Poulsen manca ammazzato se ne va dalla juve..GLI DANNO 3 MILIONI L'ANNO!!!!!!MA STIAMO SKERZANDO????????????????
Poulsen manca ammazzato se ne va dalla juve..GLI DANNO 3 MILIONI L'ANNO!!!!!!MA STIAMO SKERZANDO????????????????
huntelaar al milan e aquilani al liverpool
Milan, è fatta per Huntelaar - mercato - SPORTMEDIASET
Aquilani-Liverpool: è ufficiale - mercato - SPORTMEDIASET
Per me hanno fatto entrambe le squadre una gran cazzata, ma va bè....
pirlo alla fine rimane, un pò come lampard l'anno scorso che sembrava stesse venendo da noi e alla fine................aquilani al liverpool, forse può veramente diventare un grande giocatore se comincia a infortunarsi di meno
oooh...finalmente qualcosa anche per il milan! interessante hunteelar, ideale per l'attacco del milan!
aquilani al liverpool...mah, sono scettico...sarà che mi dispiace sia dovuto andare fuori!
YouTube - milan roma 1-2 rabona aquilani totti
voglio ricordarlo così...
Secondo me Aquilani tecnicamente è un giocatore di livello molto alto.
Semmai il problema è la sua integrità fisica.
Ha 25 anni e lo consideriamo ancora un esordiente perché di fatto non c'è stato un campionato nel quale ha giocato una serie nutrita di partite senza infortunarsi.
A roma si dice "è fracico"...
Io non darei nemmeno per scontata la cessione al Liverpool, la quale è a tutt'oggi condizionata al superamento di attenti controlli medici da parte della società inglese.
20+3 milioni di euro, i 3 legati alla qualificazione del liverpool alla prossima champion's: ma magari ci cascassero!
Io ho imprecato già lo scorso anno quando non vollero cederlo alla Juventus per Iaquinta e una decina di milioni.
Il problema della Roma semmai è un altro. Che quei soldi non verrano reinvestiti sul mercato se non parzialmente, ma serviranno a coprire i costi di gestione della squadra.
ma huunteelar è gia sicuro ???
sicuramente al fantacalcio potrei essere tentato di prenderlo...il ragazzino potrebbe fare bene
credo che come dice cristal, il real avrebbe preso fabregas e non xavi alonso se il primo fosse stato in vendita