ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 116 di 193 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,151 a 1,160 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1151
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Paragonare Santon a Maicon, almeno per ora, è una BESTEMMIA CALCISTICA ASSOLUTA.

    Maicon è semplicemente il miglior terzino destro del mondo....c'è un solo giocatore al mondo in grado di sostituirlo, ed è Daniel Alves, tutti gli altri sono "ripieghi".

    Ibrahimovic ha le potenzialità per diventare il più forte attaccante del mondo in assoluto....è già in un'ipotetica "top 5", ma può fare ancora meglio....Rossi purtroppo, pur essendo un OTTIMO giocatore, non vale quanto lui.

    Marchisio, ad esempio, è un ottimo giocatore....ma se la Juve avesse qualcuno come Gerrard, ad esempio, Marchisio verrebbe spedito in prestito a calci nel culo di volata.....

    E' l'amara verità, ragazzi: i giocatori più forti del mondo NON SONO italiani, purtroppo.


    P.S.: Se l'Inter vende Maicon, la sua fascia destra precipita.....
    A me non sembra una bestemmia.... anzi.
    Secondo me è paragonabile. Non ditemi dell'età perchè non vuol dire niente.


  2. # ADS
     

  3. #1152
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Paragonare Santon a Maicon, almeno per ora, è una BESTEMMIA CALCISTICA ASSOLUTA.

    Maicon è semplicemente il miglior terzino destro del mondo....c'è un solo giocatore al mondo in grado di sostituirlo, ed è Daniel Alves, tutti gli altri sono "ripieghi".

    Ibrahimovic ha le potenzialità per diventare il più forte attaccante del mondo in assoluto....è già in un'ipotetica "top 5", ma può fare ancora meglio....Rossi purtroppo, pur essendo un OTTIMO giocatore, non vale quanto lui.

    Marchisio, ad esempio, è un ottimo giocatore....ma se la Juve avesse qualcuno come Gerrard, ad esempio, Marchisio verrebbe spedito in prestito a calci nel culo di volata.....

    E' l'amara verità, ragazzi: i giocatori più forti del mondo NON SONO italiani, purtroppo.


    P.S.: Se l'Inter vende Maicon, la sua fascia destra precipita.....
    purtroppo hai ragione anche te... Ci sono allenatori però che nemmeno danno spazio a questi giocatori ( vedi giovinco ) e li allora io mi arrabbio!!!!

  4. #1153
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    A me non sembra una bestemmia.... anzi.
    Secondo me è paragonabile. Non ditemi dell'età perchè non vuol dire niente.
    Sì, va bè, adesso Santon è più bravo di Maicon Questa me la devo segnare

    (E sia chiaro che io penso che Santon DEBBA ASSOLUTAMENTE giocare ed abbia un futuro luminoso davanti a sè....ma PER ORA Maicon è superiore a TUTTI, e l'unico suo pari è Daniel Alves....non esistono oggi al mondo terzini più forti di loro o forti quanto loro....)

  5. #1154
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, va bè, adesso Santon è più bravo di Maicon Questa me la devo segnare

    (E sia chiaro che io penso che Santon DEBBA ASSOLUTAMENTE giocare ed abbia un futuro luminoso davanti a sè....ma PER ORA Maicon è superiore a TUTTI, e l'unico suo pari è Daniel Alves....non esistono oggi al mondo terzini più forti di loro o forti quanto loro....)

    per me Zanetti nel complesso è meglio di tutti e due

  6. #1155
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    per me Zanetti nel complesso è meglio di tutti e due
    Il capitano è INTOCCABILE.....Ma la spinta che ti dà Maicon o che ti darebbe Daniel Alves è impagabile.....ed Alves sa pure tirare delle punizioni spettacolari.....dai su, un po' di obiettività

  7. #1156
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    per me Zanetti nel complesso è meglio di tutti e due
    Non iniziamo con le castronerie ora per quanto zanetti sia l'unico giocatore dell'inter che io rispetto in quanto grande professionista e grande sportivo non è così INTOCCABILE come maicon... Certa è la bandiera... come nessuno per me deve toccare del piero... Qualunque giocatore arrivi alla juve...

  8. #1157
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, va bè, adesso Santon è più bravo di Maicon Questa me la devo segnare

    (E sia chiaro che io penso che Santon DEBBA ASSOLUTAMENTE giocare ed abbia un futuro luminoso davanti a sè....ma PER ORA Maicon è superiore a TUTTI, e l'unico suo pari è Daniel Alves....non esistono oggi al mondo terzini più forti di loro o forti quanto loro....)
    Ha un futuro luminoso come dici te, e non ho detto che è superiore ma che lo può sostituire benissimo. Punto.Te ridi quanto ti pare

  9. #1158
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Inanzitutto che de rossi non andrebbe mai via dalla roma è da vedere...visti i debiti con i quali si ritrovano se sganci non credo si facciano problemi...

    Attaccanti? Beh... viste le ottime performance anche in campo europeo ( al contrario di ibra ) giuseppe rossi tutta la vita!!!! Se davvero si vuole vincere la coppa non mi sembra che ibra dia un grosso apporto... Mentre rossi ha dimostrato in campo europeo di saper fare meglio.

    Ti faccio presente che anche Zidane sembrava insostituibile... peccato che GENTE CHE SAPEVA COMPRARE E VINCEVA GLI SCUDETTI AL TELEFONO fece arrivare un certo buffon, un certo nedved e un certo thuram, GIOVANI che hanno vinto tanto ( tra cui pallone d'oro nedved )

    NESSUNO è incedibile sappilo!!!!

    Se il real compra maicon cosa fate??' Vi sparate?? Il milan che ha perso kakà si è sparato?? La juve ha perso ibra e si è sparata??? Non mi sembra!!!
    Si certo, infatti la Roma la stan vendendo...

    Si compriamo Rossi invece di Ibra... Ma lo stesso Rossi che non segnava per mesi in campionato e che è diventato l'idolo di tutti dopo due gol agli stati uniti?

    Ma guardate che l'inter ha preso un 18enne, kerlon che è un 21enne e voi vi siete messi a criticare perchè non erano italiani e dicevate che bisogna puntare sul nostro calcio. ***** c'entrano thram e nedved?

    Vi ripeto quello che vi ho detto prima, prima parlate di italiani, poi vi accorgete che non ci sono e parlate di giovani poi usate come esempio l'arsenal che non ha manco un nazionale in campo... LOL

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    A me non sembra una bestemmia.... anzi.
    Secondo me è paragonabile. Non ditemi dell'età perchè non vuol dire niente.
    Il fatto che lui abbia ampi margini di miglioramento non implichi il fatto che sia paragonabile al piu forte del mondo eh

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    per me Zanetti nel complesso è meglio di tutti e due
    Zanetti è una bandiera, un giocatore fortissimo e molto duttile. Ma non è paragonabile a Maicon.

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Ha un futuro luminoso come dici te, e non ho detto che è superiore ma che lo può sostituire benissimo. Punto.Te ridi quanto ti pare
    Santon quando sale non dici : ***** ora come lo fermo.

    Quando sale maicon lo dici.

    Ecco la differenza.

    Ripeto, essere giovane e italiano sul campo non sono punti che ti rendono migliore.

  10. #1159
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    e se Maicon la prossima stagione facesse cagare???...se fosse solo una cosa passeggera??

  11. #1160
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    e se Maicon la prossima stagione facesse cagare???...se fosse solo una cosa passeggera??
    appunto... a ste cose non ci pensa nessuno...

    Comunque io mi limito a ripetere... meglio 15 goal importanti e decisivi che 30 di cui 14 segnati contro squadrette e ZERU GOAL IN CHAMPIONS NELLE PARTITE IMPORTANTI!!!!!

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione