"Senza Kakà Champions un'utopia"
Maldini: "Il Milan? Non l'ho sentito"
Paolo Maldini parla per la prima volta da ex-capitano del Milan. Ed entra in scivolata, come ai bei tempi, sui temi rossoneri e personali: "Kakà? Da tifoso dico che è un cambio quasi epocale, Kakà è il primo giocatore di quel livello che viene ceduto, un brutto colpo per tutti. Logico guardare ai conti ma pensare di vincere senza giocatori così è utopistico". Sul suo futuro: "Ancora al Milan? Sì, ma non vorrei essere uomo di facciata".
Genoa
Genoa: Pele': 'Torno in Italia con entusiasmo'
'Il presidente Preziosi da tempo mi ha manifestato la sua stima'
Come annunciato da Preziosi, in rossoblù è arrivato anche il portoghese Pelè: 'Da tempo il presidente mi stima'. Per un lusitano che se ne va dunque, Quaresma che ha rifiutato il trasferimento il Liguria, ce n'è uno che arriva, Pelè. Il 22enne centrocampista di Oporto, che dopo un passato nell'Inter nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Porto, dove è stato ceduto nell'ambito dell'affare Quaresma prima, e del Portsmouth poi, ora torna a titolo definitivo in Italia.
'Ho incontrato ieri il presidente Preziosi - ha affermato il giocatore nel corso delle visite mediche avvenute in mattinata - Ritorno in Italia con grande entusiasmo, in una piazza che mi hanno descritto passionale come poche. E quest'anno ci sarà da giocare anche in Europa'.