ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 121 di 193 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,201 a 1,210 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1201
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Non ci ha vinto una Champion's visto che era nel Barcellona.

    Peccato che il resto della squadra diceva che in allenamento era sbalorditivo. Contradizioni in questa storia?




    Non sto dicendo che sono incompetenti...sto solamente dicendo che i giocatori da te citati non sono delle pippe come tutti hanno scritto.
    No infatti, non sono delle dippe, sono solo dei giocatori che in campo giocano male.

    Si sul fatto della champions ho sbagliato. Ma ciò non toglie che l'ha voluto fortemente, a tutti i costi e poi ha fallito.



    Ma si finchè gioca bene in allenamento e poi fa schifo in campo.

  2. # ADS
     

  3. #1202
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    In allenamento stanno 100 persone in una partita ufficiale ne stanno almeno 50000...Lui non sa reggere la pressione

    E questo cosa vuol dire? Che non è una grande giocatore?
    Infatti il problema non è lui ma quelle teste di ***** che lo fischiano, lui gioca male per quello mica perchè vede il pubblico. Appena leggevano 77 dalla seconda partita lo fischiavano.

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    No infatti, non sono delle dippe, sono solo dei giocatori che in campo giocano male.

    Si sul fatto della champions ho sbagliato. Ma ciò non toglie che l'ha voluto fortemente, a tutti i costi e poi ha fallito.

    Ma si finchè gioca bene in allenamento e poi fa schifo in campo.

    Proviamo a mettere Ibra in campo con fischi e critiche che "piovono" da tutti.

  4. #1203
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    E questo cosa vuol dire? Che non è una grande giocatore?
    Infatti il problema non è lui ma quelle teste di ***** che lo fischiano, lui gioca male per quello mica perchè vede il pubblico. Appena leggevano 77 dalla seconda partita lo fischiavano.
    Si certo, e questo lo sai tu per certo?

    IO penso che se un giocatore sia veramente un fenomeno lo dimostra e poi vedevi come non lo fischiava piu nessuno.

  5. #1204
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    E questo cosa vuol dire? Che non è una grande giocatore?
    Infatti il problema non è lui ma quelle teste di ***** che lo fischiano, lui gioca male per quello mica perchè vede il pubblico. Appena leggevano 77 dalla seconda partita lo fischiavano.
    lo hanno fischiato dopo un bel pò di partite che ha fatto

    Proviamo a mettere Ibra in campo con fischi e critiche che "piovono" da tutti.

    Ibra è stato fischiato contro la Lazio e ha dimostrato di essere un campione facendo un goal con grande forza

  6. #1205
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si certo, e questo lo sai tu per certo?

    IO penso che se un giocatore sia veramente un fenomeno lo dimostra e poi vedevi come non lo fischiava piu nessuno.

    Deve aver l'occasione per dimostrarlo.
    90 minuti,non convocato,panchina,panchina,convocato,20 minuti,45 minuti,non convocato,non convocato,15 minuti,30 minuti,panchina,10minuti,panchina.

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    lo hanno fischiato dopo un bel pò di partite che ha fatto

    Proviamo a mettere Ibra in campo con fischi e critiche che "piovono" da tutti.

    Ibra è stato fischiato contro la Lazio e ha dimostrato di essere un campione facendo un goal con grande forza

    Fischiato in massimo 3 partite. E poi anche per altri motivi.

  7. #1206
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ti ripeto, penso che mou sappia come gestire i giocatori meglio di te... ad ogni modo ora esco dato che comunque è inutile parlare con una persona che pensa di sapere come si gestisce una squadra di serie a meglio delle persone che ci lavorano.

  8. #1207
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, penso che mou sappia come gestire i giocatori meglio di te... ad ogni modo ora esco dato che comunque è inutile parlare con una persona che pensa di sapere come si gestisce una squadra di serie a meglio delle persone che ci lavorano.

    Io ho espresso solo un parere , non penso che è reato non essere d'accordo con l'allenatore.
    Io esco davvero e non mi vedrete per una decina di giorni , e non vi mancherò...pazienzaaaaaa

  9. #1208
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quaresma ha giocato 19 partite con l'Inter...Anche se non ha giocato le partite per 90 minuti poteva dimostrare tutto quello che vale.....Ripeto, per me è un grandissimo giocatore e ho sempre detto che gli darei un'altra chance però nella sua prima stagione ha sbagliato lui

  10. #1209
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Mudingayi: «Ciao Bologna, aspetto il Napoli»

    «Sta per partire la mia nuova avventura con il Bologna. Il mio agente però mi ha confermato che c’è l’interessamento del Napoli, adesso aspetto gli sviluppi della trattativa. So che sono giunte in società offerte anche da alcune squadre turche, ne sono molto lusingato, anche perché vuol dire che ho fatto bene, ma non c'è paragone con il Napoli che resta la mia prima scelta nel caso dovessi andare via». Lo ha detto il centrocampista rossoblù Gabi Mundingayi ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli'.

    ADDIO VICINO - «Nel frattempo -spiega Mundingayi- partirò per il ritiro con il Bologna anche perché per il momento non c’è nulla di concreto. Alla società, però, ho chiesto di cedermi qualora ci fosse la possibilità di andare a giocare in una piazza più prestigiosa. Le mie caratteristiche? Beh in Italia si conoscono le mie qualità: mi piace aiutare la squadra, correre per chi è più bravo a giocare con i piedi, insomma cerco di mettermi sempre al servizio dei miei compagni».

    --
    Pozzi: «Che tridente con Lavezzi e Quagliarella!»

    Nicola Pozzi ha voglia di serie A. Intervenendo a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l'attaccante dell'Empoli ha messo il suo futuro nelle mani della società toscana, rimarcando però la volonta di voler partire per piazze più prestigiose: «Sono appena tornato dalle vacanze, non sono riuscito ancora a parlare con la mia società; adesso sto andando ad Empoli ed anche se ero lontano dall’Italia sono arrivate anche a me queste voci che mi davano a Napoli, però, non so se c'è qualcosa di concreto. L’anno scorso ci furono alcuni malintesi e quindi non voglio più sbilanciarmi. Sono nelle mani della società, se vogliono cedermi in una grande società come il Napoli ne sarei onorato, però al momento attendo le loro decisioni. Conservo ottimi ricordi della città, ricordo l'esordio a Lanciano con un gol, un po' fortunoso, poi mi sono rotto il collaterale e non riuscii a concludere la stagione. A gennaio non sono riuscito a recuperare e sono ripartito dopo il mio infortunio, di quell’esperienza napoletana conservo solo il rammarico».

    NAPOLI, PARMA O SAMP - «Quest’anno sono tornato dopo l’infortunio ed ho realizzato 12 gol da gennaio in poi. Se potessi riavere un'occasione così importante, ne sarei onorato. Per ora sono in serie B e visto che ci sono state delle incomprensioni con la mia società lo scorso anno, non voglio illudermi fino a quando il mio presidente, il direttore o il procuratore non mi dicono qualcosa. Fremo e sono in attesa, presto verrà chiarita la mia situazione. Un tridente con Lavezzi e Quagliarella? Non mi metto a fare il tecnico, ma giocare con loro sarebbe un sogno, far parte di un attacco così stellare sarebbe bellissimo. Il mio procuratore mi ha detto che dopo le comproprietà ci sono stati degli interessamenti su di me, si parlava di Napoli, Parma e Sampdoria. Sono alla finestra».

    Cds.

  11. #1210
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    FELIPE MELO ALLA JUVE!!! YUhyuuuuuuuuuuu!!!!

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione