ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 167 di 193 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,661 a 1,670 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1661
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cio ragazzi sono nuovo, e vorrei anche io parlare del mercato inesistente del milan. Premetto che questa situazione la stò seguendo da tempo in in silenzio senza criticare ma quello che stò vedendo non sono altro che i postumi di una società che negli ultimi anni a speso male, trovandosi così ad accolarsi un debito di 70 milioni (colmati da kaka) e con la "costrizione" non la scelta di investire sui giovani. Leonardo chiede poco, e per me fà male. E' da poco un allenatore e addosso di lui c'e questa responsabilità di vincere che molto probabilmente non manterrà, non certo per i suoi demeriti ma per i demeriti della società. Certo può arrivare dzeko, ma ha appena rinnovato ed il wolfsburg chiede molto. Certo può dirottare per trezeguet(ipotesi remota) ma il gioco ne varrebbe la candela??. L'uinico affare serio sembrava fabiano. Trattativa saltata per una manciata di milioni, mentre l'anno scorso hanno largamente pagato il cartellino di un giocatore che si ha avuto un glorioso passato ma al mometo ancora non dà frutti(logicamente pariamo di ronaldinho). Huntelaar trova più difficoltà ad andare al milan per motivi aderenti alle due società. Il milan vuole il prestito metre il real lo vule vendere. In questo momento dice bene gattuso."IL MILAN ORA E' AL LIVELLO DI NAPOLI E GENOA".E questo non lo dico perchè sono tifoso verace del napoli, ma solo perchè guardo i fatti. D'altronde il 31 finisce il mercato ed il milan dà l'impressione di aspettare i saldi di fine stagione per strappare qualche attaccante interessante. Ma non c'e' solo l'attacco da sistemare....


  2. # ADS
     

  3. #1662
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trust1989 Visualizza il messaggio
    Cio ragazzi sono nuovo, e vorrei anche io parlare del mercato inesistente del milan. Premetto che questa situazione la stò seguendo da tempo in in silenzio senza criticare ma quello che stò vedendo non sono altro che i postumi di una società che negli ultimi anni a speso male, trovandosi così ad accolarsi un debito di 70 milioni (colmati da kaka) e con la "costrizione" non la scelta di investire sui giovani. Leonardo chiede poco, e per me fà male. E' da poco un allenatore e addosso di lui c'e questa responsabilità di vincere che molto probabilmente non manterrà, non certo per i suoi demeriti ma per i demeriti della società. Certo può arrivare dzeko, ma ha appena rinnovato ed il wolfsburg chiede molto. Certo può dirottare per trezeguet(ipotesi remota) ma il gioco ne varrebbe la candela??. L'uinico affare serio sembrava fabiano. Trattativa saltata per una manciata di milioni, mentre l'anno scorso hanno largamente pagato il cartellino di un giocatore che si ha avuto un glorioso passato ma al mometo ancora non dà frutti(logicamente pariamo di ronaldinho). Huntelaar trova più difficoltà ad andare al milan per motivi aderenti alle due società. Il milan vuole il prestito metre il real lo vule vendere. In questo momento dice bene gattuso."IL MILAN ORA E' AL LIVELLO DI NAPOLI E GENOA".E questo non lo dico perchè sono tifoso verace del napoli, ma solo perchè guardo i fatti. D'altronde il 31 finisce il mercato ed il milan dà l'impressione di aspettare i saldi di fine stagione per strappare qualche attaccante interessante. Ma non c'e' solo l'attacco da sistemare....
    Parole sante!
    Ah,benvenuto

  4. #1663
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente voi juventini vi siete ridotti cosi male da pensare che potremmo rosicare PER UN AMICHEVOLE?

    E' come se mi mettessi a sfottere tutti i milanisti perchè hanno perso due a zero un derby... il fatto che era un amichevole.

    Mah, lasciamo perdere va.
    Infatti io non mi sento di dare moltissimo peso a questo risultato anche se comunque la gara è stata molto tirata e combattuta dall'inizio alla fine... Sono convinto che nessuna partita tra dii squadre di restigio come juve e real possa essere una amichevole perchè nessuna squadra vuole mai perdere questo tipo di confronti... Comunque noto con piacere che il real nonostante la faraonica campagna acquisti continua a mantenere la sua solita fragilità difensiva...
    Amauri e camoranesi sono stati una grossa spina nel fianco... ( che partita camo se questo è il suo stato di forma sono veramente felice!!!)

    Io non do mai peso a queste partite estive perchè comunque entrambe le squadre sono fresche di grosse rivoluzioni di rosa e quindi l'assetto tattico deve essere ancora registrato!

    Comunque certamente è una partita che fa morale... Ho visto comunque una bella Juve... Speriamo si possa solo migliorare!

  5. #1664
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Infatti io non mi sento di dare moltissimo peso a questo risultato anche se comunque la gara è stata molto tirata e combattuta dall'inizio alla fine... Sono convinto che nessuna partita tra dii squadre di restigio come juve e real possa essere una amichevole perchè nessuna squadra vuole mai perdere questo tipo di confronti... Comunque noto con piacere che il real nonostante la faraonica campagna acquisti continua a mantenere la sua solita fragilità difensiva...
    Amauri e camoranesi sono stati una grossa spina nel fianco... ( che partita camo se questo è il suo stato di forma sono veramente felice!!!)

    Io non do mai peso a queste partite estive perchè comunque entrambe le squadre sono fresche di grosse rivoluzioni di rosa e quindi l'assetto tattico deve essere ancora registrato!

    Comunque certamente è una partita che fa morale... Ho visto comunque una bella Juve... Speriamo si possa solo migliorare!
    Si ovvio, non è una partita da niente, anzi... siete stati molto bravi.
    Ma qui sembra che abbiate vinto la champions...

  6. #1665
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Infatti io non mi sento di dare moltissimo peso a questo risultato anche se comunque la gara è stata molto tirata e combattuta dall'inizio alla fine... Sono convinto che nessuna partita tra dii squadre di restigio come juve e real possa essere una amichevole perchè nessuna squadra vuole mai perdere questo tipo di confronti... Comunque noto con piacere che il real nonostante la faraonica campagna acquisti continua a mantenere la sua solita fragilità difensiva...
    Amauri e camoranesi sono stati una grossa spina nel fianco... ( che partita camo se questo è il suo stato di forma sono veramente felice!!!)

    Io non do mai peso a queste partite estive perchè comunque entrambe le squadre sono fresche di grosse rivoluzioni di rosa e quindi l'assetto tattico deve essere ancora registrato!

    Comunque certamente è una partita che fa morale... Ho visto comunque una bella Juve... Speriamo si possa solo migliorare!
    Bè io se fossi in pellegrini la partita con la juventus non la prenderei nemmeno in cosiderazione per vari motivi. Il primo è quello della condizione fisica, non c'e' da scordare che la juventus ha giocato più amichevoli oltre la peace cup, quindi ha i famosi 90 minuti sulle gambe. Il secondo è senza ombra di dubbio le assenze, in difesa c'era lo scandaloso metzelder affiancato ad un pepe in penosa condizione fisica, l'assenza di ramos,casillas e albiol sono sicuramente importanti, manca praticamente mezzo reparto difensivo, ecco perchè traballava così tanto la difesa. Poi c'e' da dire che la formazione in campo messa da ferrara di calciatori nuovi aveva solo cannavaro e melo quindi era una macchina già ben collaudata. Il real invece aveva giocatori come ronaldo,negredo e benzema che è la seconda volta che giocano e devono trovare il ritmo partita. L'ultimo motivo è senza ombra di dubbio il campo. In un paio di contropiedi infatti il real è stato penalizzato da quel campo penoso e inguardabile. Infine c'e' da prendere in considerazione che i goal la juve li ha fatti su calcio da fermo, quindi la difesa anche se era traballante ha saputo resistereagli attacchi della juve. Non sò ferrara quanto possa essere soddisfatto di amauri perennemente in fuorigioco e pochi scatti, sinceramente darei fiducia a iaquinta-del piero. Prova miascula di giovinco... La formica mi piace sempre di più, peccato per il fisico troppo esile, speriamo si rinforzi andando avanti.... Detto questo grande prova della juve ce fà vedere un gioco ben collaudato su un campo da beach soccer.

  7. #1666
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    si ma mario xD
    pensavo che qualcun'altro ci cascava

  8. #1667
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si ovvio, non è una partita da niente, anzi... siete stati molto bravi.
    Ma qui sembra che abbiate vinto la champions...
    Vabbè qualcuno che esagera c'è sempre...

  9. #1668
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Dopo tanto tempo scrivo in questo topic! Per dire quanto sia incazzato per la campagna acquisti inesistente del Milan!

    "inizio sfogo"

    Spero tanto che quest'anno finiamo a lottare per la salvezza, lo spero di cuoreee!!!
    Berlusconi se ne deve andare!!! Lui e Galliani sono la rovina del Milan!!!
    Come si fa ad avere 64milioni di Kakà (e ormai pure 18 di Pirlo) e non alzare l'offerta da 14 a 17-18 per Luis Fabiano !!! Sono veramente degli zingari questi dirigenti schifosi..
    spero tanto che finiamo a lottare per restare in A, così finalmente capiranno che se ne devono andare!!!

    ps. L'unico per cui mi dispiacerebbe una stagione tanto disastrosa è il solo Leonardo..gli altri possono pure crepare -.-


    "fine sfogo"
    Alla fine del mercato manca un mese.
    Prima di trarre delle conclusioni dovresti aspettare la sua chiusura.
    Il MIlan ha cassa, di sicuro si rinforzerà. Fossi in te questa proprietà (hai parlato di dirigenza, ma la dirigenza fa quello che dice la proprietà) me la terrei stretta, dubito che potreste trovare di meglio e non avete memoria del MIlan pre-Berlusconi, quello di Farina che vi ha portato in B...
    In quanto a Kaka ho i miei dubbi che non se ne sia voluto andare lui; m'è bastata la scarsa partecipazione che aveva nelle ultime partite di campionato, per capire che aveva già preparato i bagagli.
    Certo, le prospettive nel breve non sono delle più rosee, ma il MIlan ha tempo e risorse per tornare ad altissimi livelli.

  10. #1669
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bisogna ricordarci che i 64 milioni di kakà sono serviti per nn chiudere in rosso per il secondo anno, il milan ora si ritrova con una manciata di milioni in rosso(che quasi sicuramente dovrà sborsare berlusconi) e non essendo in attivo non ha tantissimi soldi da investire. La cosa eclatante è che il milan fà un'offerta di 14 il sevilla ne vuole 18 e non se ne fà niente... Faorse è la prima volta che vedo una trattativa fallire così miseramente. Ma il milan si rafforzerà sicuro al 100%, è impensabile che un dirigente come galliani ed un presidente come berlusconi che hanno fatto bene in mercato(tranne negli ultimi anni con gli acquisti di ronaldinho olivera ronaldo zambrotta ecc), non facciano un grande colpo, come detto prima aspettano di saldi di fine agosto, e penso che uno frà fabiano dzeko pizarro e huntelaar verrà all'ombra del san siro sponda rossonera.

  11. #1670
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trust1989 Visualizza il messaggio
    come detto prima aspettano di saldi di fine agosto, e penso che uno frà fabiano dzeko pizarro e huntelaar verrà all'ombra del san siro sponda rossonera.
    Ok, però è TRISTISSIMO vedere la squadra più titolata del mondo ridotta a comprare giocatori come quelli elencati da te, dai.....è una squadra che fino ad alcuni anni fa si sarebbe potuta permettere potenzialmente QUALUNQUE giocatore avesse voluto, ed ora è ridotta a puntare a scommesse al buio o su mezze tacche (perchè non mi dirai che Luis Fabiano o Huntelaar sono dei fuoriclasse, su.....)

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione