ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 152 di 193 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,511 a 1,520 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #1511
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Lasciamo perdere, in questo forum sembra che qualsiasi attaccante italiano sia meglio di ibra, anche iaquinta me l'hanno paragonato allo svedese quindi non mi stupisco piu di nulla.
    Vabbè tu hai detto che l'attacco della juve è mediocre quindi...



    Comunque ripeto... Del Piero in forma è meglio di Ibra!

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si è ridotto lo stipendio ibra per andare al barça ???(che ne so io non credo ma non ne sono sicuro) cmq un mercenario per essere tale non deve essere falso, come ho detto prima l'ho sempre elogiato per la sua serietà e professionalità ma questo non implica che non può essere un mercenario ( come maicon del resto).....un'altra cosa che mi stà sulle scatole sono le dichiarazioni di molti giocatori della juve (chiellini, legrottaglie, melo, amaura, iaquinta ecc...ecc...) che parlano e parlano che l'inter è più debole, che eto'o non è forte, che preferiscono ibra e quà e là, mentre ammiro di più del piero e buffon che almeno o se ne stanno zitti oppure in certe dichiarazioni sono molto più prudenti (siccome l'anno scorso dopo ogni dichiarazione sull'inter e lo scudetto la juve perdeva quasi sempre)
    Normali dichiarazioni per cercare di calarsi già in clima campionato... Io non gli do nemmeno conto visto che chi come buffon e del piero ha esperienza sa benissimo che sarà difficile battere l'inter. Certamente mai come questa estate la juve ha fatto acquisti di tale spessore!

    Io ho la speranza del tifoso... ma so bene che sarà dura anch quest'anno
    si è creato un divario tecnico troppo grande... la juve credo lo abbia colmato all'80% ma c'e ancora molto da fare... Certo che la squadra quest'anno c'è... Starà a Ferrara e ai giocatori fare del loro meglio... Solo spero di non dover assistere a situazioni come quella di quest'anno dove in un mese ci siamo bruciati tutte le competizioni possibili!

    Certamente ci vorrà un pizzico di fortuna. Ma credo che finalmente quest'anno si possa sperare di fare davvero qualcosa di buono

  2. # ADS
     

  3. #1512
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si questa mi sa un pò di rosicata va, negare il fatto che l'Inter abbia vinto e meritato gli ultimi scudetti mi pare un utopia, quindi è inutile che cerchi di controbattere ste cazzate.
    Ma , adesso vuoi negare che qualche aiutone non l'avete avuto?

    Si va beh, meglio Del Piero per Ibra
    In champions sicuramente , e se guardi con obbiettività lo vedi

    Infatti è stato il capocannoniere di serie A
    Del Piero lo è stato l'anno scorso

    Infatti l'anno voluto tutte le Big europee quest'anno
    Se Del Piero fosse stato più giovane

    Infatti ha ricevuto offerte al pari di quelle di Ronaldo e Kaka
    Perchè in campionato è il più forte in Italia

    Infatti ha portato, con i suoi gol, la sua squadra a vincere lo scudetto


    Già, meglio del piero per aver trascinato la juve agli ottavi di champions.
    Ottavi , squadra di prima fascia però



    Io non l'ho mai visto giocare, come è? si potrebbe rivelare un fenomeno o rimarrà sempre un buon giocatore senza entrare nell'eccellenza secondo te?

  4. #1513
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si è ridotto lo stipendio ibra per andare al barça ???(che ne so io non credo ma non ne sono sicuro) cmq un mercenario per essere tale non deve essere falso, come ho detto prima l'ho sempre elogiato per la sua serietà e professionalità ma questo non implica che non può essere un mercenario ( come maicon del resto).....un'altra cosa che mi stà sulle scatole sono le dichiarazioni di molti giocatori della juve (chiellini, legrottaglie, melo, amaura, iaquinta ecc...ecc...) che parlano e parlano che l'inter è più debole, che eto'o non è forte, che preferiscono ibra e quà e là, mentre ammiro di più del piero e buffon che almeno o se ne stanno zitti oppure in certe dichiarazioni sono molto più prudenti (siccome l'anno scorso dopo ogni dichiarazione sull'inter e lo scudetto la juve perdeva quasi sempre)

    Si va beh ma guarda che è normale che un lavoratore ( in questo caso calciatore) cerchi sempre di andare nell'azienda migliore ( squadra, in questo caso dato che è campione d'europa) e arrivare al top. Se all'inter per tre anni non ci è riuscito è ovvio che cambi squadra cercando di arrivarci.

    Si lasciamo perdere dato che se la mettiamo cosi abbiamo migliorato moltissimo la nostra rosa:
    Lucio
    Eto'o(non lo considero come ibra ma comunque è fortissimo!!)
    Milito(l'anno scorso non sapevamo chi usare come riserva, ora sicuramente questi problemi in attacco non ci sono piu)
    Motta

    Cioè a me sembra un miglioramento effettivo e poi si parla di cassano, ancora meglio.

    E ricordiamo che tra ingaggi risparmiati e soldi guadagnati da cessioni avremo guadagnato tipo 50mln di euro.

    Lasciali parlare dai

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Guadagna 10,5mln invece di 12. Ma non è questo , il fatto è che se Ibra si comporta in campo come ha fatto con l'Inter Messi lo manda a quel paese...davvero non si può permettere di brontolare a tutti su tutto. Sono contenta per Eto'o...molto forte ma noi il campione fenomeno lo abbiamo in casa e si chiama Mario Balotelli.
    Che se non si tira un attimo insieme diventa una testa di ***** peggio di ibra.

  5. #1514
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si va beh ma guarda che è normale che un lavoratore ( in questo caso calciatore) cerchi sempre di andare nell'azienda migliore ( squadra, in questo caso dato che è campione d'europa) e arrivare al top. Se all'inter per tre anni non ci è riuscito è ovvio che cambi squadra cercando di arrivarci.

    Si lasciamo perdere dato che se la mettiamo cosi abbiamo migliorato moltissimo la nostra rosa:
    Lucio
    Eto'o(non lo considero come ibra ma comunque è fortissimo!!)
    Milito(l'anno scorso non sapevamo chi usare come riserva, ora sicuramente questi problemi in attacco non ci sono piu)
    Motta

    Cioè a me sembra un miglioramento effettivo e poi si parla di cassano, ancora meglio.
    e Hleb

  6. #1515
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si questa mi sa un pò di rosicata va, negare il fatto che l'Inter abbia vinto e meritato gli ultimi scudetti mi pare un utopia, quindi è inutile che cerchi di controbattere ste cazzate.
    Ma , adesso vuoi negare che qualche aiutone non l'avete avuto?
    Si va bene avremmo meritato il secondo posto a vostro discapito dai

    Si va beh, meglio Del Piero per Ibra
    In champions sicuramente , e se guardi con obbiettività lo vedi

    In champions cosa ha fatto? è uscito agli ottavi, non mi sembra stato per niente determinante. Drogba è stato determinante, non lui

    Infatti è stato il capocannoniere di serie A
    Del Piero lo è stato l'anno scorso

    Anche Toni 5 anni fa, cosa vuol dire?

    Infatti l'anno voluto tutte le Big europee quest'anno
    Se Del Piero fosse stato più giovane

    Se Ibra avesse segnato in champions... Che discorsi fai?

    Infatti ha ricevuto offerte al pari di quelle di Ronaldo e Kaka
    Perchè in campionato è il più forte in Italia

    Se è il piu forte, è anche meglio di delpiero


    Già, meglio del piero per aver trascinato la juve agli ottavi di champions.
    Ottavi , squadra di prima fascia però

    Inter -> manchester --- Juve -> Chelsea

    c'è un pò di differenza eh


    Ma veramente hai il coraggio di paragonarmi del piero a ibra? mah

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    e Hleb
    Non lo conosco molto, devo vedere cosa farà prima di giudicare

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Vabbè tu hai detto che l'attacco della juve è mediocre quindi...

    Comunque ripeto... Del Piero in forma è meglio di Ibra!



    Normali dichiarazioni per cercare di calarsi già in clima campionato... Io non gli do nemmeno conto visto che chi come buffon e del piero ha esperienza sa benissimo che sarà difficile battere l'inter. Certamente mai come questa estate la juve ha fatto acquisti di tale spessore!

    Io ho la speranza del tifoso... ma so bene che sarà dura anch quest'anno
    si è creato un divario tecnico troppo grande... la juve credo lo abbia colmato all'80% ma c'e ancora molto da fare... Certo che la squadra quest'anno c'è... Starà a Ferrara e ai giocatori fare del loro meglio... Solo spero di non dover assistere a situazioni come quella di quest'anno dove in un mese ci siamo bruciati tutte le competizioni possibili!

    Certamente ci vorrà un pizzico di fortuna. Ma credo che finalmente quest'anno si possa sperare di fare davvero qualcosa di buono
    Se consideri Amauri, del piero e iaquinta non vedo come si possa dire il contrario sinceramente. Diego dipende cosa farà.. ma sicuramente il discorso rimarrebbe uguale.

    Mediocre-> Normale

    Devi capire che una squadra può avere un attacco forte, altrimenti avrà un attacco mediocre.

    Io penso che le squadre che hanno un attacco forte ( che faccia la differenza) siano poche, e per me la juve non è una di esse quindi la considero mediocre... Che c'è di sbagliato? mi vuoi dire che l'attacco della juve può competere con le big europee? secondo me no.

    PS: Ma qualcuno mi potrebbe portare un articolo con scritto precisamente cosa comporta l'affare Ibra?

    E arnautovic che fine ha fatto?

  7. #1516
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si questa mi sa un pò di rosicata va, negare il fatto che l'Inter abbia vinto e meritato gli ultimi scudetti mi pare un utopia, quindi è inutile che cerchi di controbattere ste cazzate.
    Ma , adesso vuoi negare che qualche aiutone non l'avete avuto?
    Si va bene avremmo meritato il secondo posto a vostro discapito dai

    Si va beh, meglio Del Piero per Ibra
    In champions sicuramente , e se guardi con obbiettività lo vedi

    In champions cosa ha fatto? è uscito agli ottavi, non mi sembra stato per niente determinante. Drogba è stato determinante, non lui

    Infatti è stato il capocannoniere di serie A
    Del Piero lo è stato l'anno scorso

    Anche Toni 5 anni fa, cosa vuol dire?

    Infatti l'anno voluto tutte le Big europee quest'anno
    Se Del Piero fosse stato più giovane

    Se Ibra avesse segnato in champions... Che discorsi fai?

    Infatti ha ricevuto offerte al pari di quelle di Ronaldo e Kaka
    Perchè in campionato è il più forte in Italia

    Se è il piu forte, è anche meglio di delpiero


    Già, meglio del piero per aver trascinato la juve agli ottavi di champions.
    Ottavi , squadra di prima fascia però

    Inter -> manchester --- Juve -> Chelsea

    c'è un pò di differenza eh


    Ma veramente hai il coraggio di paragonarmi del piero a ibra? mah



    Non lo conosco molto, devo vedere cosa farà prima di giudicare



    Se consideri Amauri, del piero e iaquinta non vedo come si possa dire il contrario sinceramente. Diego dipende cosa farà.. ma sicuramente il discorso rimarrebbe uguale.

    Mediocre-> Normale

    Devi capire che una squadra può avere un attacco forte, altrimenti avrà un attacco mediocre.

    Io penso che le squadre che hanno un attacco forte ( che faccia la differenza) siano poche, e per me la juve non è una di esse quindi la considero mediocre... Che c'è di sbagliato? mi vuoi dire che l'attacco della juve può competere con le big europee? secondo me no.

    PS: Ma qualcuno mi potrebbe portare un articolo con scritto precisamente cosa comporta l'affare Ibra?

    E arnautovic che fine ha fatto?
    Non ho tempo da perdere.

  8. #1517
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Non ho tempo da perdere.
    Quoto... Non vedo come balotelli eto'ò milito si può considerare un attacco stellare da competere con le grandi e del piero trezeguet amauri iaquinta e diego no... Siamo veramente alla frutta! Non spreco più un attimo del mio tempo a leggere ste baggianate! 3/4 d'europa vorrebbe un'attacco come quello della juve!

    Lasciamolo vivere nel suo mondo

  9. #1518
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Quoto... Non vedo come balotelli eto'ò milito si può considerare un attacco stellare da competere con le grandi e del piero trezeguet amauri iaquinta e diego no... Siamo veramente alla frutta! Non spreco più un attimo del mio tempo a leggere ste baggianate! 3/4 d'europa vorrebbe un'attacco come quello della juve!

    Lasciamolo vivere nel suo mondo

    Siete stati influenzati dai giornalisti ma Quaresma-Eto'o-Balotelli ....trio da favola....secondo me.

  10. #1519
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Siete stati influenzati dai giornalisti ma Quaresma-Eto'o-Balotelli ....trio da favola....secondo me.
    Visto il quaresma dell'anno scorso... Beh fortissimo direi!!! Potrebbe giusto fare coppia con tiago

  11. #1520
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Visto il quaresma dell'anno scorso... Beh fortissimo direi!!! Potrebbe giusto fare coppia con tiago

    E' molto forte Quaresma ...purtroppo non tutti conoscono bene i giocatori,e non riescono a NON farsi influenzare dai giornali.
    Purtroppo è stato utilizzato poco e se quest'anno viene "trattato" come l'anno scorso non potrà fare di meglio. Se Ibra giocava come giocava lui avrebbe fatto meno...i giocatori devono aver continuità e fiducia e gli è mancato tutto questo.
    Capisco i tifosi dell'Inter che non ci arrivano e lo disprezzano ma toglietemi una curiosità....voi tifosi avversari come fate a sapere che ha fatto male? Non guardate la partita della vostra squadra? Leggete i giornali,guardate i riassuntini di 2 minuti?

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione