Contenti voi..Maxwell a mio avviso è un ottimo terzino. Se siete così scemi da farvelo sfuggire io sono piu che contento se viene al Milan, almeno si "disintossica", sarei contento anche per lui.
Contenti voi..Maxwell a mio avviso è un ottimo terzino. Se siete così scemi da farvelo sfuggire io sono piu che contento se viene al Milan, almeno si "disintossica", sarei contento anche per lui.
c.azzo dici? abbiamo Santon che è un terzino italiano di 18 anni, reputato erede di Facchetti e Maldini e dovremo fargli fare la riserva? lol saremmo scemi se Maxwell lo mettessimo titolare piuttosto
non è che siamo ignoranti come ranieri che lasciamo i giovani promettenti in panchina
Io non sono un estimatore di Aquilani (ho già fatto altri interventi a tal proposito), ma più per la sua struttura fisica che per altro.
Secondo me sarebbe un fortissimo calciatore se avesse un fisico che gli permettesse di giocare tre partite di fila senza infortunarsi e comunque almeno una 25-30ina di partite in una stagione.
Considerata anche la giovane età, secondo me è un calciatore adatto per un club ricco che voglia fare una scommessa su un suo recupero fisico.
Sisi,interisti comprate comprate..la champions non la vincete lo stesso..
Comunque sono d'accordo nel mandare maxwell e dare spazio a santon