Sì, va bè, adesso Santon è più bravo di Maicon Questa me la devo segnare
(E sia chiaro che io penso che Santon DEBBA ASSOLUTAMENTE giocare ed abbia un futuro luminoso davanti a sè....ma PER ORA Maicon è superiore a TUTTI, e l'unico suo pari è Daniel Alves....non esistono oggi al mondo terzini più forti di loro o forti quanto loro....)
Non iniziamo con le castronerie ora per quanto zanetti sia l'unico giocatore dell'inter che io rispetto in quanto grande professionista e grande sportivo non è così INTOCCABILE come maicon... Certa è la bandiera... come nessuno per me deve toccare del piero... Qualunque giocatore arrivi alla juve...
Si certo, infatti la Roma la stan vendendo...
Si compriamo Rossi invece di Ibra... Ma lo stesso Rossi che non segnava per mesi in campionato e che è diventato l'idolo di tutti dopo due gol agli stati uniti?
Ma guardate che l'inter ha preso un 18enne, kerlon che è un 21enne e voi vi siete messi a criticare perchè non erano italiani e dicevate che bisogna puntare sul nostro calcio. ***** c'entrano thram e nedved?
Vi ripeto quello che vi ho detto prima, prima parlate di italiani, poi vi accorgete che non ci sono e parlate di giovani poi usate come esempio l'arsenal che non ha manco un nazionale in campo... LOL
Il fatto che lui abbia ampi margini di miglioramento non implichi il fatto che sia paragonabile al piu forte del mondo eh
Zanetti è una bandiera, un giocatore fortissimo e molto duttile. Ma non è paragonabile a Maicon.
Santon quando sale non dici : ***** ora come lo fermo.
Quando sale maicon lo dici.
Ecco la differenza.
Ripeto, essere giovane e italiano sul campo non sono punti che ti rendono migliore.
e se Maicon la prossima stagione facesse cagare???...se fosse solo una cosa passeggera??