ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 94 di 193 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 931 a 940 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #931
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Maicon dice di non essere considerato?!?!? Ma è pazzo?!?!

    Porca puttàna era TITOLARE FISSO finchè non si è infortunato!!! Si può sapere che vuole?!?!
    no è che il procuratore vorrebbe un ritocco all'ingaggio di maicon, ma moratti non lo caga


  2. # ADS
     

  3. #932
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    no è che il procuratore vorrebbe un ritocco all'ingaggio di maicon, ma moratti non lo caga
    Ma che si spari, il procuratore.....

  4. #933
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Mourinho rassicura i tifosi
    "Ibra non si muoverà dall' Inter"

    "Ibra resterà all'Inter" parola di Josè Mourinho che ai microfoni di Inter Channel dissipa le nubi intorno al fuoriclasse svedese. L'ottimismo del portoghese, però, si estende anche alla voce calciomercato: "Credo che la nostra squadra si sia migliorata perchè Milito e Thiago Motta sono due giocatori con qualcosa d'importante da dare: non è un segreto, poi, che stiamo lavorando su uno o due giocatori per migliorare ancora di più".
    sicuro al 100%? o 99.99%?

  5. #934
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma si, io dico che se arrivano delle offerte accettabili per Ibra o per il malcontento Maicon ( poverino, chissà se con tre milioni di euro muore di fame) possono anche andarsene eh..

  6. #935
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me ora parte l'assalto da parte del Man Utd per Ibra

  7. #936
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Lampard è stato preso nel 2001 e Terry è sempre stato del Chelsea da quando aveva 14 anni
    ma che cazz di risp è

    io ti avevo detto se avevi mai sentito parlare di questi giocatori.
    Terry non sapevo che era al chelsea da quando aveva 14 anni

  8. #937
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    ma che cazz di risp è

    io ti avevo detto se avevi mai sentito parlare di questi giocatori.
    Terry non sapevo che era al chelsea da quando aveva 14 anni

    avevo capito male...pensavo avessi scritto che sia il Real che il Chelsea hanno sempre acquistato giocatori stellari e per questo ti ho scritto così...

  9. #938
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    avevo capito male...pensavo avessi scritto che sia il Real che il Chelsea hanno sempre acquistato giocatori stellari e per questo ti ho scritto così...
    a ok ok

  10. #939
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    "Credo che alla fine Ibra resterà"
    Moratti blocca Maicon e cerca difensore

    "Ibrahimovic? Vediamo se qualcuno si presenta con un'idea che vada bene all'Inter e al giocatore, altrimenti restiamo come siamo. Non è il primo anno che fa le bizze. Credo che anche questa volta resterà". Così Moratti sul futuro dello svedese. "Con Laporta ci siamo detti che forse era meglio tenerci i nostri giocatori". E Maicon? "E' straordinario, non c'è voglia di liberarsene. Su Deco non abbiamo deciso nulla e cerchiamo un buon difensore".

    A margine del workshop della società a Viareggio, Moratti ha raccontato la cena con il presidente del Barcellona Laporta: "E' stata una cena di curiosità reciproca per quello che leggevamo - ha detto ai microfoni di Sky - Ibra voleva andare al Barcellona e volevamo capire che interesse ci fosse da parte loro. Ma abbiamo capito che ognuno ama molto il proprio giocatore, io parlavo bene di Ibra e lui di Eto'o. Forse la cosa migliore è tenerceli. Diamo tempo al tempo per vedere se ci sia un'idea che piaccia a tutti. Altrimenti restiamo tutti come stiamo. Siamo soddisfatti di Ibra, che io considero il miglior giocatore in circolazione, e loro sono soddisfatti di Eto'o".

    Sui tanti nomi che circolano intorno all'Inter. "Vedo delle buone idee sui giornali, ma non c'è mercato. Poi il Real ci ha buttato fuori strada: non mi aspettavo che dopo Kakà prendesse anche Cristiano Ronaldo - ha proseguito - Benzema? E' vero che guardiamo gli altri per capire quali sono i valori di mercato. Ma ora la nostra politica è tenere quello che abbiamo. La squadra va bene e così e abbiamo fatto due acquisti molto importanti. Magari vediamo per un buon difensore".

    Su Maicon: "E' un giocatore straordinario, se devi venderlo deve essere per un'offerta adeguata, è uno dei piu' grandi terzini della storia del calcio. Non viene voglia di liberarsene".

    Intanto Deco chiama Mourinho e a sua volta lo Special One elogia a distanza il connazionale ("Sarei molto contento se fosse possibile tornare a lavorare con lui, un giocatore con cui ho vinto tante cose"): "Noi stiamo seguendo Deco perché stiamo seguendo una volontà dell'allenatore e sono felice che Deco dica che vuole l'Inter. Non c'e' nulla di definito comunque, stiamo lavorando per un'operazione ben fatta", ha concluso Moratti.

  11. #940
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se siete per un calcio denarocratico, come potete offendervi se un calciatore non è legato hai colori della vostra squadra?
    Un calciatore straniero per giunta, con nessun legame affettivo neppure il più debole, con i colori della vostra squadra?
    Anzi dovrebbero essere gli zanetti, maldini, etc. a destarvi stupore...
    è vero, per questo ho detto che se, se ne vogliono andare lo facciano pure, ma visto che sono forti che ce li pagano molto bene

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione