ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 97 di 193 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 961 a 970 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #961
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    e un italiano magari....Giuseppe Rossi..
    ahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahaha


  2. # ADS
     

  3. #962
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io Jimenez non lo presterei affatto.....se cominciamo a dar via pure lui oltre che Pelè chi ***** ci rimane di giovane a centrocampo da far crescere? Bah -.-

    Prestiamogli Quaresma, piuttosto
    Abbiamo : Cambiasso-Muntari-Stankovic-Motta-Deco(Probabile)-Zanetti.

    Si parla di Ederson e del fatto che probabilmente Quaresma rimanga per un altro anno.

    Come può avere spazio un Jimenez?

    Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    quoto. Liberiamoci del Trivella che secondo me è un bidone clamoroso
    Più che altro è un giocatore talentuoso che però non sà reggere la pressione.

  4. #963
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    io darei un'altra possibiltà a Quaresma

  5. #964
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io darei un calcio in culo a Quaresma
    anzi 2

  6. #965
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    LEDESMA: INTER
    Dopo aver rotto con la Lazio, Cristian Ledesma si offre all'Inter: "Date le sue caratteristiche, è molto bravo a curare sia la fase difensiva che la fase di impostazione, e tenuto conto che Vieira quasi sicuramente andrà via, penso che possa fare al caso di Mourinho - ha detto il procuratore dell'argentino D'Ippolito a FcInternews - Cambiasso e' uno dei migliori centrocampisti al mondo pero' cura maggiormente la fase difensiva ed e', in pratica, un vero e proprio scudo davanti alla difesa. Thiago Motta e' una mezzala: puo' giocare insieme a Ledesma. Speriamo che l'Inter si interessi a noi".

  7. #966
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Allarme, poi allarme rientrato, poi di nuovo affare in bilico. L'acquisto di Cissokho da parte del Milan si sta trasformando in una telenovela che potrebbe riservare nuovi colpi di scena. Stando a quanto abbiamo appreso, i guai di Cissokho non sarebbero soltanto ai denti, ma riguarderebbero anche il pube. Il giocatore avrebbe inoltre problemi respiratori. Il Milan ha chiesto quindi al Porto di modificare i termini del contratto.


    In buona sostanza, da via Turati vorrebbero trasformare l'acquisto in prestito quasi gratuito. I rossoneri vorrebbero in buona sostanza tenere il giocatore e provare a guarirlo per poi eventualmente perfezionare il trasferimento tra un anno. Addirittura Galliani, che ha già preso contatti con il Porto, avrebbe messo all'angolo la società portoghese ponendogli condizioni ferree: o così, insomma, o nulla.

    Se i dragoes accetteranno la proposta del Milan, l'affare si farà. Altrimenti amici come prima. Con Maxwell che tornerebbe di moda a Milanello. Ovviamente, dovesse poi guarire definitivamente, anche il Porto otterrebbe ciò che vuole, perché la formula che da Milano propongono è quella del prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 12 milioni. Giusto qualcosina in meno di quanto era stato fin qui promesso ai portoghesi.


    questaè una delle più belle invenzioni pur di farsi abbassare il prezzo!
    complimenti a galliani x la sua fantasia!

  8. #967
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    strano che non conosci sissoko.cmq sia per schiarirti le idee te lo posto subito io un video.YouTube - Momo Sissokoquesto è un video di quando lui giocava qualche anno fà nella sua ex squadra.conta pure conta quanti palloni riesce a togliere con una rapidità che neanche un fulmine avrebbe.
















    A si dimenticavo alla juve è miglioratiquindi vedi di farti un po tu i conti del giocatore ciccoko ops sissoko

    costato come dici tu 15 milioni.
    bell'affare non credi ?
    ciao
    gigantesco,strepitoso,enorme

  9. #968
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    gigantesco,strepitoso,enorme
    EPIC FAIL direi!

  10. #969
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    MILAN: PATO
    Galliani l'ha inserito nella lista degli incedibili, ma il Sun continua a credere nella possibilità che approdi al Chelsea. Ipotesi, questa, che Pato, in ritiro a Pretoria con la nazionale brasiliana, continua a non escludere: "Ancelotti è molto importante per me - ha detto il Papero - è stato lui a volermi e a farmi crescere. Ho un contratto con il Milan, ma sarei molto interessato nel caso mi chiamasse al Chelsea".

  11. #970
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Chester levati quella firma -.-
    o almeno mettigli:
    << io non sono pirla >>

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione