ma come?
voi siete maestri nel comprare chiunque a QUALSIASI cifra
bello vedere tronchetti provera accanto a moratti ad ogni partita dell'inter
e poi cari interisti.
anche se cassano è un giocatore da far giocare ovunque.
Dove lo mettereste voi ?
con ibra praticamente che non si muove
Ballotelli dite che sia il vostro idolo
uuuu e c'è anche il grandissimo milito chiamato anche signor una stagione giusta
Per piacere non fatemi ridere voi interisti
Comprate giocatori senza nessun motivo
Ma il milan si sta infossando da solo ?
As:"Kakà giovedì sarà del Real"
Milan vuole rimpiazzarlo con Gourcuff
Kakà è il primo grande acquisto del Real Madrid targato Florentino Perez e il suo arrivo sarà annunciato giovedì prossimo. A scriverlo è As nella sua edizione online. Secondo il quotidiano spagnolo la conferma della prossima partenza del fuoriclasse brasiliano arriverebbe dal blitz di inizio settimana di Adriano Galliani e del futuro tecnico rossonero Leonardo in Francia per riportarsi a Milano Gourcuff.
E per i più scettici As riporta anche alcune indiscrezioni secondo cui mercoledì Bosco Leite, papà di Ricardo Kakà nonché suo consigliere era a Milanello. Insomma la partenza sarebbe ormai cosa certa.
E il Milan starebbe cercando di rimpiazzare il numero 22 rossonero con un colpo di mercato: riportarsi a casa il 23enne centrocampista francese, in prestito al Bordeaux e votato da L'Equipe il miglior giocatore del campionato francese.
Il blitz di lunedì confermerebbe il colpaccio di Florentino Perez.
Da sport mediaset
Non ci credo.
Non posso crederci.
Non voglio crederci.
No, Kakà del Real NO.
No, sono sicura che non é vero.
Il Milan vende il suo giocatore migliore per rimpiazzarlo con un giovane che a stento potrà fare la metà?
Ma Galliani sta imparando il calciomercato dall'Inter pre-Mancini?
Piu che altro..Chi gioca??!! E chi resta fuori è d'accordo?!
Apparte quel semisconosciuto che avete preso, Arnautovic (che sinceramente non ne ho capito l'acquisto..visto che un giovane l'avevate, Acquafresca..che non ci sono dubbi sul suo rendimento..visto che ha fatto 24gol in 2 anni in serie A..mentre sto pivellino magari non ne fa 5 in 2 anni xkè non riesce ad ambientarsi..).
Comunque contenti voi..secondo me ci saranno liti su liti.