ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 124 di 193 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,231 a 1,240 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1231
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Melo è fortissimo...L'Inter è ancora superiore ma se la Juve comprasse due terzini all'altezza...
    Camoranesi ormai è cotto...io metterei 3 centrali cioè Sissoko, Melo e Marchisio e Diego dietro le punte....Comunque ancora non è tutto ufficiale...
    Però a questo punto vendevano Marchionni a 5 milioni e si compravano Xabi Alonso..
    Io credo che con un esterno come grosso la juve sarebbe davvero forte... Io però fossi secco penserei a un buon rimpiazzo per camo. Senza più marchionni e conoscendo il temperamento e la fragilità di camoranesi a livello fisico non vorrei dovessimo giocare sistematicamente con salihamidzic!!!! Per carità è un discreto giocatore però boh... Secondo me ripeto... SE riuscissimo ad eliminare quel cane di molinaro la juve sarebbe davvero all'altezza dell'inter.

    L'inter secondo me resta più forte solo per il parco giocatori che ha in quanto la juve non ha una così buona panchina... però insomma... sulla carta i progressi della juve sono ottimi...

    Devo riconoscere però che stavolta secco e blanc hanno fatto un buon lavoro... Hanno speso bene i soldi comprando gente fgiovane e già molto forte...



    Speriamo solo si dimostrino all'altezza

  2. # ADS
     

  3. #1232
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ---------------Julio Cesar-------
    Maicon--Cordoba---Samuel--Santon-
    ---Zanetti------Motta---Cambiasso---
    ---Ibrahimovic-Milito--Balotelli------


    ------------------Buffon----------------
    Zebina--Cannavaro---Chiellini--Molinaro-
    ----Marchisio---Sissoko---Felipe Melo---
    ------------------Diego---------------------
    ------Amauri-----------------Del Piero-----

    Secondo me se comprano 2 terzini buoni non sono tanto inferiori all'Inter....
    L'attacco dell'Inter però è superiore

  4. #1233
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Senza contare però che c'è anche Maxwell che può giocare al posto di Santon o al posto di uno fra Zanetti e Cambiasso

  5. #1234
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    vabbè certo...ci sono anche Stankovic, Chivu....e sperando in Mancini e Quaresma

  6. #1235
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    vabbè certo...ci sono anche Stankovic, Chivu....e sperando in Mancini e Quaresma
    Gli ultimi due ormai non li considero manco più giocatori di calcio, nè TANTOMENO giocatori dell'Inter

    Eh, Stankovic....è vero....quello sarebbe veramente un peccato relegarlo in panchina. Penso si alternerà con Zanetti e Cambiasso.....o con Motta, nel malaugurato caso in cui lui dovesse diventare un nuovo Quaresma

  7. #1236
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'involuzione di Marchionni ancora non l'ho capita era veramente molto forte!
    Appunto!
    Io avrei dato Camoranesi a sto punto , è vecchio , si rompe spesso , e se è intatto gioca male , marchionni invece era tutta un altra cosa , sprint , dribbling , inserimenti , assist etc.

  8. #1237
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Gli ultimi due ormai non li considero manco più giocatori di calcio, nè TANTOMENO giocatori dell'Inter

    Eh, Stankovic....è vero....quello sarebbe veramente un peccato relegarlo in panchina. Penso si alternerà con Zanetti e Cambiasso.....o con Motta, nel malaugurato caso in cui lui dovesse diventare un nuovo Quaresma

    Ma dai...Zanetti non uscirà mai dal campo e non farà da riserva a nessuno...comunque Più che con quei 3 di centrocampo secondo me si alternerà con Milito o Balotelli giocando con 2 punte e il trequartista dietro appunto Stankovic..poi abbiamo anche Muntari che è buono...

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Appunto!
    Io avrei dato Camoranesi a sto punto , è vecchio , si rompe spesso , e se è intatto gioca male , marchionni invece era tutta un altra cosa , sprint , dribbling , inserimenti , assist etc.

    ohhhhh...e chi è?Iniesta??
    Marchionni non è giocatore da grande squadra

  9. #1238
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ---------------Julio Cesar-------
    Maicon--Cordoba---Samuel--Santon-
    ---Zanetti------Motta---Cambiasso---
    ---Ibrahimovic-Milito--Balotelli------


    ------------------Buffon----------------
    Zebina--Cannavaro---Chiellini--Molinaro-
    ----Marchisio---Sissoko---Felipe Melo---
    ------------------Diego---------------------
    ------Amauri-----------------Del Piero-----

    Secondo me se comprano 2 terzini buoni non sono tanto inferiori all'Inter....
    L'attacco dell'Inter però è superiore
    Hai dimenticato grygera che secondo me per essere stato un parametro 0 è un buon terzino...

    Io sono convinto... se leviamo dalle balle quel cane di molinaro siamo a posto...

    Poi insomma comunque l'attacco con amaurì e del piero è di tutto rispetto...

    Però uffa mi spiace per trezeguet... per me è sempre un grande giocatore

  10. #1239
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    beh sai comunque parliamo di un nazionale brasiliano... era normale che valesse una cifra del genere viste anche comunque le ottime critiche nel brasile...

    Prende mi sembra 3 milioni all'anno... Devo dire che ora sissoko, melo camo e diego dietro alle punte è un centrocampo di tutto rispetto
    Si ma può essere un nazionale della Luna ma 25mln per uno che ha fatto una stagione alla base della normalità alla fiorentina per me non vale 25mln.

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Io ho espresso solo un parere , non penso che è reato non essere d'accordo con l'allenatore.
    Io esco davvero e non mi vedrete per una decina di giorni , e non vi mancherò...pazienzaaaaaa
    Un conto è dire : secondo me quaresma può fare di piu.

    Un conto è dire : mourinho lo avrebbe dovuto trattare come Ibra, farlo giocare di piu, dovevano dagli tutti piu fiducia e leccagli anche un pò il culo.

    Questo invece è criticare l'operato di un addetto al settore.

    Cosa significa quel davvero?

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ---------------Julio Cesar-------
    Maicon--Cordoba---Samuel--Santon-
    ---Zanetti------Motta---Cambiasso---
    ---Ibrahimovic-Milito--Balotelli------


    ------------------Buffon----------------
    Zebina--Cannavaro---Chiellini--Molinaro-
    ----Marchisio---Sissoko---Felipe Melo---
    ------------------Diego---------------------
    ------Amauri-----------------Del Piero-----

    Secondo me se comprano 2 terzini buoni non sono tanto inferiori all'Inter....
    L'attacco dell'Inter però è superiore
    Secondo me, se danno tutti al massimo l'intr è ancora superiore. L'unica cosa che mi piace della Juve è il centrocampo...

  11. #1240
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Sul prezzo hai ragione... forse si poteva tirarla un pò meno... ma credo che il rischio di perderlo per l'arsenal che si faceva insistente ha condizionato molto la trattativa.

    Poi insomma la dirigenza della juve non è proprio ancora il top in fatto di trattative... Speriamo che li valga

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione