Visite mediche per Roma Kalac verso il taglio - La Gazzetta dello Sport: Calcio
Il Milan ha quasi preso Flavio Roma
35 anni.....ok, è adatto per il Milan Sinceramente non lo vedo comunque tutto sto gran portiere....ha avuto il suo periodo buono alcuni anni fa ma ora è indubbiamente in fase calante.....
Fiori mi pare si sia ritirato o comunque non faccia più parte della rosa del Milan.
A Kalac rescinderanno il contratto, Abbiati è infortunato e a quanto pare non si fidano abbastanza di Storari
Il che secondo me è un errore, Storari mi è sempre piaciuto come portiere, è sottovalutato a mio parere.
ragazzi, ma roma ha solo 35 anni! questa operazione è in perfetto accordo col nuovo stile del milan che si è posto l'obiettivo di ringiovanire la rosa a parte gli scherzi non saprei valutarlo molto come portire non avendolo seguito, magari è veramente un buon portiere ma credo che di più giovani c'erano in giro......
Fiori oggi fa il preparatore dei portieri insieme a William Vecchi, Abbiati è infortunato e non potrà scendere in campo prima della terza di campionato, quel cesso di Dida è anche lui acciaccato e rimane cmq inaffidabile, Kalac è incommentabile, se arrivasse Roma il suo contratto sarebbe rescisso.
Dunque il Milan nelle prime due giornate avrà come unici portieri disponibili Storari e Roma, direi che il suo acquisto ci sta tutto (considerando che costerà ovviamente pochissimo se non a paramentro zero). Per il resto della stagione Abbiati titolare, Storari e Roma a giocarsi il secondo posto. Dida sarà presumibilmente parcheggiato in tribuna ad attendere con ansia la scadenza del suo contratto nel 2010. Probabilmente rescindere il suo contratto costerebbe troppo, più del suo stipendio.
p.s. gli attaccanti sono huntelar, pato, borriello e inzaghi, con l'aggiunta di ronaldinho, di gennaro e seedorf
Pato è sicuramente un attaccante.....ronaldinho e Seedorf direi proprio di no
Borriello neanche, ma perchè è una ciofeca
Pato è una seconda punta, sempre attaccante è! Ronaldinho, Di Gennaro e Seedorf sono trequartisti, sempre parte del reparto d'attacco
Gli attaccanti veri e propri sono quattro: pato inzaghi huntelar borriello
Borriello in forma l'anno scorso era a dir poco fondamentale, peccato che poi Belen l'ha lasciato e si è rotto