sono notizie di mercato
sul napoli..comunque anzichè mettere gli articoli metti il riassunto..così la leggerebbero in più..
vabbè perchè io appena vedo più di quattro righi torno indietro xD
C'è il Bayern Monaco nel futuro di Fabio Cannavaro. Da tempo si parla di Milan e Manchester City nel destino del capitano della nazionale, ma secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del popolare quotidiano sportivo As emissari del club tedesco avrebbero già contattato Gaetano Fedele, agente del giocatore. Ad ogni modo l'agente avrebbe ricordato che "la prima scelta è di quella di continuare a giocare nel Real Madrid. Ma nel caso non fosse possibile, la soluzione Bayer è una prospettiva interessante".
Fiorentina che verrà, il primo tassello del mosaico della Viola 2009/10. Neven Subotic? Per primi, da subito, ci siamo sbilanciati su questa pista. Per caratteristiche, qualità, prezzo, nazionalità, tutte le strade portano a lui. Serbo, dieci milioni, forse meno, vent'anni, grande talento, difensore centrale. Un colpo "da Corvino", insomma. Se così non fosse, se di Mr.Subotic non si trattasse, bravo chi dovesse indovinare la sua identità.
Diego
Incredibile ritorno in casa Juventus. La voce trapelata negli ultimi giorni ha trovato conferme in fonti vicine al giocatore: Fabio Cannavaro è pronto a rientrare alla Juve dopo "l'esilio" di Madrid. Il capitano della Nazionale avrebbe addirittura già raggiunto un accordo con il club bianconero e dovrebbe firmare un contratto di un anno con opzione per il secondo.
Grandi manovre al Manchester United per rafforzare la squadra. Secondo il domenicale inglese News of the World, Alex Ferguson è pronto a rinunciare al suo pupillo Cristiano Ronaldo per avere alla sua corte nientemeno che Kakà: i 70 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro) ricavati dalla vendita del Pallone d'oro portoghese al Real Madrid verranno infatti investiti dai Red Devils per strappare il fuoriclasse brasiliano al Milan.
Ha detto 'no' al Manchester City e, di fronte alle lusinghe ora del Real Madrid ora del Chelsea, non smette di ribadire di voler restare al Milan a vita. E nonostante questo per Kakà i corteggiamenti si fanno sempre più insistenti. Ora è il Manchester United a farsi sotto per il brasiliano. Secondo il 'News of the world' sir Alex Ferguson avrebbe un piano ben preciso per strappare Kakà al club rossonero e portarlo con sè all'Old Trafford: lasciar partire Cristiano Ronaldo verso il Real Madrid, che già lo aspettava la scorsa estate, e con la cifra ottenuta dalla vendita (70 milioni di sterline) andare all'assalto del milanista.
La campagna di rafforzamento dei Red Devils non si fermerebbe di certo qui. I campioni d'Europa e del mondo in carica seguono con interesse il francese Franck Ribery, che potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Se Ferguson dovesse centrare gli obiettivi di mercato, l'attaccante argentino Carlos Tevez sarebbe destinato a lasciare Manchester, destinazione Chelsea.