non vedo l'ora che inizia il campionato, son troppo curioso di vedere la nuova inter
Confermo che i rapporti tra Panucci e la Roma si sono incrinati dopo che si rifiutò di andare in trasferta non mi ricordo dove senza che gli fosse garantito il posto da titolare.
A seguito di ciò fu messo fuori rosa, escluso dalla Champion's (fu preso Motta in prestito al suo posto) e fu poi reintegrato in campionato quando fece delle scuse ufficiali alla società...
Il mio pensiero è che alla base di tale suo strano comportamento c'era la volontà di forzare la Roma a firmargli un prolungamento biennale del contratto. Anche dopo il riavvicinamento si ritentò un accordo, ma egli puntava i piedi su un contratto biennale e soprattutto a cifre alte (sui due milioni annui).
Sembrava che avesse molti club che lo corteggiavano (a detta del suo procutatore) ma poi ha accettato il Parma per un solo anno e a meno della metà di quel che chiedeva alla Roma, la quale, convinta dalle prestazioni di Motta, ha preferito riscattare quest'ultimo...
Io dico che ci hanno perso entrambi. Alla Roma serve un difensore centrale e lui aveva tutto da guadagnare stando a Roma anziché a Parma...
Personalmente, dopo quel pezzo che fece (a gennaio mi sembra) e non era la prima volta, già ci fu un caso simile con Capello, perse ogni mia stima.
Ieri Guberti ha giocato bene
P.S.
TTTlines , abbiamo le poppe più famose d'italia
Ma nel sito della gazza c'è questa prima pagina stamani ma sulla mia gazza c'è questo titolo "Milan la svolta" qual è il titolo?