La clausola non la mettono per quanto vale un giocatore...Melo era considerato un grande giocatore per la Fiorentina e hanno messo quella clausola per non avere offerte oppure per averne ma a un prezzo che a loro conveniva...perchè mica C.Ronaldo vale 1 miliardo
Ha incocciato in Marco Marchionni il trasferimento di Felipe Melo alla Juventus. L'agente del centrocampista bianconero, infatti, ha annunciato che il giocatore non ha ancora trovato alcun accordo con il club viola. Un bel problema per la Juve, che aveva inseriti proprio Marchionni nell'affare Melo. "Marco giovedì parte per il ritiro con la Juve", ha detto Bruno Carpeggiani. Il disaccordo si riferisce all'ingaggio ritenuto troppo basso.
Tutte catzate..spero..
Secondo me sia D'Agostino sia Felipe Melo, almeno a tutt'oggi, sono sopravvalutati.....se veramente, cosa che non so, aveste preso Xabi Alonso a 18 milioni allora sì che sareste stati a posto, al di là del costo del suo ingaggio....se avete potuto spendere 25 milioni per Felipe Melo, potevate serenamente spenderne 18 + ingaggio per Xabi Alonso, che è nettamente più forte
Sì, effettivamente non sto ben capendo la nuova dirigenza della Juve mi ricorda l'Inter pre-Mancini.....e non è affatto un complimento
ah beh è quello che ho detto io..con 24 milioni non lo davano via!la clausola è x assicurarsi i 25 milioni
beh,io non ne sono cosi convinto!Melo è titolare nella nazionale brasiliana e poi sono due centrocampisti diversi..secondo me è piu forte melo,bravo(non un fenomeno)quanto alonso con i piedi ma molto migliore come incontrista,che alla fine è la sua arma migliore..quanto alla dirigenza della juve non capisco come tu possa parlarne cosi male!3 anni fa eravamo una società rovinata in serie b,oggi siamo l'unica anti-inter del campionato,segno che è stato fatto un buon lavoro secondo me.Se la juve sta agendo male cosa dovremmo dire di tutte le altre?è chiaro che ci vogliono ancora un bel po di sessioni di calciomercato x arrivare al livello dell'inter,ma mica puoi prendere 20 giocatori alla volta..senza contare che noi non abbiamo moratti che tappa i debiti..se spendiamo 25 milioni è perchè ne abbiamo 25,ricavati da marchionni,mellberg e via dicendo