Nelle ultime ore si parla di Baptista della Roma..magariiii !!! Sarebbe un bel colpo!
Nelle ultime ore si parla di Baptista della Roma..magariiii !!! Sarebbe un bel colpo!
Secondo me il Milan anche oggi potrebbe permettersi "qualsiasi giocatore avesse voluto", non credo che il suo proprietario andrebbe fallito...
Pensandoci bene, l'ultimo acquisto del MIlan con cifre da capogiro qual è stato? Se analizzzimo la rosa del grande MIlan vincitore delle ultime champion's cup, non sono un esperto, ma kaka e pato li hanno presi giovani dal mercato latino-americano; d'accorod che liu hanno pagati molto per essere delle promesse, ma in valore assoluto no. Pirlo glielo avete regalato voi interisti. Seedorf è stato uno scarto del Real Madrid prima che un regalo dell'Inter. Gattuso un prodotto del vivaio. Ronaldinho credo che sia costato un nutrito ingaggio, ma il cartellino è stato basso. Gli acquisti più recenti onerosi che mi vengono in mente sono Nesta e Sheva...
Dea parla male della dirigenza rossonera, ma in realtà hanno vinto tantissimo senza fare gli sboroni sul mercato com elatri che o hanno vinto + o - poco o niente o sono ancora tutto da dimostrare...
certo chissa perchè da ora che l'inter ha vinto 3 scudetti di fila ...essere campioni d'italia significa vincere più o meno poco o niente alcuni dovrebbero parlare di cricket invece di parlare di calcio
a parte che il chelsea ha molti più soldi dell'inter...comunque in ogni caso vincere in 3-4 anni scudetti, supercoppe e coppe italia non è vincere poco o niente -.- allora ogni trofeo nazionale non vale niente e contano solo quelli europei? ok valgono di più ma anche gli altri contano lol
se dobbiamo essere precisi sono 4, ma per orgoglio personale ne conto 3.