ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 105 di 193 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,041 a 1,050 su 1925

Calciomercato 2009

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio

comunque , che ca*** c'ha de laurentis??Spende e spande
    De Laurentiis: 'Obiettivo Europa'. Il fatturato del club sale a 100 milioni

Dopo questa sontuosa campagna di rafforzamento, con l'obiettivo dichiarato di tornare in Europa, l'appeal del Napoli sarà più forte. L'introito principale del club è rappresentato dai diritti televisivi. Con Sky si sta per firmare il contratto annuale (dalla stagione 2010-2011 cambiano i regolamenti): sarà di 35 milioni.

Non sono stati ancora fissati i prezzi per la campagna abbonamenti, anche perché il club ha chiarito che non dovrà essere questa una fonte di guadagno: si conta di superare i 7 milioni incassati nell'estate 2008 per la vendita di 23mila tessere. Nuovo sponsor tecnico: 3,5 milioni dalla Macron, azienda che ha deciso di effettuare il salto di qualità dopo aver firmato il Cagliari e alcuni club stranieri.

Il settore marketing, gestito da Alessandro Formisano, allargherà il parco attualmente composto da 3 sponsor principali, 14 sponsor istituzionali, 25 partner ufficiali, 21 partner commerciali e 19 aziende distributrici. A tutela dei suoi partner il Napoli ha lanciato uno slogan: «I prodotti falsi sono per i falsi tifosi».

La società, non iscritta alle coppe, ha ricevuto tanti inviti per amichevoli all'estero. È stato per ora accettato solo quello del West Ham di Zola l'8 agosto a Londra, perché sette giorni dopo ci sarà il primo turno di coppa Italia. Il Napoli organizzerà due amichevoli al San Paolo per presentare i nuovi giocatori con le nuove maglie.

2. # ADS

Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il Napoli e' il re del mercato italiano,anche perche' le cosidette grandi non si sono ancora mosse,Juve aparte con Diego,aspetto i 3 colpi del mio Milan che arriveranno sicuramente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maicol73 Visualizza il messaggio
    il Napoli e' il re del mercato italiano,anche perche' le cosidette grandi non si sono ancora mosse,Juve aparte con Diego,aspetto i 3 colpi del mio Milan che arriveranno sicuramente
    L'inter ha preso Milito, Motta, Arnautovic, per ora.....però comunque non si è mossa proprio, eh, certo

Matricola FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'inter ha preso Milito, Motta, Arnautovic, per ora.....però comunque non si è mossa proprio, eh, certo
    Arnautovic vedremo come si riprendera' dopo l'infortunio,Milito fara' sempre panchina,l'unico e' Motta che avra' qualche possibilita' di giocare ogni tanto

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Che incapaci i dirigenti della juve..si sono fatti scappare D'Agostino..coglioni..

Matricola FdT
    Uomo 51 anni

Predefinito

INTER: CISSOKHO
    Aly Cissokho, sfumato l'arrivo al Milan per un problema ai denti, potrebbe sbarcare comunque in Milano, ma sponda nerazzurra....
    PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il Milan è interessato a Miranda e Luis Fabiano

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    Ma ci fai la rassegna stampa?xD

Quote Originariamente inviata da maicol73 Visualizza il messaggio
    INTER: CISSOKHO
    Aly Cissokho, sfumato l'arrivo al Milan per un problema ai denti, potrebbe sbarcare comunque in Milano, ma sponda nerazzurra....
    PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens
    Bufalona

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma ci fai la rassegna stampa?xD
    e si ha copiato la mia idea dell altro giorno.
    ma io sono sempre un passo avanti

Il dubbio di Julio Cruz: «Napoli o Fiorentina? Non saprei. Mi tentano entrambe. Sono società importanti». L'attaccante ormai ex Inter parla della scelta che lo attende in una intervista a Il Napoli. In corsa per lui ci sono però anche Panathinaikos, Galatasaray, Fenerbahce, Atletico Madrid, Parma e Sampdoria, almeno così dice il suo procuratore, Jorge Cyterszpiler. «Sì, pare così. Ma non ne so di più».

L'IDOLO MARADONA
    - Insomma, Cruz deve solo scegliere. «Lo farò con calma. Per adesso me ne sto in vacanza in Argentina. Mi riposo. Ne approfitto per stare un pò con la famiglia. Quando tornerò in Italia ci penserò». Il Napoli non fa la Champions... «Ma è lo stesso un grande club. Ha una storia. E negli ultimi due anni è cresciuto molto. Il presidente De Laurentiis sta facendo tanto». Eppoi da qui è passato Diego. «Beh, Maradona è il mio idolo. Ero ragazzo quando giocava al San Paolo. Uno stadio da brividi. La passione dei tifosi è fortissima».

«NAPOLI, CHE MERCATO!»
    - Quasi cinquanta milioni di euro già spesi. A Napoli sono già arrivati Quagliarella, Cigarini, Campagnaro, De Sanctis e Zuniga. «Bella squadra. Un super mercato». Ma non si può dire, per questo, che Cruz sceglierà il Napoli. «È presto per parlarne. Quando rientro in Italia decido. Ho diverse offerte da valutare. Per ora se ne occupa il mio procuratore. Io torno tra un pò», conclude Cruz. Dal dieci luglio però il Napoli inizia il ritiro in Austria. «C'è ancora tempo...».

Cruz: Il Napoli mi tenta - Napoli / Serie A / Calcio - Corriere dello Sport.it

Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 30/6/2009

Predefinito

forza napoli ke ha fatto il miglio calciomercato in italia con quagliarella ,cigarini, de sactis ecc