ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 117 di 193 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,161 a 1,170 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1161
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Juve vicina a Felipe Melo , avrei preferito D'Agostino , ma Melo non mi sdegna..
    La priorità comunque è levarsi dalle guglie Poulsen..e in fretta anche!!


  2. # ADS
     

  3. #1162
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xenoheart Visualizza il messaggio
    juve vicina a felipe melo , avrei preferito d'agostino , ma melo non mi sdegna..
    La priorità comunque è levarsi dalle guglie poulsen..e in fretta anche!!
    ***** ma magari

  4. #1163
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    UFFICIALE: Genoa, Ferrari è del Besiktas


    Il Besiktas ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto dal Genoa del difensore centrale Matteo Ferrari (30). Il giocatore, ex Roma ed Inter, ha firmato un contratto quadriennale con il club turco, mentre alla società rossoblù vanno circa sei milioni di euro.


    UFFICIALE: Onyewu è del Milan




    L'A.C. Milan informa di aver tesserato a titolo definitivo il difensore OGUCHI ONYEWU, dallo Standard Liegi, a fine contratto. Il calciatore, che gioca con la nazionale americana, è in possesso anche del passaporto belga e ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2012. Quest'operazione testimonia, una vota di più, gli eccellenti rapporti di amicizia fra la nostra società e lo Standard Liegi e, in particolar modo, con il suo Vice Presidente Esecutivo Luciano D'Onofrio.

  5. #1164
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    appunto... a ste cose non ci pensa nessuno...

    Comunque io mi limito a ripetere... meglio 15 goal importanti e decisivi che 30 di cui 14 segnati contro squadrette e ZERU GOAL IN CHAMPIONS NELLE PARTITE IMPORTANTI!!!!!
    Si va beh anche ronaldo, kaka, ribery, messi, iniesta, xavi e chiunque altro potrebbe fare schifo la prossima stagione eh non solo maicon.

    Si perchè adesso mi vuoi far credere che Rossi mi fa 15 gol decisivi in una stagione? ma per favore, non è che se ha fatto salvare il parma e se ha giochicchiato bene al villareal adesso è un fenomeno mondiale

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Juve vicina a Felipe Melo , avrei preferito D'Agostino , ma Melo non mi sdegna..
    La priorità comunque è levarsi dalle guglie Poulsen..e in fretta anche!!
    Si va beh d'agostino. ha fatto una stagione bella in 27 anni che è al mondo e pretendono piu di venti milioni? ma per favore, melo tutta la vita!

    Il milan l'anno prossimo in difesa non mi ispira nemmeno un pò sinceramente...

  6. #1165
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora Rossi non sarà forte. Va bene...perfetto. Non farà gol decisivi perchè l'hanno venduto sia il Parma che il Manchester vero? Infatti non c'hanno capito un *****...

  7. #1166
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Allora Rossi non sarà forte. Va bene...perfetto. Non farà gol decisivi perchè l'hanno venduto sia il Parma che il Manchester vero? Infatti non c'hanno capito un *****...
    Ma sarà forte quanto vuoi ma voi mi state dicendo che è un giocatore che dovrebbe essere il perno dell'attacco di una big e allora io giustamente vi rido in faccia.

    Perchè anche solo paragonarmi ibra a rossi è una bestemmia.

  8. #1167
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma sarà forte quanto vuoi ma voi mi state dicendo che è un giocatore che dovrebbe essere il perno dell'attacco di una big e allora io giustamente vi rido in faccia.

    Perchè anche solo paragonarmi ibra a rossi è una bestemmia.

    Ridi.
    Secondo me no.
    Punto.
    E' inutile che si continua.

  9. #1168
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    giuseppe rossi

    CAMPIONATO : 30 presenze 12 gol
    CHAMPIONS : 8 presenze 3 gol

    ibra : 35 presenze 25 gol in campionato 8 presenze 1 gol in champions

    Considerando che rossi due gol li ha fatti contro l'Aalborg non lo considero molto decisivo come gol no?

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Ridi.
    Secondo me no.
    Punto.
    E' inutile che si continua.
    E in base a cosa me lo puoi paragonare? ai gol contro le squadre sconosciute in champions o alle reti contro gli usa? MAH.

  10. #1169
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    giuseppe rossi

    CAMPIONATO : 30 presenze 12 gol
    CHAMPIONS : 8 presenze 3 gol

    ibra : 35 presenze 25 gol in campionato 8 presenze 1 gol in champions

    Considerando che rossi due gol li ha fatti contro l'Aalborg non lo considero molto decisivo come gol no?



    E in base a cosa me lo puoi paragonare? ai gol contro le squadre sconosciute in champions o alle reti contro gli usa? MAH.
    Ibra i gol con l'Aalborg non li avrebbe fatti. Molto più decisivo Rossi di Ibra. Sono interista,...te lo dico. E a me piace anche più Balotelli.
    Forse il tuo problema è dire che è più forte Rossi o Balotelli perchè non sono italiani? Perchè c'è questa mentalità in giro. E' una curiosità che voglio togliermi.

  11. #1170
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Ibra i gol con l'Aalborg non li avrebbe fatti. Molto più decisivo Rossi di Ibra. Sono interista,...te lo dico. E a me piace anche più Balotelli.
    Forse il tuo problema è dire che è più forte Rossi o Balotelli perchè non sono italiani? Perchè c'è questa mentalità in giro. E' una curiosità che voglio togliermi.
    Si certo adesso anche balotelli è piu forte di ibra. Ma voi che calcio guardate scusa?

    I 25 gol di ibra infatti non sono stati decisivi per farci vincere il campionato... mentre rossi... rossi... rossi non ha segnato per tipo 5 mesi col villareal...

    Si però ha fatto due gol in champions e improvvisamente è diventato piu forte di ibra.

    ma volete rendervi conto che essere giovani italiani e con un grande talento non implica il fatto che diverà un fenomeno a livello mondiale.

    Ma fra un pò mi dirai che pepe è piu forte di messi?

    Ma ti rendi conto che ibra segna, fa assist e da solo mette in pericolo tutte le difese avversarie mentre rossi come unica cosa dalla sua parte sono 2 gol IN QUALIFICAZIONE di champions contro una squadra sconosciuta.

    Spiegami perchè secondo te rossi sarebbe piu forte di ibra...LOL

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Ibra i gol con l'Aalborg non li avrebbe fatti.
    Si hai ragione, perchè la difesa di quella squadrona è troppo forte per lo scarssissimo ibra. E' stata una fortuna per il villareal avere rossi invece di ibra altrimenti sarebbero retrocessi.

    Basti vedere ciò che ha fatto rossi col parma e ibra con l'inter per capire la differenza tra i due giocatori.

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione