ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 113 di 193 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,121 a 1,130 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1121
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    a beh... certo è che se platini rimette il limite di stranieri come aveva detto l'inter è a dir poco FOTTUT.A!!!!
    Si ma in un mondo globalizzato come quello attuale è una legge improponibile e sbagliata a priori.


  2. # ADS
     

  3. #1122
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Galeotta fu la cena: e, tra una portata e l’altra, mercoledì sera, sul tavolo è spuntato un Pozzi così, tanto per gra*dire. Dessert del merca*to, ciliegina sulla torta, il progetto che continuereb*be, perché ventitré anni rappresentano l’ideale per guardar lontano e continuare ad essere il Napoli: la terza via del tridente conduce a Empo*li, fucina di giovani ta*lenti oppure splendido resort per recuperar quelli per*duti: Nicola Pozzi, scuo*la Milan, a diciotto anni nel primo Napoli dell’era De Lau*rentiis- Marino, aveva bi*sogno di rilanciarsi dopo la catastrofica stagione 2004-2005, tre presenze e un gol in azzurro e so*prattutto un infortunio.

    IL TOCCASANA -
    L'Empoli è stato il tocca*sana e fa niente se in due anni c’è scappato un altro accidente, sempre al san Paolo, nel pomeriggio di una doppietta dolorosa ma caratterizzata dalla rottura dei legamenti del ginocchio destro: Pozzi s’è preso il mondo sulle spalle, ha ripreso a segna*re con frequenza da kil*ler, s’è riguadagnato la stima di Marino ed ora è lì, nel plotone. Nicola Pozzi è la sorpresa calata nel bel mezzo della serata tra Pierpaolo Marino, dg del Napoli, e Tullio Tinti, procuratore del calciato*re, che ha informato l’Empoli, istantaneo nella valutazione: si discute della cessione intorno ai 10 milioni, si tratta e si può scendere sino a 8.

    .....................

    Julio Cruz secondo alcuni organi di stampa, tra cui "Il Giornale", avrebbe già firmato per la Fiorentina. Nulla di tutto questo. Almeno secondo quanto afferma Jorge Cysterpiller, procuratore dell'attaccante dell'Inter: «Julio al momento non solo non ha firmato per nessuna squadra, ma non ha ancora comunicato la sua decisione a nessun giornalista». Queste le parole dell’agente del Jardinero ai microfoni di PianetAzzurro.

    SOGNO NAPOLI - Eppure, Marino dice che il Napoli non ha mai trattato Cruz. Cysterpiller risponde sorridendo: «Marino è un grande direttore, anzi, il più bravo di tutti. Lasciamolo lavorare in pace». I tifosi azzurri sperano di poter accogliere a Napoli "El Jardinero": «Lo spero anche io. Quel che posso dire è che Julio sa bene quanto sia importante la piazza partenopea, ma aspettiamo ancora un po': tra stasera e domani potrebbe essere il giorno buono per annunciare dove giocherà il prossimo anno. Quel che posso giurare è che non ha firmato per la Fiorentina, quindi smentisco assolutamente questa notizia».

    Cds

  4. #1123
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si ma in un mondo globalizzato come quello attuale è una legge improponibile e sbagliata a priori.
    beh io francamente penso bisogna farlo... non per l'inter ( quello è meno ) ma almeno sarebbe la volta buona che finalmente valorizzeremmo un pò il nostro calcio

  5. #1124
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    beh io francamente penso bisogna farlo... non per l'inter ( quello è meno ) ma almeno sarebbe la volta buona che finalmente valorizzeremmo un pò il nostro calcio

    Su questo sono molto d'accordo.

  6. #1125
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    beh io francamente penso bisogna farlo... non per l'inter ( quello è meno ) ma almeno sarebbe la volta buona che finalmente valorizzeremmo un pò il nostro calcio
    Il senso di tutto ciò quale è?

    Se posso comprarmi un Eto'o a 20 milioni devo invece comprarmi un Toni, magari allo stesso prezzo, solo perchè italiano? Ma smettiamola va. Mi sembra poi che se una socità punti a valorizzare i giovani possa farlo, basti vedere Balotelli e Santon.

  7. #1126
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Il senso di tutto ciò quale è?

    Se posso comprarmi un Eto'o a 20 milioni devo invece comprarmi un Toni, magari allo stesso prezzo, solo perchè italiano? Ma smettiamola va. Mi sembra poi che se una socità punti a valorizzare i giovani possa farlo, basti vedere Balotelli e Santon.

    Di giocatori in Italia ce ne sono a meraviglia...non devi comprarti necessariamente Toni.

  8. #1127
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Di giocatori in Italia ce ne sono a meraviglia...non devi comprarti necessariamente Toni.
    Vuoi mettere che ci sono piu probabilità di trovare dei fenomeni MONDIALI piuttosto che trovare dei fenomeni ITALIANI?

    Essere italiano non ti fa vincere sul campo di gioco eh

  9. #1128
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Vuoi mettere che ci sono piu probabilità di trovare dei fenomeni MONDIALI piuttosto che trovare dei fenomeni ITALIANI?

    Essere italiano non ti fa vincere sul campo di gioco eh

    Certo che no , ma i fenomeni li abbiamo anche noi....anche se non finisco con -inho....per essere fenomeno non devi chiamarti Ronaldinho,Dentinho oppure Ronaldo o Cristiano Ronaldo.
    Sembra che in Italia non ci siano giocatori....poi non dico tutti italiani ma nemmeno tutta la squadra straniera.
    E sono interista.

  10. #1129
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Certo che no , ma i fenomeni li abbiamo anche noi....anche se non finisco con -inho....per essere fenomeno non devi chiamarti Ronaldinho,Dentinho oppure Ronaldo o Cristiano Ronaldo.
    Sembra che in Italia non ci siano giocatori....poi non dico tutti italiani ma nemmeno tutta la squadra straniera.
    E sono interista.
    Trovami un attaccante come Ibra, un terzino come maicon, un portiere come cesar o un giocatore come cristiano ronaldo o messi ITALIANO. trovamelo.

  11. #1130
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Trovami un attaccante come Ibra, un terzino come maicon, un portiere come cesar o un giocatore come cristiano ronaldo o messi ITALIANO. trovamelo.

    Guardati tutta la nazionale italianae l'Under21. Tutti giocatori forti.
    Buffon,Santon,Balotelli,Rossi,Toni,Quagliarella,Ca ssano,Grosso,....sai quanti ce ne sono? Un'infinità ma qua in Italia dobbiamo esaltare gli altri. Wow.

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione