Ma si, io dico che se arrivano delle offerte accettabili per Ibra o per il malcontento Maicon ( poverino, chissà se con tre milioni di euro muore di fame) possono anche andarsene eh..
Secondo me ora parte l'assalto da parte del Man Utd per Ibra
"Credo che alla fine Ibra resterà"
Moratti blocca Maicon e cerca difensore
"Ibrahimovic? Vediamo se qualcuno si presenta con un'idea che vada bene all'Inter e al giocatore, altrimenti restiamo come siamo. Non è il primo anno che fa le bizze. Credo che anche questa volta resterà". Così Moratti sul futuro dello svedese. "Con Laporta ci siamo detti che forse era meglio tenerci i nostri giocatori". E Maicon? "E' straordinario, non c'è voglia di liberarsene. Su Deco non abbiamo deciso nulla e cerchiamo un buon difensore".
A margine del workshop della società a Viareggio, Moratti ha raccontato la cena con il presidente del Barcellona Laporta: "E' stata una cena di curiosità reciproca per quello che leggevamo - ha detto ai microfoni di Sky - Ibra voleva andare al Barcellona e volevamo capire che interesse ci fosse da parte loro. Ma abbiamo capito che ognuno ama molto il proprio giocatore, io parlavo bene di Ibra e lui di Eto'o. Forse la cosa migliore è tenerceli. Diamo tempo al tempo per vedere se ci sia un'idea che piaccia a tutti. Altrimenti restiamo tutti come stiamo. Siamo soddisfatti di Ibra, che io considero il miglior giocatore in circolazione, e loro sono soddisfatti di Eto'o".
Sui tanti nomi che circolano intorno all'Inter. "Vedo delle buone idee sui giornali, ma non c'è mercato. Poi il Real ci ha buttato fuori strada: non mi aspettavo che dopo Kakà prendesse anche Cristiano Ronaldo - ha proseguito - Benzema? E' vero che guardiamo gli altri per capire quali sono i valori di mercato. Ma ora la nostra politica è tenere quello che abbiamo. La squadra va bene e così e abbiamo fatto due acquisti molto importanti. Magari vediamo per un buon difensore".
Su Maicon: "E' un giocatore straordinario, se devi venderlo deve essere per un'offerta adeguata, è uno dei piu' grandi terzini della storia del calcio. Non viene voglia di liberarsene".
Intanto Deco chiama Mourinho e a sua volta lo Special One elogia a distanza il connazionale ("Sarei molto contento se fosse possibile tornare a lavorare con lui, un giocatore con cui ho vinto tante cose"): "Noi stiamo seguendo Deco perché stiamo seguendo una volontà dell'allenatore e sono felice che Deco dica che vuole l'Inter. Non c'e' nulla di definito comunque, stiamo lavorando per un'operazione ben fatta", ha concluso Moratti.