ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 155 di 193 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,541 a 1,550 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1541
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    quaresma non si merita di restare all'inter.

    E cmq se qualcuno si permette di pensare solo a fare un paragone con qualche altro attacante della juve è un vero ignorante di calcio.
    Io sinceramente non mi sento di chiamare milito un grande giocatore solo perchè si è fattto vedere un'anno.

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Solo perchè usa l'esterno anche per battere i calci d'angolo, corre la metà di Figo e non segna neanche per sbaglio, ti pare abbia fatto schifo?
    L'hanno caricato di troppe responsabilità, d'altro canto l'abbiamo pagato solo 19 milioni di Euro più Pelè; sono sicuro che, una volta ambientato a Milano, tornerà ad essere il fenomeno di sempre...

    pesantino aspettare un'anno prima che un giocatore si ambienti


  2. # ADS
     

  3. #1542
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    se torna a giocare come giocava al porto è un grande giocatore
    Con i se e con i ma non si va da nessuna parte...

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    quaresma non si merita di restare all'inter.

    E cmq se qualcuno si permette di pensare solo a fare un paragone con qualche altro attacante della juve è un vero ignorante di calcio.
    Io sinceramente non mi sento di chiamare milito un grande giocatore solo perchè si è fattto vedere un'anno.




    pesantino aspettare un'anno prima che un giocatore si ambienti
    Vabbè questo non vuol dire... Nedved esplose dopo un pò... Comunque quaresma conferma la mia teoria... I portoghesi in italia fanno davvero fatica...

  4. #1543
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Con i se e con i ma non si va da nessuna parte...
    ma guarda che dicevo che lo dovevano già vendere quest'estate...solo che hanno deciso di tenerlo, ovvio che spero che ritorni a giocare bene

  5. #1544
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pastil_man Visualizza il messaggio
    pesantino aspettare un'anno prima che un giocatore si ambienti


  6. #1545
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Solo perchè usa l'esterno anche per battere i calci d'angolo, corre la metà di Figo e non segna neanche per sbaglio, ti pare abbia fatto schifo?
    L'hanno caricato di troppe responsabilità, d'altro canto l'abbiamo pagato solo 19 milioni di Euro più Pelè; sono sicuro che, una volta ambientato a Milano, tornerà ad essere il fenomeno di sempre...
    Idolo

    E' sconcertante che ci sia davvero gente che ha il coraggio di difendere Quaresma dopo l'anno DI MERDA che ha disputato Forse vi siete dimenticati che era il pupillo di Mourinho, quindi di certo non potete dire che era maldisposto nei suoi confronti. Non vi entra proprio in testa che possa aver semplicemente giocato di schifo esattamente come Amantino Mancini?

    E da notare che io avevo fatto i salti di gioia quando avevo letto la notizia dell'acquisto di Quaresma, quindi di certo manco io ero maldisposto, ma dopo che uno vede ripetutamente partite orride, o ha i paraocchi oppure lo critica, non ci sono altre alternative....

  7. #1546
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Idolo

    E' sconcertante che ci sia davvero gente che ha il coraggio di difendere Quaresma dopo l'anno DI MERDA che ha disputato Forse vi siete dimenticati che era il pupillo di Mourinho, quindi di certo non potete dire che era maldisposto nei suoi confronti. Non vi entra proprio in testa che possa aver semplicemente giocato di schifo esattamente come Amantino Mancini?

    E da notare che io avevo fatto i salti di gioia quando avevo letto la notizia dell'acquisto di Quaresma, quindi di certo manco io ero maldisposto, ma dopo che uno vede ripetutamente partite orride, o ha i paraocchi oppure lo critica, non ci sono altre alternative....
    Sono sconcertanti altre cose ma meglio stare zitti. L'anno di merda l'ha fatto secondo te...ma chissà cosa guarda la gente...mah...non conosce i giocatori e guarda solo 3 partite sue e si permette di giudicare. Wow. Ma tanto parlo al vento

  8. #1547
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Sono sconcertanti altre cose ma meglio stare zitti. L'anno di merda l'ha fatto secondo te...ma chissà cosa guarda la gente...mah...non conosce i giocatori e guarda solo 3 partite sue e si permette di giudicare. Wow. Ma tanto parlo al vento
    Perchè invece non ti chiedi il motivo per cui ha giocato solo quel relativamente poco che ha giocato? Che pensi, che Mourinho sia un pazzo a non farlo giocare, se fosse stato quel fenomeno che dici tu? Qua veramente sembra che siamo tutti ciechi anti-Quaresma e tu sia l'unica a sapere la verità Sembra quasi che tu lo conosca personalmente ed abbia visto tutti i suoi allenamenti

    Umiltà portami via

  9. #1548
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Solo perchè usa l'esterno anche per battere i calci d'angolo, corre la metà di Figo e non segna neanche per sbaglio, ti pare abbia fatto schifo?
    L'hanno caricato di troppe responsabilità, d'altro canto l'abbiamo pagato solo 19 milioni di Euro più Pelè; sono sicuro che, una volta ambientato a Milano, tornerà ad essere il fenomeno di sempre...
    avevo colto una leggera ironia ma l'ultima frase mi ha messo in dubbio

  10. #1549
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè invece non ti chiedi il motivo per cui ha giocato solo quel relativamente poco che ha giocato? Che pensi, che Mourinho sia un pazzo a non farlo giocare, se fosse stato quel fenomeno che dici tu? Qua veramente sembra che siamo tutti ciechi anti-Quaresma e tu sia l'unica a sapere la verità Sembra quasi che tu lo conosca personalmente ed abbia visto tutti i suoi allenamenti

    Umiltà portami via

    Mi dispiace deluderti ma non sono l'unica....qui forse si ma infatti il forum si chiama "fuori di testa" . Mourinho è un pazzo certamente e su Quaresma non c'ha capito un *****.

  11. #1550
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deluderti ma non sono l'unica....qui forse si ma infatti il forum si chiama "fuori di testa" . Mourinho è un pazzo certamente e su Quaresma non c'ha capito un *****.
    Ma lo sai o non lo sai che Quaresma era il suo chiodo fisso? Cioè, almeno a saperle le cose Non solo lo ha voluto fortissimamente, ma ha sempre cercato di farlo giocare nei suoi ruoli, cioè ala di centrocampo o attaccante esterno, quindi non puoi manco dire che lo faceva giocare fuori ruolo, manco sta scusante c'è.....

    Semplicemente non si è ambientato, ***** è così semplice. Non è mica il primo, specialmente all'Inter, e non sarà l'ultimo, nè all'Inter nè sicuramente anche ad altre squadre in generale.

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione