ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 171 di 193 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,701 a 1,710 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1701
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io credo che al momento un tifoso del Milan, più che per la campagna acquisti sicuramente non eccitante a confronto di quella delle rivali in campionato, si debba lamentare più che altro per le errate scelte della società in questi anni.

    Purtroppo il milan deve recriminare su scelte di mercato sbagliate che hanno portato negli anni ad avere una squadra vecchia non più in grado di competere atleticamente con le altre squadre.



    Ad esempio io critico molto l'idea di aver puntato su gente over 30 come ronaldinho o zambrotta, che erano già visibilmente in fase calante.
    Azzeccata sicuramente la scelta di Pato che si è rivelato un giovane davvero di gran talento e ottime speranze.

    Non parliamo poi dei pacchi stile Senderos o Emerson...

    Adesso credo che il milan debba impegnarsi seriamente nel trovare le giuste scelte che possano ringiovanire la rosa e portare allo stesso tempo qualità ad una squadra che sembra davvero in grossa difficoltà...

  2. # ADS
     

  3. #1702
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Forse un riepilogo non guasta.

    Io sto rispondendo a un post di DEA per contestargli il fatto che lui considera la dirigenza del Milan inadeguata.
    Per dimostrargli il contrario gli faccio notare come il Milan, senza spendere centinaia di milioni di euro come - mi esprimo in termini generali senza citare alcun club - hanno fatto altre squadre, ha vinto MOLTO MA MOLTO più di esse.
    ha vinto molto di più qualche anno fa, ma adesso sta facendo cagare...il milan quando le cose vanno male guarda sempre il passato e si giustifica con quello dovreste guardare di più al presente e al futuro... non cercate di trovare scusanti del caz.zo...sempre con la solita storia che ''noi abbiamo vinto tutto ecc''...come siete messi ora il milan non ha grandi prospettive per il futuro
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A questo punto intervieni tu, non so se per un attacco di lesa maestà o per averti toccato un nervo scoperto, tirando fuori l'Inter e il suo scudetto e tre quarti...
    si ma poi hai concluso cosi:
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    hanno vinto tantissimo senza fare gli sboroni sul mercato com elatri che o hanno vinto + o - poco o niente o sono ancora tutto da dimostrare...
    qua ti riferisci chiaramente all'inter ed è stata quella che ha toccato il mio ''nervo scoperto''...e dire che abbiamo vinto poco o niente è una boiata assurda
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Molte squadre hanno vinto negli ultimi anni dei trofei nazionali, anche la Lazio ha vinto una coppa Italia, eppure nessun laziale è intervenuto sul mio post di risposta a DEA per lamentarsi che io non avessi osannato la Lazio. Forse perché loro riescono ad ammettere la superiorità del Milan a qualunque altra squadra italiana e a quasi tutte quelle europee.
    o forse molto probabilmente perchè qua laziali non ce ne sono e se ci sono non discutono mai
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che devo dirti, fattene una ragione anche tu...
    di cosa? hai detto una marea di minch.iate ammetti che la dirigenza del milan sta facendo schifo invece di giustificarla con motivi inesistenti

  4. #1703
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ritornando al calciomercato vero, e lasciando un pò quello fantasma del milan, che ne pensato dello scambio, interessante quanto sorprendente, di portieri tra Genoa e Palermo??
    Amelia al Genoa, e Rubinho al Palermo...chi ci ha guadagnato??

  5. #1704
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ritornando al calciomercato vero, e lasciando un pò quello fantasma del milan, che ne pensato dello scambio, interessante quanto sorprendente, di portieri tra Genoa e Palermo??
    Amelia al Genoa, e Rubinho al Palermo...chi ci ha guadagnato??
    Genoa

  6. #1705
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ha vinto molto di più qualche anno fa, ma adesso sta facendo cagare...il milan quando le cose vanno male guarda sempre il passato e si giustifica con quello dovreste guardare di più al presente e al futuro... non cercate di trovare scusanti del caz.zo...sempre con la solita storia che ''noi abbiamo vinto tutto ecc''...come siete messi ora il milan non ha grandi prospettive per il futuro

    si ma poi hai concluso cosi:

    qua ti riferisci chiaramente all'inter ed è stata quella che ha toccato il mio ''nervo scoperto''...e dire che abbiamo vinto poco o niente è una boiata assurda

    o forse molto probabilmente perchè qua laziali non ce ne sono e se ci sono non discutono mai

    di cosa? hai detto una marea di minch.iate ammetti che la dirigenza del milan sta facendo schifo invece di giustificarla con motivi inesistenti
    Se DEA critica la dirigenza del Milan, devo NECESSARIAMENTE esaminare il percorso compiuto dalla più titolata squadra milanese durante tutto il periodo in cui tale dirigenza ha lavorato. Cioè dal dopo Farina a oggi. Dal dopo Farina a oggi, nel contesto del discorso che sto facendo, non è passato, ma presente, perché tale dirigenza è ancora in carica.

    Quando ho parlato di squadre che hanno speso tanto per vincere poco, ci rientra sicuramente anche l'inter, benché principalmente pensassi a certe squadre inglesi, in primis il Chelsea che ha debiti per 800 milioni di euro. Ti ripeto che sei tu poi ad avere problemi di lesa maestà...

  7. #1706
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    si ok io ho problemi, l'inter non ha vinto niente e il milan sta facendo benissimo.

  8. #1707
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    si ok io ho problemi, l'inter non ha vinto niente e il milan sta facendo benissimo.
    O il dubbio che il tuo neuroncino cominci a soffrire la solitudine...

  9. #1708
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    O il dubbio che il tuo neuroncino cominci a soffrire la solitudine...
    ho la certezza che a te di neuroni non ne sono rimasti neanche uno
    susu, non per tutti il calcio è un'argomento facile da capire

  10. #1709
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ritornando al calciomercato vero, e lasciando un pò quello fantasma del milan, che ne pensato dello scambio, interessante quanto sorprendente, di portieri tra Genoa e Palermo??
    Amelia al Genoa, e Rubinho al Palermo...chi ci ha guadagnato??
    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    Genoa
    Credo anch'io, sì

  11. #1710
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Che cazzata c'ha fatto Zamparini

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione