io darei solo cruz,crespo, vieira e figo...Burdisso come riserva della riserva è ottimo, Muntari corre per 90minuti,Quaresma se gioca come sa è un fenomeno
Il Napoli vuole Quagliarella. L’offerta di Aurelio De Laurentiis all’Udinese è tredici milioni di euro sull’unghia e l’altra metà di Maurizio Domizzi. il bomber dei friulani andrebbe di corsa nella sua città. Ma il problema per il club partenopeo non è la volontà del giocatore, quanto la concorrenza, forte e agguerrita, della Juventus.
Sapendo che Zalayeta è destinato ad andare via, che Denis rientra nella lista degli incedibili e Pià si è guadagnato la riconferma con le ultime prestazioni in campionato, resta da stabilire la posizione di Lavezzi. L’argentino è richiesto da mezza Europa. Il suo agente Mazzoni è in Italia, lunedì ha pranzato in via Caracciolo, dove tornerà a mezzodì, aspetta di incontrare Marino. Nel mirino pare essere entrato anche Sergio Pellissier, prima punta capace di giocare anche da seconda punta.
«È vero, stiamo parlando con il Napoli. Quagliarella è un giocatore che interessa anche alla Juventus ed al Bayern Monaco, ma io ho un ottimo rapporto con il Napoli e cerco di favorire eventualmente questa pista. Fabio non vorrebbe andare all'estero e, essendo della zona di Castellammare, se dovesse scegliere di cambiare squadra, preferirebbe andare a Napoli. In ogni caso, Quagliarella è contento di giocare qui e non fa pressioni per andare via».
«HO RIFIUTATO 22 MLN DAL BAYERN» - Il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ammette che è concreta la pista che porta il suo attaccante verso il capoluogo campano. Ma quanto costa Quagliarella? «Tredici milioni più metà Domizzi? Questo è un giocatore da 25 milioni - precisa Pozzo -: dal Bayern abbiamo ricevuto un'offerta di 22 milioni ed è stata rifiutata. Ma queste cifre, per come la vedo io, non sono un problema per il Napoli, perchè gli azzurri vogliono prendere giocatori di grandi qualità e pagarli il loro valore di mercato».
«MARINO È CONFERMATISSIMO» - Ma è vero che il Napoli ha chiesto all'Udinese anche altri giocatori come Inler, D'Agostino e Di Natale? «Le cose si fanno con gradualità - è la risposta -. Non è nemmeno finito il campionato, e c'è ancora tempo di parlare». Il patron dei friulani tiene anche a dire una cosa sul suo allenatore: «Pasquale Marino ha un contratto fino al 2012, è confermatissimo. Non esistevano dubbi su di lui nel momento di crisi, ora che abbiamo ripreso regolarmente il nostro tragitto di risultati non capisco nemmeno perchè si debba mettere in dubbio».
Pellissier.....secondo me è un giocatore parecchio sottovalutato, non è il primo campionato buono che fa. Meriterebbe una squadra migliore del Chievo
ho sentito che forse toni lascia il bayern
MILANO, 28 maggio 2009 - Ci risiamo: Antonio Cassano all’Inter. La trattativa con la Sampdoria sta decollando. Stavolta per davvero. I contatti tra il club nerazzurro e quello blucerchiato sono ai massimi livelli per definire le modalità di pagamento della clausola da 18 milioni di euro. Senza dimenticare mai che la Sampdoria in caso di vendita deve indennizzare il Real Madrid con 5 milioni di euro. Quindi un’esposizione finanziaria ingente soprattutto in tempi di crisi. Ma la Samp ha promesso a Cassano di favorire un suo possibile approdo in una grande. E, si sa, Cassano dell’Inter è anche tifoso genuino.