ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 166 di 193 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,651 a 1,660 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1651
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Veramente avevo letto un titolo di Gazzetta che diceva che l'offerta per Luis Fabiano era stata elevata un po'




    Secondo me comunque non è certo lui la soluzione ai vostri problemi....giocatore sopravvalutato secondo me. Senza contare che se se ne va pure Pirlo oltre Kakà, il vostro centrocampo sarà affidato solo a Seedorf, Gattuso ed Ambrosini.....buona fortuna L'acquisto più azzeccato, nonostante a molti non piaccia, secondo il mio modesto parere è proprio Oguchi Onyewu....uno come lui vi serviva ad ogni costo, e parlo sul serio....fortissimo fisicamente, abbastanza giovane e dotato di buon tempismo negli interventi

  2. # ADS
     

  3. #1652
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente voi juventini vi siete ridotti cosi male da pensare che potremmo rosicare PER UN AMICHEVOLE?

    E' come se mi mettessi a sfottere tutti i milanisti perchè hanno perso due a zero un derby... il fatto che era un amichevole.

    Mah, lasciamo perdere va.
    ma loro si sentono orgogliosi con poco

  4. #1653
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Infatti io credo che sarebbe un bel colpo prendere Dzeko..non Luis Fabiano!...Ma almeno meglio Luis Fabiano che nessuno!!!...Pippo non so se reggerà un campionato intero..ha 36anni ormai..quando entra è sempre decisivo, però non ha 90minuti nelle gambe per 38partite di campionato..
    E poi sinceramente comprerei pure un terzino..si parlava di De Silvestri..se arrivasse sarei contento!...e poi se diamo Pirlo..chi gioca regista al suo posto?!...Cavolo è tutto un rebus, spero in tante contestazioni da parte dei tifosi che possono andare allo stadio, se potessi andarci pure io lo farei, è davvero vergognoso che il Milan faccia una campagna solo cessioni nessun acquisto..e poi facendo la parte della squadra poveraccia, imponendo un massimo di budget per gli acquisti..è davvero una vergogna.

  5. #1654
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Infatti io credo che sarebbe un bel colpo prendere Dzeko..non Luis Fabiano!...Ma almeno meglio Luis Fabiano che nessuno!!!...Pippo non so se reggerà un campionato intero..ha 36anni ormai..quando entra è sempre decisivo, però non ha 90minuti nelle gambe per 38partite di campionato..
    E poi sinceramente comprerei pure un terzino..si parlava di De Silvestri..se arrivasse sarei contento!...e poi se diamo Pirlo..chi gioca regista al suo posto?!...Cavolo è tutto un rebus, spero in tante contestazioni da parte dei tifosi che possono andare allo stadio, se potessi andarci pure io lo farei, è davvero vergognoso che il Milan faccia una campagna solo cessioni nessun acquisto..e poi facendo la parte della squadra poveraccia, imponendo un massimo di budget per gli acquisti..è davvero una vergogna.
    dzeko ha rinnovato col wolfsburg...cmq anche huntelaar mi pareva fosse un'alternativa..

  6. #1655
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Dopo tanto tempo scrivo in questo topic! Per dire quanto sia incazzato per la campagna acquisti inesistente del Milan!

    "inizio sfogo"

    Spero tanto che quest'anno finiamo a lottare per la salvezza, lo spero di cuoreee!!!
    Berlusconi se ne deve andare!!! Lui e Galliani sono la rovina del Milan!!!
    Come si fa ad avere 64milioni di Kakà (e ormai pure 18 di Pirlo) e non alzare l'offerta da 14 a 17-18 per Luis Fabiano !!! Sono veramente degli zingari questi dirigenti schifosi..
    spero tanto che finiamo a lottare per restare in A, così finalmente capiranno che se ne devono andare!!!

    ps. L'unico per cui mi dispiacerebbe una stagione tanto disastrosa è il solo Leonardo..gli altri possono pure crepare -.-


    "fine sfogo"
    dai ke tanto il mercato finisce il 31 già ci sarà + di 1 colpo , sarete competitivi anke senza kakà

  7. #1656
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    dzeko ha rinnovato col wolfsburg...cmq anche huntelaar mi pareva fosse un'alternativa..
    Si, ho letto ora. Tipica mossa di un club quando vuole alzare il prezzo del cartellino di un calciatore.

    Bah, non ci confido tanto Rey misterio, però con questa squadra si può puntare al massimo al 4°posto (e ci andrebbe pure di lusso!) perchè con qualche infortunio sulla gobba questa squadra oltre la Uefa non va da nessun'altra parte, mi dispiace ammetterlo ma è così.
    Questa dirigenza mi sta davvero deludendo.

  8. #1657
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente voi juventini vi siete ridotti cosi male da pensare che potremmo rosicare PER UN AMICHEVOLE?

    E' come se mi mettessi a sfottere tutti i milanisti perchè hanno perso due a zero un derby... il fatto che era un amichevole.

    Mah, lasciamo perdere va.
    si vede che lo state facendo

  9. #1658
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    dzeko ha rinnovato col wolfsburg...cmq anche huntelaar mi pareva fosse un'alternativa..
    Certo che vedere una squadra come il Milan ridotta ormai a scegliere fra Luis Fabiano e Huntelaar....è significativo della situazione in cui è

  10. #1659
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Certo che vedere una squadra come il Milan ridotta ormai a scegliere fra Luis Fabiano e Huntelaar....è significativo della situazione in cui è

    E aggiungo che la situazione in cui stiamo ora è stata creata dagli stessi dirigenti..perchè kakà e pirlo non volevano andare via..anzi pirlo si perchè se nè andato pure kakà e ancelotti..però intendo che kakà è stato mandato altrove, non ha voluto andarsene di sua volontà..quindi se stiamo nella cacca ora è colpa della dirigenza e della presidenza, di nessun'altro.

  11. #1660
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, dai...sparare così a zero sulla dirigenza significa dimenticare di colpo che se il Milan vale quello che vale oggi è solo grazie a questa stessa dirigenza.....

    E' fuori di dubbio che stiano impazzendo da circa 3 o 4 anni, però liquidarli già con un "se ne devono andare" è un po' eccessivo

    Io lo dico di Moratti e degli altri, ma devo onestamente ammettere che la situazione dell'Inter è peggiore di quella del Milan, per gli interisti si giustifica in pieno

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione