ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 179 di 193 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,781 a 1,790 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1781
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sturbo Visualizza il messaggio
    Non è che il milan durante l'anno abbia dato segnali che voleva riprenderlo, si sono fatti avanti solo a fine stagione, cioè secondo me è stato un errore non solo della dirigenza ma anche di ancellotti che lo faceva giocare gli ultimi 5 minuti..
    Comunque, sapete se la Roma se l'è preso il brocco stagionale(Burdisso)?
    burdisso ce lo porto io, a roma, gratis, se la roma lo vuole veramente (ma come si fa a puntare su un giocatore del genere???)


  2. # ADS
     

  3. #1782
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Visite mediche per Roma Kalac verso il taglio - La Gazzetta dello Sport: Calcio

    Il Milan ha quasi preso Flavio Roma


    35 anni.....ok, è adatto per il Milan Sinceramente non lo vedo comunque tutto sto gran portiere....ha avuto il suo periodo buono alcuni anni fa ma ora è indubbiamente in fase calante.....

  4. #1783
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Visite mediche per Roma*Kalac verso il taglio - La Gazzetta dello Sport: Calcio

    Il Milan ha quasi preso Flavio Roma


    35 anni.....ok, è adatto per il Milan Sinceramente non lo vedo comunque tutto sto gran portiere....ha avuto il suo periodo buono alcuni anni fa ma ora è indubbiamente in fase calante.....
    mi piace come portiere...ma non capisco l'operazione! farà da secondo a Storari?? da terzo ad Abbiati?? da quarto a Dida??? non capisco...




    e Fiori???

  5. #1784
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    mi piace come portiere...ma non capisco l'operazione! farà da secondo a Storari?? da terzo ad Abbiati?? da quarto a Dida??? non capisco...




    e Fiori???


    Fiori mi pare si sia ritirato o comunque non faccia più parte della rosa del Milan.
    A Kalac rescinderanno il contratto, Abbiati è infortunato e a quanto pare non si fidano abbastanza di Storari

    Il che secondo me è un errore, Storari mi è sempre piaciuto come portiere, è sottovalutato a mio parere.

  6. #1785
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    Fiori mi pare si sia ritirato o comunque non faccia più parte della rosa del Milan.
    A Kalac rescinderanno il contratto, Abbiati è infortunato e a quanto pare non si fidano abbastanza di Storari

    Il che secondo me è un errore, Storari mi è sempre piaciuto come portiere, è sottovalutato a mio parere.
    d'accordissimo...gli anni ad ancona, a messina, quello a cagliari...un bel portierino!
    perché non richiamare pure Seba Rossi...tanto a questo punto!

    eppoi il milan al momento ha 3attaccanti e 4 portieri!!!

  7. #1786
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    d'accordissimo...gli anni ad ancona, a messina, quello a cagliari...un bel portierino!
    perché non richiamare pure Seba Rossi...tanto a questo punto!

    eppoi il milan al momento ha 3attaccanti e 4 portieri!!!
    ragazzi, ma roma ha solo 35 anni! questa operazione è in perfetto accordo col nuovo stile del milan che si è posto l'obiettivo di ringiovanire la rosa a parte gli scherzi non saprei valutarlo molto come portire non avendolo seguito, magari è veramente un buon portiere ma credo che di più giovani c'erano in giro......

  8. #1787
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    d'accordissimo...gli anni ad ancona, a messina, quello a cagliari...un bel portierino!
    perché non richiamare pure Seba Rossi...tanto a questo punto!

    eppoi il milan al momento ha 3attaccanti e 4 portieri!!!
    Fiori oggi fa il preparatore dei portieri insieme a William Vecchi, Abbiati è infortunato e non potrà scendere in campo prima della terza di campionato, quel cesso di Dida è anche lui acciaccato e rimane cmq inaffidabile, Kalac è incommentabile, se arrivasse Roma il suo contratto sarebbe rescisso.

    Dunque il Milan nelle prime due giornate avrà come unici portieri disponibili Storari e Roma, direi che il suo acquisto ci sta tutto (considerando che costerà ovviamente pochissimo se non a paramentro zero). Per il resto della stagione Abbiati titolare, Storari e Roma a giocarsi il secondo posto. Dida sarà presumibilmente parcheggiato in tribuna ad attendere con ansia la scadenza del suo contratto nel 2010. Probabilmente rescindere il suo contratto costerebbe troppo, più del suo stipendio.

    p.s. gli attaccanti sono huntelar, pato, borriello e inzaghi, con l'aggiunta di ronaldinho, di gennaro e seedorf

  9. #1788
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Fiori oggi fa il preparatore dei portieri insieme a William Vecchi, Abbiati è infortunato e non potrà scendere in campo prima della terza di campionato, quel cesso di Dida è anche lui acciaccato e rimane cmq inaffidabile, Kalac è incommentabile, se arrivasse Roma il suo contratto sarebbe rescisso.

    Dunque il Milan nelle prime due giornate avrà come unici portieri disponibili Storari e Roma, direi che il suo acquisto ci sta tutto (considerando che costerà ovviamente pochissimo se non a paramentro zero). Per il resto della stagione Abbiati titolare, Storari e Roma a giocarsi il secondo posto. Dida sarà presumibilmente parcheggiato in tribuna ad attendere con ansia la scadenza del suo contratto nel 2010. Probabilmente rescindere il suo contratto costerebbe troppo, più del suo stipendio.

    p.s. gli attaccanti sono huntelar, pato, borriello e inzaghi, con l'aggiunta di ronaldinho, di gennaro e seedorf
    ok...d'accordo su tutti i punti, anche perchè io ero ironico nel mio post precedente...ma una domanda te la voglio fare, perchè a qnt pare tu 6 milanista: Pato, ronaldinho e seedorf li consideri attaccanti(come lo sono invece inzaghi, borriello e huntelaar)?

  10. #1789
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pato è sicuramente un attaccante.....ronaldinho e Seedorf direi proprio di no


    Borriello neanche, ma perchè è una ciofeca

  11. #1790
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ok...d'accordo su tutti i punti, anche perchè io ero ironico nel mio post precedente...ma una domanda te la voglio fare, perchè a qnt pare tu 6 milanista: Pato, ronaldinho e seedorf li consideri attaccanti(come lo sono invece inzaghi, borriello e huntelaar)?
    Pato è una seconda punta, sempre attaccante è! Ronaldinho, Di Gennaro e Seedorf sono trequartisti, sempre parte del reparto d'attacco
    Gli attaccanti veri e propri sono quattro: pato inzaghi huntelar borriello

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pato è sicuramente un attaccante.....ronaldinho e Seedorf direi proprio di no


    Borriello neanche, ma perchè è una ciofeca
    Borriello in forma l'anno scorso era a dir poco fondamentale, peccato che poi Belen l'ha lasciato e si è rotto

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione