ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 109 di 193 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,081 a 1,090 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1081
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Infatti..


  2. # ADS
     

  3. #1082
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Karim Benzema è un giocatore del Real Madrid. A dare l'annuncio è stata la società francese attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: «L'Olympique Lione informa di aver raggiunto un accordo per le modalità del trasferimento di Benzema al Real Madrid per una cifra minima di 35 milioni, che potrebbero diventare 41 in base ad alcuni bonus legati alle prestazioni sportive».

    Karim Benzema, 21 anni, che già da qualche giorno aveva confidato al presidente del Lione, Jean Michel Aulas, il desiderio di raggiungere i 'Galacticos', è il terzo grande acquisto estivo del club della capitale spagnola dopo il portoghese Cristiano Ronaldo (93 milioni di euro) ed il brasiliano Kakà (65), che è stato presentato ieri sera.

    Cds

  4. #1083
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma io mi chiedo
    perché il real compra attaccanti su attaccanti? più che altro, perché non equilibra un pò gli acquisti, tipo un difensore, un centrocampista, un attaccante?
    e poi, prima che si ambientino tutti ci vorrà un pò

    per me tutta sta storia la stanno facendo perché hanno perso 2-6 col barça in campionato

  5. #1084
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ora manca solo prendere Zdenek Zeman (il GRANDE boemo ) come allenatore.....data la squadra che hanno fatto, sarebbe perfetto

  6. #1085
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    (il GRANDE boemo ) DI MERD.A!!!!!!!!

  7. #1086
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Fatto male le "staffilate" del boemo, eh?

    Non è il topic adatto, comunque ho considerato Zeman solo nell'ambito delle sue attitudini puramente calcistiche, cioè di far giocare una squadra in maniera votata all'attacco ed è lì che mi voglio fermare

  8. #1087
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    L'anno prossimo il real non farà un ca***

  9. #1088
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ora manca solo prendere Zdenek Zeman (il GRANDE boemo ) come allenatore.....data la squadra che hanno fatto, sarebbe perfetto
    A quel punto tiferei per il Real anziché per il Barcelona!

    ***

    Benzema secondo me è stato il colpaccio di mercato più grosso.

    Benzema vale molto di più di un C. Ronaldo, Kakà o altri strapagati campioni. Egli è il futuro ed è stato pagato una cifra molto più abbordabile.
    E' quello che avrei scelto per la mia squadra se fossi stato un presidente con un po' di soldi... non capisco perché squadre italiane ricche non ci abbiano provato a prenderlo.

    Per esempio se fossi stato Moratti, avrei dato un calcio nel culo di Ibra, così la piantava di fare storie (anzi se le finanze me lo permettevano lo avrei tenuto un anno in tribuna prima di venderlo) e lo avrei rimpiazzato proprio con Benzema.

  10. #1089
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io mi chiedo solo quanto il real possa durare con questo monte ingaggi!!! Ma quanti ***** di soldi hanno???!!!

  11. #1090
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A quel punto tiferei per il Real anziché per il Barcelona!

    ***

    Benzema secondo me è stato il colpaccio di mercato più grosso.

    Benzema vale molto di più di un C. Ronaldo, Kakà o altri strapagati campioni. Egli è il futuro ed è stato pagato una cifra molto più abbordabile.
    E' quello che avrei scelto per la mia squadra se fossi stato un presidente con un po' di soldi... non capisco perché squadre italiane ricche non ci abbiano provato a prenderlo.

    Per esempio se fossi stato Moratti, avrei dato un calcio nel culo di Ibra, così la piantava di fare storie (anzi se le finanze me lo permettevano lo avrei tenuto un anno in tribuna prima di venderlo) e lo avrei rimpiazzato proprio con Benzema.
    Non sono quasi per niente d'accordo, per due motivi:

    1) Nè Cristiano Ronaldo nè Kakà sono vecchi, il primo ha appena compiuto 24 anni, il secondo ne ha appena compiuti 27....quindi non è che abbiano tanti più anni di Benzema, specialmente Ronaldo

    2) In proporzione al suo valore, il miglior acquisto è stato senz'altro Kakà....da interista onesto non posso fare a meno di dire che è uno dei più forti giocatori al mondo, proprio insieme a Cristiano Ronaldo, a Messi e ad Ibrahimovic (se pur a malincuore debba mettere quest'ultimo una tacca sotto....). Benzema è anni luce lontano da loro, per giovane che possa essere.....

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione