ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 193 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #151
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Seriamente qualcuno pensa che Chiellini non sia un ottimo centrale?Seriamente?
    Comunque che mexes sia un ottimo giocatore si sa, ho detto "Dio ce ne liberi"perchè ha una rissa ogni partita
    Comunque io farei crescere Ariaudo piuttosto


  2. # ADS
     

  3. #152
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Comunque che mexes sia un ottimo giocatore si sa, ho detto "Dio ce ne liberi"perchè ha una rissa ogni partita
    Be' non esagerare però...
    In questa stagione, nemmeno una rissa, solo un paio di intemperanze, una in un Roma-Inter mi pare e una ultimamente ma non ricordo la partita.

  4. #153
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Be' non esagerare però...
    In questa stagione, nemmeno una rissa, solo un paio di intemperanze, una in un Roma-Inter mi pare e una ultimamente ma non ricordo la partita.
    Lo so , con Ibra , ma io vorrei dei giocatori che diano l'esempìo , tipo del piero..
    Se però deve sostituire knezevic ben venga

  5. #154
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    "In Europa non ci sono altri centrocampisti come Mahamadou Diarra - ha proseguito Guerra - e quei pochi al suo livello, come De Rossi, Gerrard o Lampard restano nelle loro squadre. Per questo è l'attualità a farmi dire che la destinazione neroazzurra è una grandissima possibilità, nonostante per ora non ci siano stati contatti ufficiali". Crescono dunque le chances dell'Inter di assicurarsi il primo rinforzo di livello in vista della prossima stagione, proprio come richiesto da Josè Mourinho per puntare all'obiettivo Champions League. Con Diarra i nerazzurri andrebbero ad aggiungere sostanza e forza fisica al loro centrocampo.

    Per quanto riguarda il ruolo di centrale classico, ai nerazzurri piace un sacco Simon Kjaer (classe 1989) del Palermo. Zamparini vuole 12 milioni e sa che da lì poco si scosterà. La Juventus e il Liverpool hanno già preso aerei, treni e autostrade per visionarlo dal vivo.

    La società di Moratti ha in piedi diverse trattative per l'attacco. Un'altra è quella che riguarda Sergio Aguero (1988) dell'Atletico Madrid. I rapporti famigliar-professionali con Maradona lo spingono verso Milano. Ma il Manchester City avrebbe scelto lui come colpo del 2009. L'offerta per Diego Milito rifiutata a gennaio sarà riproposta a giugno (magari ritoccando la cifra). Al Genoa non faranno i Preziosi: cederanno. Resta in piedi comunque l'affare Drogba. A Mourinho piace. Eccome.

    Diego del Werder Brema (classe 1985) lotta a due Inter-Juventus. Con il Manchester City pronto ad afferrare il ragazzo mentre cade nel vuoto di proposte concrete. Nome nuovo per Mourinho: si tratta di Kim Kallstrom del Lione (1982), mancino che può giocare da interno e da esterno.

    Mesut Ozil (1988), trequartista mancino scartato troppo velocemente dallo Schalke 04, sarebbe gradito a Mourinho (nel caso Diego prendesse altre strade). Così come Ibrahim Afellay del Psv (1986). Sempre vivo l'interesse per Alberto Aquilani. Il rinnovo tarda ad arrivare e in via Durini il ragazzo piace molto. Più praticabile la pista Thiago Motta (Genoa). In lizza anche Palombo (Sampdoria) e Hamsik (Napoli), quest'ultimo seguito pure dal Real Madrid.

  6. #155
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ozil?!?! Aquilani!?!?...........................MMMMMMA VAFFANCULO, va


    Sugli altri sono già nettamente più d'accordo....riuscissimo davvero ad assicurarci Diarra ed uno della terna Kallstrom-Diego-Hamsik avremmo rimesso in sesto il centrocampo....con Kjaer rimetteremo a posto la difesa........e con Milito e Drogba non avremmo problemi in attacco per un BEL po' di tempo.......incrocio le dita.....

  7. #156
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Julio Cesar

    Maicon Samuel Kjaer Santon

    Zanetti Cambiasso Diarra

    Stankovic

    Ibrahimovic Drogba


  8. #157
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Bah..L'Inter che vuole comprare mi fa sorridere. Cosa se ne fa di giocatori se non ne vende prima altri, ne ha 30mila.

    Mexes è uno dei centrali del campionato piu forti a mio parere, con Chiellini sicuramente fanno una bella coppia di grande prospettiva.

  9. #158
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    DeA tranquillo, Maxwell verrà da voi cosi almeno avete un'alternativa a Jankulovski

  10. #159
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Bene! Lo spero! Si aggiungerà a Pirlo e Seedorf che avete tanto snobbato senza pensarci troppo e sono diventati 2 campioni al Milan.

  11. #160
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    beh guarda con Davidino Santon noi siamo tranquilli ^^, ve lo diamo volentieri.....tanto era un terzino più offensivo che difensivo, qualche cappellata l'ha fatta anche lui

    e ti ricordo Gourcuff che avete tanto snobbato e adesso ha mezza europa che lo vuole ^^

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione