ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 114 di 193 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,131 a 1,140 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1131
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io penso che "in media stat virtus", come spesso accade.....ha IN PARTE ragione
    -amserauq- sul fatto che A VOLTE gli italiani vengono un po' ostracizzati dalle grandi....ma è anche IN PARTE vero che capita spesso che degli stranieri siano più forti delle "controparti" italiane.....Rossi, per quanto io lo vorrei nella mia squadra e meriti una grande squadra, purtroppo non può sostituire Ibrahimovic, così come (sparo i primi esempi che mi vengono in mente) Motta non può sostituire Maicon e Marchisio non può sostituire Xavi.....


  2. # ADS
     

  3. #1132
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Guardati tutta la nazionale italianae l'Under21. Tutti giocatori forti.
    Buffon,Santon,Balotelli,Rossi,Toni,Quagliarella,Ca ssano,Grosso,....sai quanti ce ne sono? Un'infinità ma qua in Italia dobbiamo esaltare gli altri. Wow.

    Quindi daresti Ibrahimovic, Maicon e Julio Cesar per Grosso Buffon e Toni?

  4. #1133
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Il senso di tutto ciò quale è?

    Se posso comprarmi un Eto'o a 20 milioni devo invece comprarmi un Toni, magari allo stesso prezzo, solo perchè italiano? Ma smettiamola va. Mi sembra poi che se una socità punti a valorizzare i giovani possa farlo, basti vedere Balotelli e Santon.
    Il senso di tutto ciò è semplicemente che l'inter finalmente lo sta facendo... ma negli ultimi 20 anni non ricordo grandi giocatori allevati dall'inter e tirati su in prima squadra ( tolti balotelli e santon )

    Dico solo che si può spendere meno e valorizzare di più il nostro calcio... come fanno squadre quali l'arsenal. Visto che siamo in tema di calciomercato dico solo che a volte il mercato si può crearselo in casa... L'inter finalmente ( e qui do i meriti a mourinho ) ha iniziato a buttare dentro giovani molto promettenti dandogli fiducia... A volte può essere questo il miglior mercato...

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io penso che "in media stat virtus", come spesso accade.....ha IN PARTE ragione
    -amserauq- sul fatto che A VOLTE gli italiani vengono un po' ostracizzati dalle grandi....ma è anche IN PARTE vero che capita spesso che degli stranieri siano più forti delle "controparti" italiane.....Rossi, per quanto io lo vorrei nella mia squadra e meriti una grande squadra, purtroppo non può sostituire Ibrahimovic, così come (sparo i primi esempi che mi vengono in mente) Motta non può sostituire Maicon e Marchisio non può sostituire Xavi.....
    In parte c'è molto di vero però ricordiamoci che non credo che i buffon, del piero, cannavaro e compagnia bella siano venuti dal nulla... Sono venuti perchè ci sono stata squadre in grado di dargli spazio e valorizzarli.

    Il problema che il calcio oggi non è più quello di qualche anno fa... Sarò che io sono ancora legato ai bei tempi... I tempi della nazionale del 78... Con praticamente tutta la juve in nazionale... Forse ho io una visione diversa del calcio...

  5. #1134
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si facciamo come l'arsenal e finiamo a non vincere un *****... E poi l'arsenal quanti inglesi ha come titolari? Meno dell'inter secondo me...

  6. #1135
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si facciamo come l'arsenal e finiamo a non vincere un *****... E poi l'arsenal quanti inglesi ha come titolari? Meno dell'inter secondo me...

    Infatti. Quando c'era Manchester-Inter dicevano Inghilterra-Italia ,....a livello di club spero.

    Scusa ma che male ci sarebbe a prendere Grosso,Toni....prenderei forse italiani più giovani di Toni ma non ci sarebbe tanti problemi. Forse il "nome" italiano non attira? Ho questa sensazione.

  7. #1136
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    UFFICIALE: Zhirkov è del Chelsea

    Il Chelsea ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il CSKA Mosca per l'esterno sinistro russo Yuri Zhirkov. Il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni. Il suo acquisto secondo la BBC è costato alle casse del Chelsea 18 milioni di sterline, l'equivalente di 21 milioni di euro.

  8. #1137
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Infatti. Quando c'era Manchester-Inter dicevano Inghilterra-Italia ,....a livello di club spero.

    Scusa ma che male ci sarebbe a prendere Grosso,Toni....prenderei forse italiani più giovani di Toni ma non ci sarebbe tanti problemi. Forse il "nome" italiano non attira? Ho questa sensazione.
    Che c'è di male a prendere Toni? Che è diventato un giocatore inutile, ecco cosa c'è di male!

    Grosso ok, perfetto....infatti non ho capito perchè l'Inter l'ha sfruttato poco quando invece le volte che ha giocato ha giocato bene.

    Su Rossi anche sono d'accordissimo, su Giovinco idem ed infatti meriterebbe molto più spazio. Ma come al solito, non è che siamo TUTTI campioni....

  9. #1138
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Diciamo che la cosa che non capisco è il totale rifiuto da parte dei grandi club di curare il settore giovanile!!!!

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Infatti. Quando c'era Manchester-Inter dicevano Inghilterra-Italia ,....a livello di club spero.

    Scusa ma che male ci sarebbe a prendere Grosso,Toni....prenderei forse italiani più giovani di Toni ma non ci sarebbe tanti problemi. Forse il "nome" italiano non attira? Ho questa sensazione.
    non credo sia un discorso che non attiri... semplicemente le società preferiscono capioni già formati in grado di farti vincere subito anzichè giocatori promettenti che ti costano un 20esimo...

    Il real ne è la prova stupida!!! Speriamo nell'istituzione di salary cap e un tetto agli acquisti perchè così è vergognoso... Il calcio europeo è stato messo in ginocchio!!!!

  10. #1139
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che c'è di male a prendere Toni? Che è diventato un giocatore inutile, ecco cosa c'è di male!

    Grosso ok, perfetto....infatti non ho capito perchè l'Inter l'ha sfruttato poco quando invece le volte che ha giocato ha giocato bene.

    Su Rossi anche sono d'accordissimo, su Giovinco idem ed infatti meriterebbe molto più spazio. Ma come al solito, non è che siamo TUTTI campioni....

    Infatti stavo cercando di dire che non c'è solo Toni di giocatore italiano....ho capito che esaltate i giocatori stranieri però alla fine siamo stati 4 volte campioni del mondo e non è una scusa...è degli anni che viene detto che non ci sono giocatori italiani non solamente quest'anno.
    Io aspetto i mondiali2010, spero vinca l'italia e ci credo....l'unica cosa che mi ci fa credere di meno è "il vincere 2 mondiali di fila".
    Possiamo dire che la Spagna è forte e sono d'accordo però poca storia....vedremo negli anni successivi.
    Non so se mi spiego

  11. #1140
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si facciamo come l'arsenal e finiamo a non vincere un *****... E poi l'arsenal quanti inglesi ha come titolari? Meno dell'inter secondo me...
    Vi rispondo io, 0.

    Voi mi prendete l'esempio dell'arsenal per i giovani e me lo paragonate all'inter per gli italiani poi in sto topic si parla di toni e grosso che hanno 29 anni minimo solo perchè italiani quindi mi pare un pò di stronzata no?

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Infatti stavo cercando di dire che non c'è solo Toni di giocatore italiano....ho capito che esaltate i giocatori stranieri però alla fine siamo stati 4 volte campioni del mondo e non è una scusa...è degli anni che viene detto che non ci sono giocatori italiani non solamente quest'anno.
    Io aspetto i mondiali2010, spero vinca l'italia e ci credo....l'unica cosa che mi ci fa credere di meno è "il vincere 2 mondiali di fila".
    Possiamo dire che la Spagna è forte e sono d'accordo però poca storia....vedremo negli anni successivi.
    Non so se mi spiego
    Ti ripeto

    TERZINO - maicon
    PORTIERE - cesar
    ATTACCANTE - ibra
    CENTROCAMPISTA - cambiasso( e non dirmi de rossi perchè non andrebbe mai via dalla roma)

    trovami dei giocatori italiani che li possano sostituire al 100%

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione