Infatti..
Infatti..
Karim Benzema è un giocatore del Real Madrid. A dare l'annuncio è stata la società francese attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: «L'Olympique Lione informa di aver raggiunto un accordo per le modalità del trasferimento di Benzema al Real Madrid per una cifra minima di 35 milioni, che potrebbero diventare 41 in base ad alcuni bonus legati alle prestazioni sportive».
Karim Benzema, 21 anni, che già da qualche giorno aveva confidato al presidente del Lione, Jean Michel Aulas, il desiderio di raggiungere i 'Galacticos', è il terzo grande acquisto estivo del club della capitale spagnola dopo il portoghese Cristiano Ronaldo (93 milioni di euro) ed il brasiliano Kakà (65), che è stato presentato ieri sera.
Cds
ma io mi chiedo
perché il real compra attaccanti su attaccanti? più che altro, perché non equilibra un pò gli acquisti, tipo un difensore, un centrocampista, un attaccante?
e poi, prima che si ambientino tutti ci vorrà un pò
per me tutta sta storia la stanno facendo perché hanno perso 2-6 col barça in campionato
Ora manca solo prendere Zdenek Zeman (il GRANDE boemo ) come allenatore.....data la squadra che hanno fatto, sarebbe perfetto
Fatto male le "staffilate" del boemo, eh?
Non è il topic adatto, comunque ho considerato Zeman solo nell'ambito delle sue attitudini puramente calcistiche, cioè di far giocare una squadra in maniera votata all'attacco ed è lì che mi voglio fermare
L'anno prossimo il real non farà un ca***
A quel punto tiferei per il Real anziché per il Barcelona!
***
Benzema secondo me è stato il colpaccio di mercato più grosso.
Benzema vale molto di più di un C. Ronaldo, Kakà o altri strapagati campioni. Egli è il futuro ed è stato pagato una cifra molto più abbordabile.
E' quello che avrei scelto per la mia squadra se fossi stato un presidente con un po' di soldi... non capisco perché squadre italiane ricche non ci abbiano provato a prenderlo.
Per esempio se fossi stato Moratti, avrei dato un calcio nel culo di Ibra, così la piantava di fare storie (anzi se le finanze me lo permettevano lo avrei tenuto un anno in tribuna prima di venderlo) e lo avrei rimpiazzato proprio con Benzema.
Io mi chiedo solo quanto il real possa durare con questo monte ingaggi!!! Ma quanti ***** di soldi hanno???!!!
Non sono quasi per niente d'accordo, per due motivi:
1) Nè Cristiano Ronaldo nè Kakà sono vecchi, il primo ha appena compiuto 24 anni, il secondo ne ha appena compiuti 27....quindi non è che abbiano tanti più anni di Benzema, specialmente Ronaldo
2) In proporzione al suo valore, il miglior acquisto è stato senz'altro Kakà....da interista onesto non posso fare a meno di dire che è uno dei più forti giocatori al mondo, proprio insieme a Cristiano Ronaldo, a Messi e ad Ibrahimovic (se pur a malincuore debba mettere quest'ultimo una tacca sotto....). Benzema è anni luce lontano da loro, per giovane che possa essere.....