ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 98 di 193 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 971 a 980 su 1925

Calciomercato 2009

  1. #971
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    è da assai che c'è l'ho mo la stai vedendo?


  2. # ADS
     

  3. #972
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "
    Dal ritiro del Brasile in Sud Africa esplode la nuova bomba Maicon. Il terzino dell'Inter in conferenza stampa ha nuovamente aperto le porte al Real Madrid: "Il Real è una grande squadra - ha detto - e se arrivasse un interessamento ne sarei lusingato. Ma ho un contratto con l'Inter fino al 2013. Desidero tanto vincere la Champions League e sarebbe il massimo vincerla con l'Inter, ma credo che al momento la squadra nerazzurra non sia ancora attrezzata per vincerla. Vedremo, se in futuro la squadra continuerà a non essere competitiva per la Champions io e i miei compagni potremo cominciare a guardarci intorno".
    Parole forti, il difensore ha in pratica ammesso di gradire molto il Real ma di voler comunque rispettare il contratto nerazzurro, aggiungendo però che se in futuro (e bisogna capire quanto è lungo questo lasso di tempo) potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare maglia per coronare il sogno Champions. Insomma una sorta di ultimatum all'Inter: o la squadra diventa competitiva, o andrò via. E chissà chi sono quei compagni che potrebbero seguirlo: il pensiero corre subito a Ibra. Chissà che a far maturare il nuovo "mal di pancia" a Maicon non sia stata proprio la prolungata vicinanza di kakà nel ritiro verdeoro... "

    fonte: www.fcinternews.it

    visto che nessuno è obbligato a stare in una squadra spero che il nostro presidente butti fuori a calci in cu*o questo giocatore dall'inter e si faccia dare 40 mln di euro dal real......

  4. #973
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ma non ha tutti i torti comunque...è ora che diventiamo competitivi in europa

  5. #974
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ma non ha tutti i torti comunque...è ora che diventiamo competitivi in europa
    con gente così non si va da nessuna parte, lui non è obbligato a stare all'inter, ma se ci stà deve amare e onorare la maglia sennò tanti saluti e chi si è visto si è visto, poi non è che con lui si vince qualcosa, preferisco che se ne vada e al suo posto giochi santon, magari non vinceremo nulla comunque ma almeno abbiamo un mercenario di meno, alla fine di tutto dovrebbe ringraziare molto anche l'inter se è arrivato alla ribalta mondiale e a parte i suoi genitori nessuno sapeva chi fosse prima che veniva da noi.......

  6. #975
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    peccato per Maicon....Quando lo vedevo giocare mi sembrava che adorasse l'Inter

  7. #976
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    con gente così non si va da nessuna parte, lui non è obbligato a stare all'inter, ma se ci stà deve amare e onorare la maglia sennò tanti saluti e chi si è visto si è visto, poi non è che con lui si vince qualcosa, preferisco che se ne vada e al suo posto giochi santon, magari non vinceremo nulla comunque ma almeno abbiamo un mercenario di meno, alla fine di tutto dovrebbe ringraziare molto anche l'inter se è arrivato alla ribalta mondiale e a parte i suoi genitori nessuno sapeva chi fosse prima che veniva da noi.......
    ha ragione a dire che dovremmo essere più competitivi in champions, ma non ha ragione ad andare a chiedere un aumento dell'ingaggio.... tanto non penso muoia di fame no?

  8. #977
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ma quello è il procuratore a dirglielo....

  9. #978
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    allora Maicon non è lui mercenario

  10. #979
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    si lui è mercenario ma dico che i procuratori rompono che chiedono l'aumento dell'ingaggio

  11. #980
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se riceve più soldi vedrete che amerà la nostra maglia, che se ne vada allora!

Discussioni simili

  1. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03

Tag per questa discussione