bè si... Agli occhi di un milanista la sua squadra stà perdendo pezzi e non se stanno comprando nuovi, e come se piano piano ti rubano la mobilia di casa e tu non puoi fare niente, lo sò è un brutta sensazione. Vedere poi squadre diciamo "inferiori" come genoa e napoli che si rafforzano di più di una squadra che doveva puntare allo scudetto. Ora se il milan vuole ritornare nei suoi passi deve chiedere a leonardo lo schema che adotterà. Se adotterà un 4-3-3 pirlo non può starci quindi si dà al chelsea per prendere pizarro e 18 milioni. Con quei soldi poi il milan si deve comprare un centrocampista veloce e preciso, il nome è quello di hernanes o moutinho. Per la difesa thiago silva ok, ma ora serve un compagno di ruolo e qui non sò che consigliarli visto che tanta disponibilità economica non l'anno. In base alle mie ipotesi e alle condizioni fisiche dei giocatori il milan lo vedrei così
abbiati
zambrotta-nesta-thiago silva-jankulovsky()
flamini-hernanes-gattuso
pato-pizarro-ronaldinho
Un milan che sicuramente non potrà puntare alla champion's o quant'altro ma per lo meno è guardabile, e competitivo. Hernanes per chi lo conosce non potrà essere che felice che venga a milano pizarro è un ottimo attaccante. Pultroppo mancano ancora un centrale ed un esterno sinistro.
Nella realtà ora come ora al milan mancano una punta-un registe veloce-un esterno sinistro ed un centrale difensivo.....
Ah, ma voi intendete CLAUDIO Pizarro l'attaccante, non DAVID Pizarro il centrocampista avevo inteso male io.
Mah, anche Claudio Pizarro non mi ha mai dato enormi garanzie.....se poteste puntare magari a Klose o Podolski sarebbe centomila volte meglio (per citare giocatori che mi pare giochino anch'essi nel campionato tedesco)
Questo commento se lo può permettere solo un tifoso del Real o del Barcellona..ma proprio te che sei della Juve che stava in B 2 anni fa..ecco, sarebbe meglio se non proferissi parola sull'erba del vicino..ma guardassi alla tua
Comunque spero piu che Fabiano..che arrivi Huntelaar..ecco, ieri ho letto di un doppio colpo dal Real..Sneijder e Huntelaar..ecco, così già si ragionerebbe un pochetto e potremo scalare qualche posizione in classifica come potenziale tecnico..però al momento ci possiamo permettere al massimo la Uefa..
L'ho sentito a Studio Sport..sembra che l'Inter voglia van der vaart o sneijder per il famoso trequartista da posizionare dietro eto'o e milito..(oltre ovviamente al pallino di Mourinho che è Deco)..però sembra che van der vaart sia in vantaggio su Sneijder..e forse quest'ultimo vada al Milan in prestito con diritto di riscatto..
Vabbè, ogni giorno il mercato ci riserva cambi di strategie e obiettivi..è normale questa situazione generale di notizie contradditorie
Guarda c'e' poco da ridere. Nesta non và bene, lo sò benissimo però al momento è il migliore dei peggiori. Poi mi evidenzi hernanes??? Ma almeno lo conosci???????? Conosco siti e forum di calcio che è da anni che lo seguono, e se venisse in italia farebbero i salti di gioia, come classe è simile juninho solo che hernanes è molto veloce e può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, compreso trequartista e mezza punta,poi se vogliamo cercare il nome famoso allora è un'altra cosa, ma hernanes è un mix di classe velocità ,precisione e duttilità. E' valutato più di 15 milioni, e se veramente il milan cerca un regista cone quelle caratteristiche hernanes sarebbe la crème de la crème. Pizzarro lo sò che non è il massimo ma il milan ha altre opzioni?????. Se non ha intenzione di spendere soldi così finisce. Ripeto che ne 4-3-3 hernanes sarebbe un colpo straordinario, così come drenthè per la fascia sinistra. Poi da quello che ho capito sei juventino. Bè è logico allora che ti metti a ridere. Quello che scrive nn è l'appassionato di calcio ma il tifoso.... Senza ombra di dubbio.
Bè io direi che l'inter non prenderà nessun trequartsta, per il semplice fatto che giocherà con un 4-4-2 dve la punta del rombo sarà thiago motta, quindi quelli sono nomi che non prenderei in considerazione. Poi il calcio si sà è imprevedibile, tutto può succedere. L'inter stà bene così. Possiede un attacco fabuloso(eto'ò milit balotelli arnautovic) unadifesa superba(chivu lucio maicon santon) e un ottimo centrocampo(cambiasso muntari stankovic tihiago motta) che volete di più???