Abbiamo : Cambiasso-Muntari-Stankovic-Motta-Deco(Probabile)-Zanetti.
Si parla di Ederson e del fatto che probabilmente Quaresma rimanga per un altro anno.
Come può avere spazio un Jimenez?
Più che altro è un giocatore talentuoso che però non sà reggere la pressione.
io darei un'altra possibiltà a Quaresma
io darei un calcio in culo a Quaresma
anzi 2
LEDESMA: INTER
Dopo aver rotto con la Lazio, Cristian Ledesma si offre all'Inter: "Date le sue caratteristiche, è molto bravo a curare sia la fase difensiva che la fase di impostazione, e tenuto conto che Vieira quasi sicuramente andrà via, penso che possa fare al caso di Mourinho - ha detto il procuratore dell'argentino D'Ippolito a FcInternews - Cambiasso e' uno dei migliori centrocampisti al mondo pero' cura maggiormente la fase difensiva ed e', in pratica, un vero e proprio scudo davanti alla difesa. Thiago Motta e' una mezzala: puo' giocare insieme a Ledesma. Speriamo che l'Inter si interessi a noi".
Allarme, poi allarme rientrato, poi di nuovo affare in bilico. L'acquisto di Cissokho da parte del Milan si sta trasformando in una telenovela che potrebbe riservare nuovi colpi di scena. Stando a quanto abbiamo appreso, i guai di Cissokho non sarebbero soltanto ai denti, ma riguarderebbero anche il pube. Il giocatore avrebbe inoltre problemi respiratori. Il Milan ha chiesto quindi al Porto di modificare i termini del contratto.
In buona sostanza, da via Turati vorrebbero trasformare l'acquisto in prestito quasi gratuito. I rossoneri vorrebbero in buona sostanza tenere il giocatore e provare a guarirlo per poi eventualmente perfezionare il trasferimento tra un anno. Addirittura Galliani, che ha già preso contatti con il Porto, avrebbe messo all'angolo la società portoghese ponendogli condizioni ferree: o così, insomma, o nulla.
Se i dragoes accetteranno la proposta del Milan, l'affare si farà. Altrimenti amici come prima. Con Maxwell che tornerebbe di moda a Milanello. Ovviamente, dovesse poi guarire definitivamente, anche il Porto otterrebbe ciò che vuole, perché la formula che da Milano propongono è quella del prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 12 milioni. Giusto qualcosina in meno di quanto era stato fin qui promesso ai portoghesi.
questaè una delle più belle invenzioni pur di farsi abbassare il prezzo!
complimenti a galliani x la sua fantasia!
MILAN: PATO
Galliani l'ha inserito nella lista degli incedibili, ma il Sun continua a credere nella possibilità che approdi al Chelsea. Ipotesi, questa, che Pato, in ritiro a Pretoria con la nazionale brasiliana, continua a non escludere: "Ancelotti è molto importante per me - ha detto il Papero - è stato lui a volermi e a farmi crescere. Ho un contratto con il Milan, ma sarei molto interessato nel caso mi chiamasse al Chelsea".
Chester levati quella firma -.-
o almeno mettigli:
<< io non sono pirla >>