Ma riconoscenza di cosa? Un calciatore non è il membro di una famiglia che deve essere sempre riconoscente. E' un lavoratore stipendiato per giocare a calcio che ovviamente punta al massimo. Cosa c'entra quanto è pagato quando poi Ibra ha dichiarato che si abbasserebbe lo stipendio? Nulla. Semplicemente se loro pensano di vincere è giusto che se ne vadino anche perchè non è che se un giocatore forte cambia squadra allora è un mercenario eh.
Chissà perchè se burdisso se ne va nessuno gli da del mercenario.
Si infatti ibra pur di andarsene si ridurrebbe lo stipendio.
Zuculini all'Hoffenehim...bell'acquisto.
uuu sai,grande cosa.Sempre nella b giocavano
Allora praticamente per voi non vale niente il prestigio.Praticamente secondo voi se io mi dovessi comprare una squadra che gioca in eccellenza e mi comprerei ibra e gli prometterei che lo pagherei 20 milioni al mese,lui(secondo la vostra teoria)dovrebbe accettare.
mah.
Oppure facendo un ragionamento diverso,cannavaro,emerson e tutti gli altri dovevano restare?
ma come ve la ragionate----mah
Per conludere.
La maggior parte dei giocatori se ne sono andati,non perchè a loro non promettevano un ritocchetto all ingaggio,ma propio perchè non volevano infossarsi e perdere un anno.
Quelli che sono rimasti,sono rimasti soprattutto per onorare la squadra e portarla in serie a.
vorrei vedere chi dell inter rimarebbe ora come ora
zanetti,toldo e poi?
pure per quello.ma se ti leggi quello che ho scritto prima,forse sarai daccordo con me
camoranesi e trezeguet volevano andarsene ma la società x convincerli a restare gli ha aumentato l'ingaggio!
a ibra probabilmente anche se gli davano 10 milioni a stagione se ne sarebbe andato lo stesso perchè non voleva giocare in serie B....ogni giocatore ragione x conto proprio!