafforzano di più di una squadra che doveva puntare allo scudetto. Ora se il milan vuole ritornare nei suoi passi deve chiedere a leonardo lo schema che adotterà. Se adotterà un 4-3-3 pirlo non può starci quindi si dà al chelsea per prendere pizarro e 18 milioni. Con quei soldi poi il milan si deve comprare un centrocampista veloce e preciso, il nome è quello di hernanes o moutinho. Per la difesa thiago silva ok, ma ora serve un compagno di ruolo e qui non sò che consigliarli visto che tanta disponibilità economica non l'anno. In base alle mie ipotesi e alle condizioni fisiche dei giocatori il milan lo vedrei così


    abbiati

    zambrotta-nesta-thiago silva-jankulovsky()


    flamini-hernanes-gattuso


    pato-pizarro-ronaldinho


    Un milan che sicuramente non potrà puntare alla champion's o quant'altro ma per lo meno è guardabile, e competitivo. Hernanes per chi lo conosce non potrà essere che felice che venga a milano pizarro è un ottimo attaccante. Pultroppo mancano ancora un centrale ed un esterno sinistro.

    Nella realtà ora come ora al milan mancano una punta-un registe veloce-un esterno sinistro ed un centrale difensivo.....

  5. #1674
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, ma voi intendete CLAUDIO Pizarro l'attaccante, non DAVID Pizarro il centrocampista avevo inteso male io.

    Mah, anche Claudio Pizarro non mi ha mai dato enormi garanzie.....se poteste puntare magari a Klose o Podolski sarebbe centomila volte meglio (per citare giocatori che mi pare giochino anch'essi nel campionato tedesco)

  6. #1675
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trust1989 Visualizza il messaggio
    bè si... Agli occhi di un milanista la sua squadra stà perdendo pezzi e non se stanno comprando nuovi, e come se piano piano ti rubano la mobilia di casa e tu non puoi fare niente, lo sò è un brutta sensazione. Vedere poi squadre diciamo "inferiori" come genoa e napoli che si rafforzano di più di una squadra che doveva puntare allo scudetto. Ora se il milan vuole ritornare nei suoi passi deve chiedere a leonardo lo schema che adotterà. Se adotterà un 4-3-3 pirlo non può starci quindi si dà al chelsea per prendere pizarro e 18 milioni. Con quei soldi poi il milan si deve comprare un centrocampista veloce e preciso, il nome è quello di hernanes o moutinho. Per la difesa thiago silva ok, ma ora serve un compagno di ruolo e qui non sò che consigliarli visto che tanta disponibilità economica non l'anno. In base alle mie ipotesi e alle condizioni fisiche dei giocatori il milan lo vedrei così


    abbiati

    zambrotta-nesta-thiago silva-jankulovsky()


    flamini-hernanes-gattuso


    pato-pizarro-ronaldinho


    Un milan che sicuramente non potrà puntare alla champion's o quant'altro ma per lo meno è guardabile, e competitivo. Hernanes per chi lo conosce non potrà essere che felice che venga a milano pizarro è un ottimo attaccante. Pultroppo mancano ancora un centrale ed un esterno sinistro.

    Nella realtà ora come ora al milan mancano una punta-un registe veloce-un esterno sinistro ed un centrale difensivo.....

  7. #1676
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    come "tristissimo"?Sono solo io che sto godendo ?

    Questo commento se lo può permettere solo un tifoso del Real o del Barcellona..ma proprio te che sei della Juve che stava in B 2 anni fa..ecco, sarebbe meglio se non proferissi parola sull'erba del vicino..ma guardassi alla tua

    Comunque spero piu che Fabiano..che arrivi Huntelaar..ecco, ieri ho letto di un doppio colpo dal Real..Sneijder e Huntelaar..ecco, così già si ragionerebbe un pochetto e potremo scalare qualche posizione in classifica come potenziale tecnico..però al momento ci possiamo permettere al massimo la Uefa..

  8. #1677
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Comunque spero piu che Fabiano..che arrivi Huntelaar..ecco, ieri ho letto di un doppio colpo dal Real..Sneijder e Huntelaar..ecco, così già si ragionerebbe un pochetto e potremo scalare qualche posizione in classifica come potenziale tecnico..però al momento ci possiamo permettere al massimo la Uefa..
    Veramente io sulla Gazzetta cartacea di ieri (letta in un bar, non comprata ) ho letto che Sneijder potrebbe venire in prestito all'Inter per un anno

    *****, si mettano d'accordo

  9. #1678
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente io sulla Gazzetta cartacea di ieri (letta in un bar, non comprata ) ho letto che Sneijder potrebbe venire in prestito all'Inter per un anno

    *****, si mettano d'accordo
    L'ho sentito a Studio Sport..sembra che l'Inter voglia van der vaart o sneijder per il famoso trequartista da posizionare dietro eto'o e milito..(oltre ovviamente al pallino di Mourinho che è Deco)..però sembra che van der vaart sia in vantaggio su Sneijder..e forse quest'ultimo vada al Milan in prestito con diritto di riscatto..
    Vabbè, ogni giorno il mercato ci riserva cambi di strategie e obiettivi..è normale questa situazione generale di notizie contradditorie

  10. #1679
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Guarda c'e' poco da ridere. Nesta non và bene, lo sò benissimo però al momento è il migliore dei peggiori. Poi mi evidenzi hernanes??? Ma almeno lo conosci???????? Conosco siti e forum di calcio che è da anni che lo seguono, e se venisse in italia farebbero i salti di gioia, come classe è simile juninho solo che hernanes è molto veloce e può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, compreso trequartista e mezza punta,poi se vogliamo cercare il nome famoso allora è un'altra cosa, ma hernanes è un mix di classe velocità ,precisione e duttilità. E' valutato più di 15 milioni, e se veramente il milan cerca un regista cone quelle caratteristiche hernanes sarebbe la crème de la crème. Pizzarro lo sò che non è il massimo ma il milan ha altre opzioni?????. Se non ha intenzione di spendere soldi così finisce. Ripeto che ne 4-3-3 hernanes sarebbe un colpo straordinario, così come drenthè per la fascia sinistra. Poi da quello che ho capito sei juventino. Bè è logico allora che ti metti a ridere. Quello che scrive nn è l'appassionato di calcio ma il tifoso.... Senza ombra di dubbio.

    Bè io direi che l'inter non prenderà nessun trequartsta, per il semplice fatto che giocherà con un 4-4-2 dve la punta del rombo sarà thiago motta, quindi quelli sono nomi che non prenderei in considerazione. Poi il calcio si sà è imprevedibile, tutto può succedere. L'inter stà bene così. Possiede un attacco fabuloso(eto'ò milit balotelli arnautovic) unadifesa superba(chivu lucio maicon santon) e un ottimo centrocampo(cambiasso muntari stankovic tihiago motta) che volete di più???

  11. #1680
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, ma voi intendete CLAUDIO Pizarro l'attaccante, non DAVID Pizarro il centrocampista avevo inteso male io.

    Mah, anche Claudio Pizarro non mi ha mai dato enormi garanzie.....se poteste puntare magari a Klose o Podolski sarebbe centomila volte meglio (per citare giocatori che mi pare giochino anch'essi nel campionato tedesco)
    c.pizarro è al chelsea eh...sarebbe la contropartita per pirlo

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione